Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chiudono la caprino spiazzi alle moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by albtuono View Post
    Pensa te pago il bollo e non posso circolare dove voglio?
    Sono un felice contribuente delle finanze pubbliche visto che pago IVA + accise benzina
    Se ho lo scooter posso andare o no?
    Ma proprio vero questi governanti sono proprio degli incapaci
    Ma che mettessero i guardrail salva motociclista invece di parlare di sicurezza
    Tanto dove non arriva l'icapacit? e l'incompetenza delle amministrazioni nazionali, ci pensa l'europa (volutamente minuscolo) a rompere i coglioni...
    http://www.motoblog.it/post/30286/gu...a-parte-dellue

Comment

• Font Size
      Originally posted by rsvsteve View Post
      sinceramente sono d'accordo che sulla Caprino-Spiazzi ci son troppi imbecilli che esagerano veramente, e capisco l'incazzatura di chi ci abita, per? ? altrettanto vero che io (che la faccio spesso) difficilmente trovo delle pattuglie, anzi sembra proprio che le forze dell'ordine 'lascino fare'.

Qui da noi in appennino quando ci sono queste lamentele fanno dei periodi di controlli 'opprimenti' che infastidiscono non poco, ma almeno la gente sta un po' pi? attenta e si d? una calmata (per un po')...insomma qualcosa di logico lo fanno, ma chiudere la strada ? un totale sopruso verso tutti quelli (tra i quali mi metto anche io) che la percorrono abitualmente a passo tranquillo solo per salire sulla montagna (il Monte Baldo ? una zona bella, ci sono malghe, ristoranti, impianti di risalita ecc ecc...cosa diranno i proprietari di queste attivit? commerciali se i motociclisti non possono pi? raggiungerle?)
      Si ma se c'? un problema si cerca di risolverlo.
      Io trovo troppo traffico in tangenziale a Milano, ci sono troppi camion troppo pericolo, blocchiamo la tangenziale ai Tir perch? sono guidati da romeni ubricachi, che guidano con gli zoccoli, il telefonino, sono sovraccarichi, hanno gomme ricoperte, non rispettano i limiti e guidano per 12 ore di seguito.
      Quale sarebbe la differenza fra le due?

Comment

• Font Size
        infatti, sono totalmente d'accordo.

Comment

• Font Size
          Comunque se la chiudono...

Magari qualche motociclista, magari qualche centinaio, potrebbe mettersi subito prima del tratto chiuso.. aspettando il luned?...

OPS.. ma forse si blocca tutto?

Comment

• Font Size
            nel Bresciano su una strada da pieghe analoga, le Coste, dove regolarmente sabato e domenica c'era da aver paura a circolare da quanti motociclisti imbecilli c'erano (io ci sono andato un paio di volte ma poi ho avuto paura.... degli altri!!!) le beneamate forze dell'ordine si sono appostate hanno filmato tutto e poi sono andate a bussare a casa degli intestatari dei veicoli sequestrandone una quantit? e comminando sanzioni pecuniarie mica da ridere.... chiss? com'? ora ci sono meno della met? della met? di imbecilli......
            Non ? giusto nemmeno questo, ma sicuramente efficace!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Flaviano View Post
              Tanto dove non arriva l'icapacit? e l'incompetenza delle amministrazioni nazionali, ci pensa l'europa (volutamente minuscolo) a rompere i coglioni...
              http://www.motoblog.it/post/30286/gu...a-parte-dellue
              Te pareva....che delusione questo fa pensare che la politica non gli interessa minimamente di salvaguardare il proprio cittedino, e la loro cultura ? ignorante...pensando che un motociclista si merita queste ghigliottine perch? corre...si pu? scivolare anche andando piano..e magari x colpa di una chiazza di olio.....ma questo non ci arrivano

Comment

• Font Size
                Originally posted by zx-12r View Post
                nel Bresciano su una strada da pieghe analoga, le Coste, dove regolarmente sabato e domenica c'era da aver paura a circolare da quanti motociclisti imbecilli c'erano (io ci sono andato un paio di volte ma poi ho avuto paura.... degli altri!!!) le beneamate forze dell'ordine si sono appostate hanno filmato tutto e poi sono andate a bussare a casa degli intestatari dei veicoli sequestrandone una quantit? e comminando sanzioni pecuniarie mica da ridere.... chiss? com'? ora ci sono meno della met? della met? di imbecilli......

b?h no questo ? giustissimo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by zx-12r View Post

e come non ? giusto pota mea???
                  Sulle Coste facevano le gare e si giocavano i libretti delle moto, finch? la polizia ha deciso di vincerli tutti lei(i libretti), e se l? ? inchiappettati uno per uno, ha fatto bene diob?, sai le volte che mi vedevo arrivare il piega quei pazzi contromano? La voglia di tornare indietro e spiaccirgli la faccia sul guard rail era tanta, ma erano tanti anche loro e m'averebbero picchiato sicuramente

Per colpa di qualcuno ci vanno di mezzo TUTTI? E no eh?
                  E' cos? che si fa, si colpisce l'idiota di turno e si lascia andare l'onesto motociclista, pota te altroch?....!

Comment

• Font Size
                    Ot sbaglio o salendo da Torino verso superga c'e una strada interdetta alle moto?
                    Last edited by TuonoBlack; 25-06-11, 20:41.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by albtuono View Post
                      Si ma se c'? un problema si cerca di risolverlo.
                      Io trovo troppo traffico in tangenziale a Milano, ci sono troppi camion troppo pericolo, blocchiamo la tangenziale ai Tir perch? sono guidati da romeni ubricachi, che guidano con gli zoccoli, il telefonino, sono sovraccarichi, hanno gomme ricoperte, non rispettano i limiti e guidano per 12 ore di seguito.
                      Quale sarebbe la differenza fra le due?
                      Hai ragione!
                      Ma i camionisti sono mooolto pi? "forti" dei motociclisti: ti fanno un bello sciopero e ti bloccano l'Italia,niente pi? merci di nessun tipo nei negozi,niente pi? benzina nei distributori,ecc.
                      E poi sono "uniti" nel far valere i propri diritti...
                      Noi motociclisti serviamo solo per fare "cassa": i nostri politici e/o governanti se ne sono sempre fregati di tutelarci,basta parlare dei guard-rail non a norma su tutte le nostre strade,dei pedaggi autostradali,ecc.
                      E poi siamo considerati,per colpa di pochi,tutti egualmente dei criminali che non rispettano il codice della strada e le leggi in generale: brutti sporchi e cattivi!

Comment

• Font Size
                        ma si pu? chiudere una strada cosi bella....e trovarsi al baretto x bersi un caff? con una vista cosi....... ? ora di fare come i camionisti :gaen:

Comment

• Font Size
                          oggi sono salito a Spiazzi (in moto ovviamente) e non ho visto alcun divieto

pericolo scampato?

Comment

X
                          Working...
                          X