Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rsv4 esclusa dalla 1000 stock

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    rsv4 esclusa dalla 1000 stock

    ciao ragazzi come mai nella stock 1000 non c'? neanche una v4 e forse neanche negli altri campionati minori.

    o se ci sono molto poche e in classifica tra le ultime.....

  • Font Size
    #2
    ? una vergogna pota!

    Comment


    • Font Size
      #3
      La stock ? quasi un monomarca BMW

      Comment


      • Font Size
        #4
        io vorrei comperare una rsv4 e mi sta venendo il dubbio che non sia una moto cosi valida per la pista............. appunto che non la usano per correre......

        escluso sbk chiaramente

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by pippo26 View Post
          io vorrei comperare una rsv4 e mi sta venendo il dubbio che non sia una moto cosi valida per la pista............. appunto che non la usano per correre......

          escluso sbk chiaramente


          La moto si sceglie col cuore, non solo in base a ci? che vedi in TV

          Considera che tra tutte le 1000 ? la pi? valida ciclisticamente, offre sensazioni di guida uniche e la factory di serie ha anche varie regolazioni sul telaio che nessun'altra moto ti consente.

          L'unica vera rivale ? la tedesca (BMW) che gi? da originale ha il motore pi? potente della categoria....ma x il resto ? la "solita" 4 cilindri!

          Le nuove versioni di RSV4 (APRC) hanno pure pi? cavalli e patiscono meno il divario dalla rivale.

          Detto questo, io faccio solo pista e l'anno scorso ho scelto la RSV4 perch? ? una moto che ti fa battere il cuore al solo guardarla, il v4 ha un suono da paura e la moto ? compattissima, piccola e "rigida" tanto da offrire una guida stile GP x quanto sia veloce e precisa!

          Comment


          • Font Size
            #6
            la aprc da quel che mi ricordo mi dissero non omologata per la stock (pochi € da spendere, vista la rsv4 liscia omologata pochi anni or sono). C'? da calcolare inoltre che ci sono 0 team seguiti in modo pi? o meno diretto dalla casa madre nei campionati minori, mentre la BMW finanzia molto di pi?, in ogni aspetto... E la BMW da stock ha il traction control a differenza della rsv4 senza aprc... vi pare poco?

            Comment


            • Font Size
              #7
              certamente in versione stock la BMW offre un pacchetto pi? performante e facile per molti piloti quindi credo che la scelta dipenda anche da questo..

              Comment


              • Font Size
                #8
                La validit? della moto non centra nulla con la presenza nei campionati.

                E' una questione strettamente legata alle politiche aziendali.

                BMW ha investito una montagna di soldi nelle gare e pure in stock offre un pacchetto migliore. Ma ci? non significa che aprilia non sia un gioiello:1:

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Che la aprc non sia omologata per la stock non mi risulta affatto ... Ma aspetto qualcuno che ne sappia di piu

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    In effetti...io la preferisco decisamente , peccato nn vederla a tutti i livelli

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by pippo26 View Post
                      io vorrei comperare una rsv4 e mi sta venendo il dubbio che non sia una moto cosi valida per la pista............. appunto che non la usano per correre......

                      escluso sbk chiaramente
                      a me ste cose fanno troppo ridere...

                      ma prendi la moto che ti piace e pensa a dare gas! le piste sono piene di gente che compra la moto che "vince" ma non la sa guidare...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Lupino View Post
                        a me ste cose fanno troppo ridere...

                        ma prendi la moto che ti piace e pensa a dare gas! le piste sono piene di gente che compra la moto che "vince" ma non la sa guidare...
                        questo ? verissimo...ci facciamo troppo influenzare dai commenti e dalle gare...alla fine sono tutte valide e stupende

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Lupino View Post
                          a me ste cose fanno troppo ridere...

                          ma prendi la moto che ti piace e pensa a dare gas! le piste sono piene di gente che compra la moto che "vince" ma non la sa guidare...
                          Straquoto!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by pippo26 View Post
                            io vorrei comperare una rsv4 e mi sta venendo il dubbio che non sia una moto cosi valida per la pista.............
                            basta col vino ti fa male

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              scusami se ti contraddico...cosa centrano le gare??? ......cmq ma la bmw ? bella...... ma l'rsv4 ? un emozione...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X