Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho limato anche io......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ho limato anche io......

Mugello.. Garetta con rossocorsa al 7 giro...
    2,02,7
    2,02,1
    2,02,1
    2,01,7
    2,01,5
    2,01,4
    alla bucine per terra

dopo metto qualche fotina..... Purtroppo ho sbagliato a non alzare di qualche mm la moto sia davanti che dietro, avevo gi? grattato le carene... Si vede che il leveraggio della asta del cambio ha fatto perno e ciao anteriore.....
    Mi sono fatto pi? male nella ghiaia che a sbattere sull asfalto....

• Font Size
    mannaggia luca.... spero che il male siano solo botte e qualk livido...
    cmq vai come un treno tanta tanta invidia al tuo polso destro
    ci sei al 30 luglio con gli sFizzeri ?

Comment

• Font Size
      occaxxo Luca

meno male che ti sei fatto nulla dai...............la moto??

P.S. te l'ho detto di andare pi? piano

Comment

• Font Size
        B? cmq. un bel frullare..

Comment

• Font Size
          peccato per la caduta ma gran passo ...

ci 6 alla rehm ad agosto ?

Comment

• Font Size
            Dai Luca su a lavoro con le carene nuove e inventiamoci qualcosa x non strisciare troppo! Il 59 ? vicinooooooo!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Grazie ragazzi .... Si io solo qlc botta... Mi sono preoccupato solo quando il muso della moto mi ha colpito... Ma mi sono subito rialzato.....
              La moto non e messa male.... Piena di ghiaia e polvere... Semimanubrio sx pedana sx e carene e telaietto Ant.....

Il 30 dovrei esserci
              black la rehm la salto... Purtroppo... Mi sarebbe piaciuto essere della banda!!! Sara x la prox....

Comment

• Font Size
                Originally posted by caicai View Post
                Grazie ragazzi .... Si io solo qlc botta... Mi sono preoccupato solo quando il muso della moto mi ha colpito... Ma mi sono subito rialzato.....
                La moto non e messa male.... Piena di ghiaia e polvere... Semimanubrio sx pedana sx e carene e telaietto Ant.....

Il 30 dovrei esserci
                black la rehm la salto... Purtroppo... Mi sarebbe piaciuto essere della banda!!! Sara x la prox....
                Mi spiace per la caduta, complimenti per i tempi! Se i danni sono quelli che hai detto ti ? andata bene

Comment

• Font Size
                  Originally posted by caicai View Post

Il 30 dovrei esserci

Poco fa a telefono ero cos? shoccato che non ti ho chiesto nemmeno se stavi bene

Comment

• Font Size
                    azz cadere alla bucine non deve essere bello

meno male che non vi siete fatti niente di grave

Comment

• Font Size
                      Mi spiace per la caduta Luca...per i tempi i complimenti sono d'obbligo...

Comment

• Font Size
                        Mi spiace per la caduta.

Fa sempre brutto quando si fa il botto, pero' dai, moto e pilota stanno bene, questoe ' l'importante

P.s. Lol, stavo guardando i tag...

"Tag
                        ho, io......, limato"

Comment

• Font Size
                          Mi spiace, ma son contentop che non ti sei fatto quasi nulla
                          E la tua bella conoscendoti diventer? ancora pi? bella...

Comment

• Font Size
                            azz che sfiga Luca!!!! Mi spiace Se non altro non ? successo niente di grave ne a te ne alla moto!!!!

Comment

• Font Size
                              Se girassi in 2:01 un' altra caduta potrei anche sopportarla

Scherzi a parte, complimenti per il crono... le cadute ci stanno... e se i danni non sono gravi e' andata sempre bene.

A me puntano prima le pedane... quando cado si intende

Comment

X
                              Working...
                              X