Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuono 2006 - forse l'ho trovata, che ne pensate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sid, ricordo il tuo giro lo lessi quando lo scrivesti, speravo di fare lo stesso...

cmq, credo che si siano infranti i sogni di gloria, almeno per il momento...
    con il ragazzo di chieti non siamo giunti ad un accordo, lui non si fida, neppure se gli bonificavo un piccolo anticipo... allora mi sa, nulla da fare.

Comment

• Font Size
      Originally posted by kastoro-r6 View Post
      Sid, ricordo il tuo giro lo lessi quando lo scrivesti, speravo di fare lo stesso...

con il ragazzo di chieti non siamo giunti ad un accordo, lui non si fida, neppure se gli bonificavo un piccolo anticipo... allora mi sa, nulla da fare.
      Scusa se mi permetto, ma gli hai detto di venire su questo foro per capire che sei una persona affidabile? Direi che i tuoi 8000 e pi? messaggi "senza problemi" (nel senso che non mi pare di aver letto che hai mai combinato casini da renderti inaffidabile) possano costituire una garanzia ragionevole...

Lamps!
      Stefano alias zeno78

Comment

• Font Size

mi fa piacere che lo ricordi

si ma non puoi perdere la moto per queste ragioni
        alla fine mi sa che la soluzione migliore sarebbe se tu riuscissi a trovare un amico o un conoscente o con il carrello o con il furgone, cos? lasci perdere l'assicurazione, ma il giorno di feria mi sa che lo devi prendere.....

Comment

• Font Size
          Come si dice, chiusa una porta si apre un portone ... o almeno me lo auguro

Comment

• Font Size
            io osservo e seguo come sempre

Comment

• Font Size
              Bella Gio!!!!

Comment

• Font Size
                Bella Gio!!!!
                luca mi raccomando,appena la prendi mi vieni a trovare per?,visto che dal 1? settembre abiter? a itri

Comment

• Font Size

non ho letto tutto ma non ho capito una cosa...non puoi fittare un furgone per un giorno vai li con assegno circolare andate in un ufficio aci passaggio e te la porti a casa?

Comment

• Font Size
                    Jo, ti vengo a trovare...??? CERTO CHE VENGO...

Itri? Bellissimo posto, come mai da Milano a Roma a Itri?

Jakal, noleggiare un furgone mi costa quanto la differenza che dovrei dare per un'altra tuono che comprerei qui in zona.

Cmq, vi aggiorno abbastanza a breve sulle novit?!
                    Last edited by kastoro-r6; 30-06-11, 12:14.

Comment

• Font Size
                      Se ti fa tanti problemi mi sa che non ? convinto di venderla,o che almeno pi? tempo passa...e pi? si gode la moto in stagione...
                      Certo che quando la volevo vendere io non la voleva nessuno (ed era perfetta,con 12000 km,tutti i tagliandi fatti e alcuni accessori),ora che la cerchi tu non se ne trovano!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nitronori1 View Post
                        Se ti fa tanti problemi mi sa che non ? convinto di venderla,o che almeno pi? tempo passa...e pi? si gode la moto in stagione...
                        bh? sinceramente non mi fiderei anch' io di dare via la moto ad uno sconosciuto senza aver fatto il passaggio di propriet?.

Comment

• Font Size
                          Ma una volta che hanno firmato in comune il passaggio sul cdp, il vecchio proprietario ? a posto:si tiene una fotocopia dell'atto ed ? tutelato da ogni cosa!
                          Se poi Kastoro,entro 60 gg.,non facesse il passaggio al PRA sarebbe "volatili per diabetici" suoi...

Comment

• Font Size
                            Yes, in fin dei conti sarebbero tutti problemi miei, dopo 60 giorni se io non avessi provveduto a fare il passaggio al PRA lui torna proprietario della moto, e pu? venirla a prendere quando gli pare... essendone l'intestatario.

cos? ho fatto anche con l'acquirente dell'hornet, e non ci sono stati problemi.

Comment

• Font Size
                              Jo, ti vengo a trovare...??? CERTO CHE VENGO...

Itri? Bellissimo posto, come mai da Milano a Roma a Itri?
                              da milano a roma,per amore...convivenza di 2 anni con un matrimonio incluso ,a itri invece per svariati motivi,da economici (affitto e costo della vita piu basso) a pratici (suoceri vicino in caso di un pupo in arrivo),e poi perch? cosi posso continuare a coltivare sia la passione a 2 ruote con la mia rsv,che quella a 4 con la clio...visto che di strade con le curve ce ne a pacchi

Comment

• Font Size
                                E hai detto bene, la "itri sperlonga" ? una delle piu belle strade che ci sono nelle nostre zone, se sarai pronto, a settembre ci andiamo a fare un giretto assieme.... se poi hai tempo, ti porto con me al Roby Tour... li si che c'? da passare una bella giornata!!!

Comment

X
                                Working...
                                X