dev'essere molto goduriosa complimenti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Presa Tuono V4,primo giretto...
Collapse
X
-
Ecco tre foto con lo slip-on Akra montato:
Fiore mi confermi che posso mettere la mappa race con lo slip-on senza catalizzatore,ma col db-killer (che eventualmente aprirei un pochino)?
Grazie Fiore,ma la mia bibbia sei tu!!!
Comment
-
Originally posted by nitronori1 View Post
Fiore mi confermi che posso mettere la mappa race con lo slip-on senza catalizzatore,ma col db-killer (che eventualmente aprirei un pochino)?
Ciao Fiore
Comment
-
Originally posted by nitronori1 View PostEcco tre foto con lo slip-on Akra montato:
Chiss? che libidine andarci in giro
Comment
-
Originally posted by nitronori1 View PostEcco tre foto con lo slip-on Akra montato:
sacrilegioooooooo togli la staffa posterioreeeeeeeeeee e su lo scarico con la staffa..!!!!! del resto e'
Comment
-
-
Originally posted by Fiore View PostQuando giri senza catalizzatore devi mettere la mappa race................quindi se vai in pista o per strada devi aver il fondello(anche sull'rsv)------- quindi la mappa race va quando sei senza il catalizzatore.....dopo fondello o no cambia leggermente la resa.
Ciao Fiore
Il tuo "verbo" mi leva ogni dubbio!!!
Comment
-
-
Originally posted by nitronori1 View PostNo,no ? fissato!
Ma l'inquadratura ? dal basso,certo non ? un'Honda...
Per?..posso dirti una cosa ? gialla ? prorpio bella..hai fatto una ottima scelta, sono felice per te.
Pensa che comincia a piacermi anche davanti..
Comment
X
Comment