Originally posted by albtuono
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Presa Tuono V4,primo giretto...
Collapse
X
-
quando ci salgo sopra non mi ricordo nemmeno di che colore l'ho comprata..!!!!! )))))))))))))
p.s comunque e' belllisssimisssimaaaaaaaaa
p.s se fosse cosi' facile io l'avrei gia' smontate le pedane...)))!!!!
Comment
-
Originally posted by Andrea75bo View Postmmmm no non sono un neofita anzi..... ma la moto mi ha veramente impressionato..!!!!!! e in pista e' veramente un sbk... (se posso molto meglio della ducati streetfighter vhe per altro ho avuto...)
lunedi prossimo dovrei provarla a misano..... vedro' se per la seconda uscita' avro' il coraggio di usarla in track e magari andare sotto al 5 del traction....
prima uscita volevo prenderci le misure per non fare subito dei danni.....
comunque martedi vi daro' le mie news sulla seconda uscita....
spero martedi di scrivervi da casa mia e non dall'ospedale di Rimini
p.s fotooooooooooooooooooooo della tuonooooo con l'akrapoviiiicccc ti pregoooooooo
Io ho una rsv4-R senza aprc full akra mappata race, e ti diro'... avevo aperto tempo fa un thread in cui spiegavo che la mappa T mi metteva in difficolta' sia in pista che su strada nei tornanti.
Bhe', sai, ora la uso solo in T, sia su strada che in pista, e considera che non ho l'elettronica APRC.
Se la tuono e' simile alla rsv4 vai tranquillo, ha una trazione pazzesca, ti dice sempre con ampio margine quando qualcosa non va all'anteriore o al posteriore. Almeno a me, nulla e' mai successo senza preavviso o senza che capissi perche' quel dato comportamento fosse successo.
Complimenti per il mezzo, davvero splendido, fra le naked sicuramente la piu' desiderabile in assoluto
Comment
-
-
-
Originally posted by kastoro-r6 View PostMa cazz rag?, profili gialli, cerchi bianchi....
.
la moto ? nuova... io non l'avrei proprio toccata.... ? piu che fantastica gia da originale.
Goditela nori! Che ? STUPENDA!
Comment
-
Raga gialla ? splendida... vista "live" ? veramente una moto fuori dal coro! Si riconosce subito.Da quando ? arrivata lei, anche le pi? blasonate concorrenti sono improvvisamente invecchiate..... Anche dai tavolini del bar in centro, gli occhi dei curiosi o dei maniconi smaliziati sono tutti per lei...Osservate con attenzione il muso... ? una scultura... altro che brutta!! La parte alta che si regge sulle prese d'aria sembra sospesa... Stile astronave...Lo sguardo ipnotico dei faretti...perfino lo scarico ? bello da vedere...
Piu' la osservo pi? mi convinco che questa moto piacer? sempre di pi? col passare del tempo. A me che non piaceva, mi ha stregato pian piano! ...adesso n? ho una in garage! Colore.... nero....
Sar? monotono ma non stanca mai, gioca tra nero opaco e lucido e poi si presta bene per tutte le personalizzazioni...ne ho in mente almeno 15.... ma per ora resta tutta originale...almeno per i prossimi 5 giorni!!
Ma al di la del colore, come ormai sostengono tutti quelli che l'hanno guidata per pi? di qualche ora, rispetto al V2 siamo 10 anni avanti, soprattutto se si parla dell' APRC
Comment
-
Originally posted by profciccio View PostRaga gialla ? splendida... vista "live" ? veramente una moto fuori dal coro! Si riconosce subito.Da quando ? arrivata lei, anche le pi? blasonate concorrenti sono improvvisamente invecchiate..... Anche dai tavolini del bar in centro, gli occhi dei curiosi o dei maniconi smaliziati sono tutti per lei...Osservate con attenzione il muso... ? una scultura... altro che brutta!! La parte alta che si regge sulle prese d'aria sembra sospesa... Stile astronave...Lo sguardo ipnotico dei faretti...perfino lo scarico ? bello da vedere...
Piu' la osservo pi? mi convinco che questa moto piacer? sempre di pi? col passare del tempo. A me che non piaceva, mi ha stregato pian piano! ...adesso n? ho una in garage! Colore.... nero....
Sar? monotono ma non stanca mai, gioca tra nero opaco e lucido e poi si presta bene per tutte le personalizzazioni...ne ho in mente almeno 15.... ma per ora resta tutta originale...almeno per i prossimi 5 giorni!!
Ma al di la del colore, come ormai sostengono tutti quelli che l'hanno guidata per pi? di qualche ora, rispetto al V2 siamo 10 anni avanti, soprattutto se si parla dell' APRC
Comment
X
Comment