Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

APRC chi mi parla

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

APRC chi mi parla

ragazzi chi mi sa dire di piu sull'aprc che monta sulla ultima rsv4?
    quanto e buono in pista paragonato a quello bmw ed irc

• Font Size
    Originally posted by maconfireblade View Post
    comprati la bmw.

Comment

• Font Size
      Allora...io ti posso dire che:
      - IRC non l'ho mai provato quindi non mi esprimo
      - BMW l'avevo provato e non mi era piaciuto. Troppo brusco nel taglio e molto fastidioso quello anti impennata che faceva impuntare bruscamente la moto.
      - aPRC ? molto valido, molto meno invasivo, + dolce e permette di portare + al limite la moto senza perder strada (poi logico che se apri completamente il gas taglia prepotentemente pure lui...) c'? da dire che il TC ? regolabile su 8 livelli...per uso pista, a mio avviso, si deve usare dal 3 in gi?...altrimenti entra in azione fin troppo spesso. Un appunto che potrei fare ? appunto quello che potevano distribuire + omogeneamente il punto d'intervento. Fino al 4 ? veramente una castrazione povero V4.
      Questa la mia visione

Comment

• Font Size
        a sentire quell?o che dicono i tester, ? una favola, hai letto qui?:1:

Anche la versione base della splendida RSV4 R è ora equipaggiata con il pacchetto elettronico APRC che ne fa un vero animale da pista, efficace come poche altre moto tra i cordoli. La nostra prova ad Adria

E' per colpa di aprilia per? se la bmw torner? pi? forte di prima l'anno prossimo, vedremo!

Comment

• Font Size
          Originally posted by maconfireblade View Post
          Certamente parliamo di un sistema per molti versi superiore a quello di bmw o degli after-market per comuni mortali

Comment

• Font Size
            Originally posted by Sincro View Post
            Allora...io ti posso dire che:
            - IRC non l'ho mai provato quindi non mi esprimo
            - BMW l'avevo provato e non mi era piaciuto. Troppo brusco nel taglio e molto fastidioso quello anti impennata che faceva impuntare bruscamente la moto.
            - aPRC ? molto valido, molto meno invasivo, + dolce e permette di portare + al limite la moto senza perder strada (poi logico che se apri completamente il gas taglia prepotentemente pure lui...) c'? da dire che il TC ? regolabile su 8 livelli...per uso pista, a mio avviso, si deve usare dal 3 in gi?...altrimenti entra in azione fin troppo spesso. Un appunto che potrei fare ? appunto quello che potevano distribuire + omogeneamente il punto d'intervento. Fino al 4 ? veramente una castrazione povero V4.
            Questa la mia visione
            anche in strada i valori di settaggio sono quelli o parli solo per la pista?

Comment

• Font Size
              Guarda...io parlo solo x mia esperienza, quindi prettamente uso pistaiolo...
              In strada non la uso

Comment

• Font Size
                Guarda...io parlo solo x mia esperienza, quindi prettamente uso pistaiolo...
                In strada non la uso

capisco, ma che spreco allora, a meno che non vai tutti i week end....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Pinzo Forte View Post
                  capisco, ma che spreco allora, a meno che non vai tutti i week end....
                  Senza andare OT...questione di punti di vista...
                  In strada non ci vado +, non per me che amo terribilmente anche il turismo in moto, ma x gli ALTRI che mi han costretto a letto x 2 anni con 2 investimenti.
                  Meglio andare in pista anche poche volte, fidati...
                  Almeno x me

PS: inoltre col lavoro che faccio ne vedo decisamente troppe, e sempre in aumento purtroppo
                  Last edited by Sincro; 23-06-11, 18:52.

Comment

• Font Size
                    Senza andare OT...questione di punti di vista...
                    In strada non ci vado +, non per me che amo terribilmente anche il turismo in moto, ma x gli ALTRI che mi han costretto a letto x 2 anni con 2 investimenti.
                    Meglio andare in pista anche poche volte, fidati...
                    Almeno x me

PS: inoltre col lavoro che faccio ne vedo decisamente troppe, e sempre in aumento purtroppo
                    non posso che quotare ! ma che lavoro fai se si pu? chiedere ?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by james19 View Post
                      non posso che quotare ! ma che lavoro fai se si pu? chiedere ?
                      guarda il numero che ha sulla moto e capirai

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Dy27 View Post
                        guarda il numero che ha sulla moto e capirai

u? mareng?! ha un PM

Comment

• Font Size
                          APRC e ki lo usa! Da quando l ho comprata viaggio cn tt i controlli disattivati e mappa T tr bello l aprc l han fatto sl x racattare qualke sbarbatello ah ps il quick shift lo uso eccome e' una manna dal cielo cmq lo scarico va cabiato da subiti la moto diventa molto piu fluida!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Pinzo Forte View Post
                            anche in strada i valori di settaggio sono quelli o parli solo per la pista?
                            8 livelli da utilizzare sia in strada che in pista (sempre gli stessi): l'8 ? il pi? invasivo,l'1 ? per "piloti"...

Comment

• Font Size
                              interessante , non vedo l'ora di provarlo

Comment

X
                              Working...
                              X