Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Presa Tuono V4,primo giretto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sta moto ? spettacolare, gialla poi ? bellissima ... complimenti

Comment

• Font Size
      quanto desidero sta moto...

continuer? a rifiutarmi di provarla fino a quando non avr? i soldi per comprarla...

Comment

• Font Size
        vista anche ieri da G3 moto, fuori... fa proprio sesso!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            Originally posted by Sideman View Post
            Forse dopo un kilo di cannabis potrei trovare la Tuonov4 cos? favolosa esteticamente parlando come dici tu.....
            Dai, addirittura un kilo intero?! Risparmia soldi e salute. La Tuono non pu?,anzi non deve piacere a tutti!!
            A chi piace la moto di massa, a chi piace la moto esclusiva... i gusti son gusti, ma la modernit? stilistica, l'avanguardia tecnologica e l'originalit? estetica mi sembrano oggettivamente riscontrabili su questo modello che vuole e pu? distinguersi da tutte le altre super naked. Mi darai del folle ma ad esempio, per me i fari di brutale e streetfighter li ho sempre trovati sgraziati e ridicoli per questo genere di moto. Preferisco i grandi amori che si scoprono giorno dopo giorno ai colpi di fulmine che finiscono per annoiare presto. Cos? come ? successo per la precedente Tuono Factory.
            Le forme sono scultoree, per le colorazioni, per fortuna con poco si possono personalizzare, infatti circa la Tuono V4 commentavo proprio le varie colorazioni, che questa volta sono decisamente convincenti: Gialla ? strepitosa!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by profciccio View Post
              Dai, addirittura un kilo intero?! Risparmia soldi e salute. La Tuono non pu?,anzi non deve piacere a tutti!!
              A chi piace la moto di massa, a chi piace la moto esclusiva... i gusti son gusti, ma la modernit? stilistica, l'avanguardia tecnologica e l'originalit? estetica mi sembrano oggettivamente riscontrabili su questo modello che vuole e pu? distinguersi da tutte le altre super naked. Mi darai del folle ma ad esempio, per me i fari di brutale e streetfighter li ho sempre trovati sgraziati e ridicoli per questo genere di moto. Preferisco i grandi amori che si scoprono giorno dopo giorno ai colpi di fulmine che finiscono per annoiare presto. Cos? come ? successo per la precedente Tuono Factory.
              Le forme sono scultoree, per le colorazioni, per fortuna con poco si possono personalizzare, infatti circa la Tuono V4 commentavo proprio le varie colorazioni, che questa volta sono decisamente convincenti: Gialla ? strepitosa!!
              beh
              in sezione ne abbiamo gi? discusso per pagine e pagine, ancora prima che uscisse.
              Io rimango della mia opinione, che poi ? quella della maggioranza mi pareva, e soprattutto rimango sul concetto che le moto belle si vendono anche con qualche difetto tecnico, le moto che devono piacere si vendono molto meno e al momento vendere ? fondamentale

Comment

X
              Working...
              X