sara operativa a breve la chiusura della caprino spiazzi dal venerdi alle 24 a domenica alle 24 alle moto una meta per centinaia di motociclisti al sabato e alla domenica
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
chiudono la caprino spiazzi alle moto
Collapse
X
-
Originally posted by maldive View Postsara operativa a breve la chiusura della caprino spiazzi dal venerdi alle 24 a domenica alle 24 alle moto una meta per centinaia di motociclisti al sabato e alla domenica
In Italia paghiamo bollo, assicurazioni della madosca e benzina come il vino pregiato e si permettono pure di chiuderci le strade..??!!!
Comment
-
A me sembra una cavolata, che mettano 1 pattuglia a curva come han fatto sul Costo..
Ma ti pare che io PAGO un bene, PAGO IL PASSAGGIO, PAGO IL BOLLO, i soldi della benzina che consuma al 90% vanno allo STATO e nel w.e. non posso andare DOVE ***** MI PARE?
Comment
-
C'? gente che uccide, stupra, traffica droga e clandestini...e pensano a risolvere queste cagate? E se, invece, favorissero l' uso in circuito delle moto cercando un modo per far abbassare i prezzi no? Ah, poi ci guadagnano troppo poco...
Comment
-
ho appena telefonato al comune di caprino veronese e ho potuto parlare con il responsabile della polizia municipale che mi ha detto che la proposta c ? ma non ? attuabile in quanto la strada incriminata ? una provinciale per cui troppe competenze di vari enti per cui l articolo apparso sull arena a detta sua ? forviante ? andata bene
Comment
-
Pensa te pago il bollo e non posso circolare dove voglio?
Sono un felice contribuente delle finanze pubbliche visto che pago IVA + accise benzina
Se ho lo scooter posso andare o no?
Ma proprio vero questi governanti sono proprio degli incapaci
Ma che mettessero i guardrail salva motociclista invece di parlare di sicurezza
Comment
-
sinceramente sono d'accordo che sulla Caprino-Spiazzi ci son troppi imbecilli che esagerano veramente, e capisco l'incazzatura di chi ci abita, per? ? altrettanto vero che io (che la faccio spesso) difficilmente trovo delle pattuglie, anzi sembra proprio che le forze dell'ordine 'lascino fare'.
Qui da noi in appennino quando ci sono queste lamentele fanno dei periodi di controlli 'opprimenti' che infastidiscono non poco, ma almeno la gente sta un po' pi? attenta e si d? una calmata (per un po')...insomma qualcosa di logico lo fanno, ma chiudere la strada ? un totale sopruso verso tutti quelli (tra i quali mi metto anche io) che la percorrono abitualmente a passo tranquillo solo per salire sulla montagna (il Monte Baldo ? una zona bella, ci sono malghe, ristoranti, impianti di risalita ecc ecc...cosa diranno i proprietari di queste attivit? commerciali se i motociclisti non possono pi? raggiungerle?)
Comment
X
Comment