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Ma è sempre meglio partecipare no?
Allora...io ti posso dire che:
- IRC non l'ho mai provato quindi non mi esprimo
- BMW l'avevo provato e non mi era piaciuto. Troppo brusco nel taglio e molto fastidioso quello anti impennata che faceva impuntare bruscamente la moto.
- aPRC ? molto valido, molto meno invasivo, + dolce e permette di portare + al limite la moto senza perder strada (poi logico che se apri completamente il gas taglia prepotentemente pure lui...) c'? da dire che il TC ? regolabile su 8 livelli...per uso pista, a mio avviso, si deve usare dal 3 in gi?...altrimenti entra in azione fin troppo spesso. Un appunto che potrei fare ? appunto quello che potevano distribuire + omogeneamente il punto d'intervento. Fino al 4 ? veramente una castrazione povero V4.
Questa la mia visione
Anche la versione base della splendida RSV4 R è ora equipaggiata con il pacchetto elettronico APRC che ne fa un vero animale da pista, efficace come poche altre moto tra i cordoli. La nostra prova ad Adria
E' per colpa di aprilia per? se la bmw torner? pi? forte di prima l'anno prossimo, vedremo!
Allora...io ti posso dire che:
- IRC non l'ho mai provato quindi non mi esprimo
- BMW l'avevo provato e non mi era piaciuto. Troppo brusco nel taglio e molto fastidioso quello anti impennata che faceva impuntare bruscamente la moto.
- aPRC ? molto valido, molto meno invasivo, + dolce e permette di portare + al limite la moto senza perder strada (poi logico che se apri completamente il gas taglia prepotentemente pure lui...) c'? da dire che il TC ? regolabile su 8 livelli...per uso pista, a mio avviso, si deve usare dal 3 in gi?...altrimenti entra in azione fin troppo spesso. Un appunto che potrei fare ? appunto quello che potevano distribuire + omogeneamente il punto d'intervento. Fino al 4 ? veramente una castrazione povero V4.
Questa la mia visione
anche in strada i valori di settaggio sono quelli o parli solo per la pista?
capisco, ma che spreco allora, a meno che non vai tutti i week end....
Senza andare OT...questione di punti di vista...
In strada non ci vado +, non per me che amo terribilmente anche il turismo in moto, ma x gli ALTRI che mi han costretto a letto x 2 anni con 2 investimenti.
Meglio andare in pista anche poche volte, fidati...
Almeno x me
PS: inoltre col lavoro che faccio ne vedo decisamente troppe, e sempre in aumento purtroppo
Senza andare OT...questione di punti di vista...
In strada non ci vado +, non per me che amo terribilmente anche il turismo in moto, ma x gli ALTRI che mi han costretto a letto x 2 anni con 2 investimenti.
Meglio andare in pista anche poche volte, fidati...
Almeno x me
PS: inoltre col lavoro che faccio ne vedo decisamente troppe, e sempre in aumento purtroppo
non posso che quotare ! ma che lavoro fai se si pu? chiedere ?
APRC e ki lo usa! Da quando l ho comprata viaggio cn tt i controlli disattivati e mappa T tr bello l aprc l han fatto sl x racattare qualke sbarbatello ah ps il quick shift lo uso eccome e' una manna dal cielo cmq lo scarico va cabiato da subiti la moto diventa molto piu fluida!
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