Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Haslam con Aprilia nel 2012?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Metal-74 View Post
    Nitro ha scritto l'anno scorso, ma era sottointeso che parlavo di due anni fa quando appunto ad Imola fu affidata a Simoncelli la seconda RSV4.....

Si in gara 1 si ? steso quando era in 5? posizione e Max arriv? 2?, ma in gara 2 arriv? davanti a Max salendo sul podio con un sorpasso della *******

Quindi nel complesso Biaggi fece pi? punti...vero (e ci mancherebbe !)! Ma non era questo il punto
    come non ? il punto

uno che arriva senza manco la pressione di un campionato addosso, e si sdraia pure in una delle due gare, a me cos? tanto forte non sembra

tant'? che ora con la pressione di un campionato addosso si sta sdraiando OGNI gara o quasi...

Comment

• Font Size
      Era stato avvertito Sic e poi silurato per le successive gare "promozionali"

Comment

• Font Size
        Originally posted by Alberto2811 View Post
        come non ? il punto

uno che arriva senza manco la pressione di un campionato addosso, e si sdraia pure in una delle due gare, a me cos? tanto forte non sembra

tant'? che ora con la pressione di un campionato addosso si sta sdraiando OGNI gara o quasi...

Dicevo che non era quello quello il punto xk? Simoncelli era alla sua prima gara in SBK e provava l'RSV4 SBK x la prima volta (chi meglio di te, appassionato 2tempista, pu? sapere quanto sia diversa una 250 GP 2T da una SBK 4T) in confronto agli altri piloti non era cos? avvantaggiato... sicuramente non aveva addosso la pressione del risultato in campionato, ma intanto se n'? messo dietro tanti

Comment

• Font Size
          Originally posted by Metal-74 View Post
          Dicevo che non era quello quello il punto xk? Simoncelli era alla sua prima gara in SBK e provava l'RSV4 SBK x la prima volta (chi meglio di te, appassionato 2tempista, pu? sapere quanto sia diversa una 250 GP 2T da una SBK 4T) in confronto agli altri piloti non era cos? avvantaggiato....si sicuramente non aveva addosso la pressione del risultato in campionato, ma intanto se n'? messo dietro tanti
          si ok, sotto quel punto di vista l? s?. ma quella ? la scuola del 2tempi che forma sti piloti eh.. peccato che fra 3 anni nessuno arriver? in classe regina sapendo mettere a posto un mezzo cambio..

cmq sic ? semprestato uno da motogp, in sbk non credo ci verr? mai se non fra molti anni..

Comment

• Font Size
            Originally posted by Alberto2811 View Post
            si ok, sotto quel punto di vista l? s?. ma quella ? la scuola del 2tempi che forma sti piloti eh.. peccato che fra 3 anni nessuno arriver? in classe regina sapendo mettere a posto un mezzo cambio..

cmq sic ? semprestato uno da motogp, in sbk non credo ci verr? mai se non fra molti anni..

non mi ci far pensare........ La GP senza le 2 tempi non ? pi? la stessa cosa, diventeranno gare come tante altre

Comment

• Font Size
              Io col 58 conosco solo Super Cic...:gaen:
              Chi ? m? sto Simoncelli..???

Comment

• Font Size
                Originally posted by nitronori1 View Post
                Hai ragione,ma pulita come quella di Max ? difficile da trovare!
                Per? ricordo l'anno scorso un certo SuperSic che con la guida aggressiva andava anche di pi?...
                Ricordi male, andava di meno, guarda i cronologici
                Fu Max che calo' il ritmo improvvisamente.

Comment

• Font Size
                  non mi dispiacerebbe.... mi piace come guida.

Comment

• Font Size
                    anche biaggi all'esordio vinse con la suzuki ( ah ok lui la conosceva bene dopo tutto l'inverno )

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MaXX View Post
                      Ricordi male, andava di meno, guarda i cronologici
                      Fu Max che calo' il ritmo improvvisamente.
                      Io intendevo dire che forse non c'? bisogno di una guida super-pulita come quella di Max per andare forte con l'RSV4.
                      Supersic era un esempio;anche Haga,etichettato ormai da tutti come "finito",va forte con una guida sporca (si,lo so che Max gira pi? veloce,ma le moto non sono certamente uguali)...
                      Io ci vedrei bene Smrz,anche se le ultime 4 gare le ha finite prima!

Comment

• Font Size
                        Sono tre anni che l unica rsv che cammina e' quella di max..... Ma forse perche' truccata.... Vero

Comment

• Font Size
                          Originally posted by *Profeta* View Post
                          Perche' allora non hanno trovato piu' posto in MotoGp ?

Quindi secondo te Checa al momento e' inferiore a Biaggi e Melandri... mah !
                          checa secondo me ? inferiore ai due come lo ? sempre stato... e i risultati degli ultimi7-8 anni parlano chiaro, non basta 1 stagione...

i posti in motogp li avrebbero trovati tutti e 3 anche quest'anno, ma sa anche il mio nonno che se non hai una delle 6-7 moto ufficiali sei solo comparsa... ma forse non pensi che ? meglio muoversi in sbk con una moto competitiva e provare a vincere piuttosto che stare in gp a fare la fine indegna che sta facendo capirossi?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by fabiostro View Post
                            checa secondo me ? inferiore ai due come lo ? sempre stato... e i risultati degli ultimi7-8 anni parlano chiaro, non basta 1 stagione...

i posti in motogp li avrebbero trovati tutti e 3 anche quest'anno, ma sa anche il mio nonno che se non hai una delle 6-7 moto ufficiali sei solo comparsa... ma forse non pensi che ? meglio muoversi in sbk con una moto competitiva e provare a vincere piuttosto che stare in gp a fare la fine indegna che sta facendo capirossi?

Originally posted by *Profeta* View Post
                            Pilota di altro livello rispetto a quelli della SBK...

Sic, Vale, Stoner, Pedrosa e Lorenzo vincerebbero a mani basse in SBK con qualunque moto ufficiale... anche la BMW.

Checa, Biaggi e Melandri sono i piloti piu' in forma della SBK al momento... cosa farebbero se li mandassero in MotoGP ?

... nulla...
                            Infatti io parlavo dei piloti che contano in MotoGp...

Non discuto la scelta di passare alla SBK perche' non si trova una moto competitiva in MotoGP, dico solo che se non trovi una moto competitiva in MotoGP e' perche' 7-8 Piloti sono piu' forti di te... Sic compreso

Tutto qui'...

Checa lo scorso anno se aveva la moto ufficiale e non avesse rotto spesso non so' come sarebbe finita...

Comment

• Font Size
                              anche io non so come sarebbe finita, molto vicino a biaggi sicuro, probabilmente se lo sarebbero giocato.
                              in questi ultimi due anni checa ha dimostrato una forma incredibile, sicuramente perche ha trovato un feeling incredibile con una moto molto competitiva.
                              pero indubbiamente i suoi passati in gp non sono stati ai livelli degli altri due, e non ha avuto solo moto cancelli...
                              per quanto riguarda il trovare posto in motogp... beh di sicuro ora ? una nuova era dei giovani, non si punta piu sui piu esperti in gp... salvo rossi.
                              melandri e biaggi penso che di talento ne abbiano a valanghe, ma la loro carriera ? forse stata compromessa dal fatto hanno parlato un po troppo di piu del dovuto, altrimenti sarebbero rimasti nei team che contano anche in motogp

Comment

X
                              Working...
                              X