Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lista della spesa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Lista della spesa

    chi mi da una mano a fare la lista di tutto quello che serve per trasformare la tuono new (2 cil) in una rsv?
    magari anche una stima dei costi?

  • Font Size
    #2
    il modo migliore ?......

    trovare qualcuno che fa cambio...

    comunque dovrebbe essere
    carene
    telaietto ancteriore
    air duck
    piastra di sterzo
    tubi freno
    caviaccelleratore
    semi manubri..
    spostare il raddrizzatore di tensione o modificare il vascone della carena

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma i cavi acceleratore e tubi freno sulle tuono non sono pi? lunghi? si dovrebbero adattare senza sostituirli, o sbaglio?

      Comment


      • Font Size
        #4
        ciao io l'ho fatto e ti servono oltre ovviamente le carene con i relativi supporti di plastica neri,l'air coso (che e' il telaietto anteriore) piastra di sterzo,semimanubri adattare i cavi.
        purtroppo da quel che ho visto la due strumentazioni non sono uguali ovvero la tua strumentazione tuono sul telaietto rsv si attacca in 2 punti invece che 3 e il fascione dei cavi che vanno alla strumentazione gli devi fare un giro "alla meno peggio" pero' non si vedra' una volta montato tutto...per il regolatore di tensione io l'ho lasciato li dov'e'..puoi fare dei fori con il trapano sulle carene dove va il regolatore in modo da farlo raffreddare meglio senno' se non fai nulla il regolatore di tensione va a comprimersi nella gomma(penso fonoassorbente) all'interno della carena laterale destra e non penso smaltisca molto calore :P

        Comment


        • Font Size
          #5
          e quanto ti ? costata la modifica?
          dopo il manubrio della tuono com'? stato passare ai semi manubri?

          Comment


          • Font Size
            #6
            ma a livello di motore c'? differenza?

            Comment

            X
            Working...
            X