Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ricordo della MIA rsv4 :(

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ricordo della MIA rsv4 :(

ecco 2 fotine dell ultima data fatta prima di limare

purtroppo ho distrutto anche la tuta..... la prox grafica non sar? piu cos?....peccato.....

le scintille prima che lo chiedate vengono dalle saponette!!!!
    me le ha rifilate il tipo del baracchino
    ma senza dirmi che avrebbero fatto i fuochi d artificio

• Font Size
    Peccato x il dopo, ma le foto sono da POSTER!

Complimenti Luca :1:

Comment

• Font Size
      Minkia la prima e la seconda sono bellissime!!!!
      Compilmenti!!!

Comment

• Font Size
        ma l'hai distrutta?

Comment

• Font Size
          le foto sono veramente belle...la terza poi mi piace troppo..
          mi dispiace ancra...dai dai per?...su con il morale!!

Comment

• Font Size
            Bella la prima

... a parte le saponette da Tamarro

Comment

• Font Size
              meco stica parde!!!! che piegazze!!!! per il scintillare, meglio quello delle saponette di altro....

Comment

• Font Size
                complimenti per le pieghe....

per le foto....bella la 1 e la 3....per? fotoeventi ? proprio quello che le fa peggio di tutti al mugello

Comment

• Font Size
                  Ciao smanettoni pistaioli!!
                  Era un p? che non passavo di qu?! Cavolo,ma piegate di brutto!!complimenti!!!!
                  La mia prima pistata la far? il 18 Luglio a Misano,con la mia Aprila rsv4 r Aprc2011... sto per finire le carene...nell'arte dell'arrangiarsi...
                  Ma non credo far? quelle piegone!!! Poi con le sospensioni originali,anche se settate per la pista,mi sa che sar? un p? precaria la cosa,ma ci provo...quest'anno va cos?..

Comment

• Font Size
                    Tornera' piu' bella

Ho la sensazione che tornera' piu' bella di prima LA TUA BELVA:1:

Comment

• Font Size
                      i complimenti da me gli hai gi? ricevuti ieri sera !!!!! ciao Pilota a presto un saluto ...

Comment

• Font Size
                        Ciao Luca mi dispiace per l'accaduto importante e che tu non ti sei fatto niente . La moto uscir? pi? bella e pi? perfomante di prima. Il lato buono e' Che sicuramente hai imparato un altro limite di caduta che non sottovaluterai pi? . Chi non cade non sapr? mai il suo limiti . A presto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by luigi16 View Post
                          Ciao Luca mi dispiace per l'accaduto importante e che tu non ti sei fatto niente . La moto uscir? pi? bella e pi? perfomante di prima. Il lato buono e' Che sicuramente hai imparato un altro limite di caduta che non sottovaluterai pi? . Chi non cade non sapr? mai il suo limiti . A presto
                          ma s? per? guarda sono tranquillo perch? l errore che ho fatto ? stato quello di non alzare la moto.....era gia un paio di volte che andavo al muggio e grattavo sia a destra che a sinistra...e proprio a sinistra grattavo il leveraggio del cambio.....ho piegato un pelo di piu ha fatto leva e l anteriore mi ? partito adesso prendero delle carene un pelo piu strette modificher? il leveraggio e alzer? di qualche mm sia davanti che dietro....
                          cos? alla prox limata non avr? piu scuse

Comment

• Font Size
                            luca bellissime foto davvero spettacolari...ma toglimi una curiosit?...nella 5-6 gurdavi il serrbatoio riuscivi cmq a guardare avanti ?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by polsogrippato View Post
                              luca bellissime foto davvero spettacolari...ma toglimi una curiosit?...nella 5-6 gurdavi il serrbatoio riuscivi cmq a guardare avanti ?
                              uscita della biondetti.......guardavo il serbatoio un attimo....tanto ? dritta fino alla staccata della bucine..... con sta moto che sul dritto non va una ceppa sfrutto anche il minimo spiraglio di cupolino

Comment

X
                              Working...
                              X