Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
scarico sc-project
Collapse
X
-
Originally posted by jakal View Postnon mi ? chiara una cosa....ma una volta montato questo scarico....ho anche il catalizzatore?sul sito c'? scritto che ? omologato per la circolazione su strada...
SC-Project è leader mondiale nella costruzione di impianti di scarico per motocicli. Eccellenza italiana, dalle competizioni alla strada!
quindi se ? omologato non mi serve neanche comprare la centralina aprilia racing giusto?
Ergo, oltre ad avere il dbkiller deve lasciare anche il catalizzatore di serie. Se lascia il catalizzatore di serie NON devi rimappare.
Se scatalizzi lasciando i collettori originali usando un raccordo DEVI rimappare.
P.s. Io il catalizzatore non lo vedo su quelle foto (saro' cccecato ).
Comment
-
Jakal, ocio anche a un altro fatto, dato che la moto ? nuova di pacca. Se cambi terminale e non monti uno di quelli Akra-Aprilia rischi di vederti invalidata la garanzia!
Comment
-
Originally posted by Oasis View PostJakal, ocio anche a un altro fatto, dato che la moto ? nuova di pacca. Se cambi terminale e non monti uno di quelli Akra-Aprilia rischi di vederti invalidata la garanzia!
vabb? prima di cambiarlo a questo punto mi sa che passer? tanto ma tanto tempo ancora
Comment
-
Originally posted by jakal View Postecco questa cosa mi fa veramente incazz.....perch? questa camorra?!?!?!?!
vabb? prima di cambiarlo a questo punto mi sa che passer? tanto ma tanto tempo ancora
E quando monti una patacca il risultato e' imprevedibile, quindi aprilia stabilisce che tutto quello che e' stato approvato e certificato aprilia (omologato e non) non concorre al decadimento della garanzia.
Comment
-
Originally posted by jakal View Postecco questa cosa mi fa veramente incazz.....perch? questa camorra?!?!?!?!
Qualsiasi moto o auto nuova a cui sostiutisci dei particolari, tipo lo scarico, automaticamente perdi la garanzia, Che sia Aprilia, Ducati, Honda o quello che pi? preferisci, quindi nessuna camorra L'Aprilia propone una linea di scarichi che se presi in conc non fa perdere la garanzia, quindi direi un valore aggiunto
Lo scarico Sc se non sbaglio non ha il cat, ? solo omologato per il rumore per poter girare sulle piste tipo Misano, Adria o dove ? obligatorio rispettare un certo num di decibel; Senza cat devi adeguare la carburazione e il miglior metodo ? la centralina con modalit? Race gi? inserita da intercambiare con l'originale
Va da se che se ti fermano per strada senza cat potenzialmente ci sono dei grossi problemi...
Comment
-
Originally posted by rich View PostLo scarico Sc se non sbaglio non ha il cat, ? solo omologato per il rumore per poter girare sulle piste tipo Misano, Adria o dove ? obligatorio rispettare un certo num di decibel; Senza cat devi adeguare la carburazione e il miglior metodo ? la centralina con modalit? Race gi? inserita da intercambiare con l'originale
Va da se che se ti fermano per strada senza cat potenzialmente ci sono dei grossi problemi...
"...e sono omologati per la circolazione su strada con l'apposito DB Killer inserito."
inoltre lo scarico ? un elemento che si usura facilmente e non vedo perch? devo essere obbligato a montarne uno originale (in sostituzione magari per una scivolata) oppure "marchiato" aprilia....in linea teorica dovrei essere libero di montare quello che pi? mi aggrada...o sbaglio?!?!?!
Comment
-
Quoto quanto detto: non ? catalizzato!
Poi dipende cosa vogliono le forze dell'ordine dalle tue parti... qui da me rompono su tutto,anche sul catarinfrangente,ma sembra che per ora non guardino se il catalizzatore ci sia o meno,basta avere il db-killer...
Ah,l'SC coster? poco,ma non mi sembra bellissimo,piuttosto qui sul forum c'? un Arrow usato che ? molto pi? bello,almeno secondo me!
Comment
-
Originally posted by jakal View Postinoltre lo scarico ? un elemento che si usura facilmente e non vedo perch? devo essere obbligato a montarne uno originale (in sostituzione magari per una scivolata) oppure "marchiato" aprilia....in linea teorica dovrei essere libero di montare quello che pi? mi aggrada...o sbaglio?!?!?!
Comment
-
io ne monto uno...la ditta ? a pochi minuti da casa mia e il proprietario ? un mio amico, a volte scrive anche sul forum.
qui nella sezione aprilia se usi il tasto cerca trovi un 3d che ho aperto io con foto info ecc ecc....
Comment
-
X
Comment