Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Haslam con Aprilia nel 2012?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    se arriva haslam ? solo xch? parte max....haslam non ? una seconda guida, e biaggi certo non ce lo vorrebbe al suo fianco....
    cmq se arrivasse haslam...io dico
    MA MAGARIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e sull'altra moto sykes....minkiazza che gare reg?

cmq ank secondo me, max col g@z che va via dall'aprilia

Comment

• Font Size
      Originally posted by mandrake13 View Post
      Qual'? il limite massimo di et? con cui si pu? correre in SBK?
      Non s? se esiste un limite d'et?... proviamo a chiedere a Corser!

Comment

• Font Size
        ma se haslam va con la suter/BMW in MotoGP e Biaggi va in BMW sbk, chi si siede sull'aprilia?

Comment

• Font Size
          Originally posted by rich View Post
          Ieri guardando gara 2 i commentatori parlavano di un contatto di Haslam con l'Aprilia per sostituire Camier, tutto aggevolato dal fatto che Bmw per l'anno prox vuol cambiare entrambi i piloti... A me non dispiacerebbe!

nemmeno a me, ma non si mormorava anche di Biaggi in partenza?

Comment

• Font Size
            Biaggi e rossi su aprilia

Comment

• Font Size
              Fino a quand'? sotto contratto Biaggi che non lo ricordo??

Aprilia ? bene che pensi anche al dopo Biaggi....ma finch? ci sar? lui prima guida, credo non accetter? un compagno di squadra "tosto" che possa metterlo sotto....

Comment

• Font Size
                Originally posted by *Profeta* View Post
                Pilota di altro livello rispetto a quelli della SBK...

Sic, Vale, Stoner, Pedrosa e Lorenzo vincerebbero a mani basse in SBK con qualunque moto ufficiale... anche la BMW.

Checa, Biaggi e Melandri sono i piloti piu' in forma della SBK al momento... cosa farebbero se li mandassero in MotoGP ?

... nulla...
                Troppi se e troppi ma. Riguardo a simoncelli ? facile fare 2 gare secche e tentare il tutto per tutto, ah tanto per cambiare il campione in gara 1 and? per i campi...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nitronori1 View Post
                  Hai ragione,ma pulita come quella di Max ? difficile da trovare!
                  Per? ricordo l'anno scorso un certo SuperSic che con la guida aggressiva andava anche di pi?...
                  Originally posted by Metal-74 View Post
                  di sicuro parlate di un'altra gara che non ho ben in mente, perch? io mi ricordosolo imola 2009 in cui biaggi fece pi? punti di simoncelli..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Alberto2811 View Post
                    di sicuro parlate di un'altra gara che non ho ben in mente, perch? io mi ricordosolo imola 2009 in cui biaggi fece pi? punti di simoncelli..

Nitro ha scritto l'anno scorso, ma era sottointeso che parlavo di due anni fa quando appunto ad Imola fu affidata a Simoncelli la seconda RSV4.....

Si in gara 1 si ? steso quando era in 5? posizione e Max arriv? 2?, ma in gara 2 arriv? davanti a Max salendo sul podio con un sorpasso della *******

Quindi nel complesso Biaggi fece pi? punti...vero (e ci mancherebbe !)! Ma non era questo il punto

Comment

• Font Size
                      Sic anche li fece un'azione a rotta di collo delle sue mettendo a rischio l'inculumit? del suo compagno di squadra Max, criticato non venne pi? chiamato a guidare l'Rsv4 infatti...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by *Profeta* View Post
                        Pilota di altro livello rispetto a quelli della SBK...

Sic, Vale, Stoner, Pedrosa e Lorenzo vincerebbero a mani basse in SBK con qualunque moto ufficiale... anche la BMW.

Checa, Biaggi e Melandri sono i piloti piu' in forma della SBK al momento... cosa farebbero se li mandassero in MotoGP ?

... nulla...
                        Cosa farebbero? Con una buona moto vincerebbero ancora qualche gara... Forse non checa ma i due italiano decisamente si

Comment

• Font Size
                          Sic anche li fece un'azione a rotta di collo delle sue mettendo a rischio l'inculumit? del suo compagno di squadra Max, criticato non venne pi? chiamato a guidare l'Rsv4 infatti...

Max ? un pilota maturo, metre Simoncelli ? giovane...quindi ? normale la sua voglia di strafare

Aggiungo anche che il motociclismo che mi piace vedere ? proprio quello, come si faceva ai vecchi tempi, a spallate per arrivare davanti.....Invece da un po di tempo a questa parte mi sembra che ci sia troppa tendenza a trasformare questo bellissimo sport in uno sport per fighettini

Comment

• Font Size
                            Anche io rimpiango le "vere" sfide con Doohan Rainey ecc, quelle mi mancano un sacco e digerisco sempre meno le polemiche fatte a suon di sparate mediatiche
                            Per? non condivido neanche il non rispetto per il compagno di squadra che si gioca il campiopnato che con la mia azione posso compromettere

Comment

• Font Size
                              Originally posted by fabiostro View Post
                              Cosa farebbero? Con una buona moto vincerebbero ancora qualche gara... Forse non checa ma i due italiano decisamente si
                              Perche' allora non hanno trovato piu' posto in MotoGp ?

Quindi secondo te Checa al momento e' inferiore a Biaggi e Melandri... mah !

Comment

• Font Size
                                Anche io rimpiango le "vere" sfide con Doohan Rainey ecc, quelle mi mancano un sacco e digerisco sempre meno le polemiche fatte a suon di sparate mediatiche
                                Per? non condivido neanche il non rispetto per il compagno di squadra che si gioca il campiopnato che con la mia azione posso compromettere

E' vero......ma anche in Aprilia secondo te non dovevano aspettarsi che potevano nascere scintille tra i due viste le due fazioni estreme alle quali appartengono

Comment

X
                                Working...
                                X