Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rsv1000 VS RSV4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dagor1 View Post
    Allora ? pi? veloce pi? potente pi? maneggevole ma alla fine a livelli di tempi non sono cos? netti questo mi fa restare un p? perplesso questo vuol dire che solo piloti di un certo livello riescono a portarla al limite ????
    In effetti certe volte ? meglio avere una moto equilibrata che una moto solo che potente per? comunque pensavo che almeno ci fosse una certa netta supremazia sulla RSV1000 dato i 30cv in meno !!
    Mumble Mumble
    Come per tutte le moto dipende tutto dal manico...

Quanti piloti andrebbero piu' forte con un 600 che non con un 1000 ? Molti !

Il discorso e' simile per la RSV 1000 vs RSV4, se con la prima ci giri da anni con la seconda andrai piu' forte solo dopo un po' di tempo e solo un po' piu' forte... piu' hai manico e piu' girerai forte e prima con la RSV4 !

Se ti interessano solo i tempi sul giro la RSV4 puo' essere una scelta sensata se stai sotto 1:50 a Misano con la RSV 1000... giusto per avere un riferimento.

Rimane pero' il fatto che guidare una RSV4 e' una libidine assoluta, indipendentemente dai tempi che fai... e se e' quello che cerchi basta che la provi in pista una volta per staccare l' assegno... anche se giri piu' piano

Comment

• Font Size
      questa ? un ottima risposta in effetti non cerco la moto per abbassare i tempi ma vorrei anche sapere se tutta la tecnologia che ha su in effetti ? in aiuto al pilota oppure una moto proggettata quasi 10 anni fa pu? tenerla testa con su lo stesso pilota, certo che i due progetti sono completamente diversi e non si pu? fare una differenza per? una moto del genere come la RSV4 dovrebbe essere non una spanna sopra la RSV ma ridicolarizzarla, per? non ? cos? , ecco ? questo che sto cercando di capire, come ? possibile che una moto di 7 anni pi? vecchia con un motore ormai sorpassato con una ciclistica e una posizione di guida sorpassata alla fine pu? girare a un secondo di differenza a Monza con una moto che ? il punto di riferimento delle moto sportive moderne!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by dagor1 View Post
        questa ? un ottima risposta in effetti non cerco la moto per abbassare i tempi ma vorrei anche sapere se tutta la tecnologia che ha su in effetti ? in aiuto al pilota oppure una moto proggettata quasi 10 anni fa pu? tenerla testa con su lo stesso pilota, certo che i due progetti sono completamente diversi e non si pu? fare una differenza per? una moto del genere come la RSV4 dovrebbe essere non una spanna sopra la RSV ma ridicolarizzarla, per? non ? cos? , ecco ? questo che sto cercando di capire, come ? possibile che una moto di 7 anni pi? vecchia con un motore ormai sorpassato con una ciclistica e una posizione di guida sorpassata alla fine pu? girare a un secondo di differenza a Monza con una moto che ? il punto di riferimento delle moto sportive moderne!!
        Non sono d'accordo...l'RSV non ? da considerarsi sorpassata come CICLISTICA...
        Il motore certamente, ma la ciclistica e telaio erano al momento della progettazione e messa in produzione una spanna sopra gli altri...
        ORA ? pur sempre una moto VALIDISSIMA
        Se con quel secondo ti riferisci a me, con l'RSV4 ho girato 1 SECONDO in meno rispetto all'RSV dopo 2 TURNI che avevo in mano l'RSV4!!!
        Ed ho tutt'ora un ampissimo margine di miglioramento...per non parlare del fatto che mica sono un pilota e tantomeno sono in pista ogni fine settimana (se va bene 1 volta al mese)...
        Ma col v4 si hanno delle sensazioni alla guida indescrivibili...
        GODI

Comment

• Font Size
          io resto dell' idea che se la cara vecchia rsv la facevano con una ventina di cv in + ci si divertiva ancora x un bel po' di tempo

la velocit? di percorrenza e la trazione in uscita erano esemplari

posso dire che mi ha insegnato a guidare

l'unica vera pecca era il motore un po' fiacchino

purtroppo nn ho riscontri sul v4 x motivi di abitabilit? (nn ci sto sopra nenche se mi piego in 2)

Comment

X
          Working...
          X