Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tuono 2006 - forse l'ho trovata, che ne pensate?
Collapse
X
-
Originally posted by kastoro-r6 View PostLa prendo Alb, la prendo....
io la scorsa estate con la tuono, donna dietro borsa da serb e morse morbide laterali, ci ho fatto 10 giorni tra austria e germania
si ? comportata benissimo anche con uso turistico, veramente niente da dire
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 44
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Aprilia Tuono New - 06 Mat Black
- Send PM
Fast Rider sei stato gentilissimo.
Il codice non ? B2 come erroneamente detto, ma ? il Q che indica la massa... o qualcosa del genere.
Comunque, buone nuove, l'assicurazione diminuisce all'aumentare della cubatura/potenza.
CONFERMATO ACQUISTO TUONO.
5600km, ora devo solo andare a Chieti a prenderla. ihihihih
EDIT: Grazie Sid, onestamente visto come sto infoiato, mi sarebbe stato bene tutto.
Gia una settimana senza moto, e sto andando fuori di melone
Certo, se ? "piu o meno" comoda per il passeggero, male non fa.
Ho gia sperimentato che comoda per il pilota, decisamente non lo ? un giro di 3 min, e gia mi facevano male le chiappe ehehehheheLast edited by kastoro-r6; 27-06-11, 14:48.
Comment
-
Originally posted by kastoro-r6 View PostFast Rider sei stato gentilissimo.
Il codice non ? B2 come erroneamente detto, ma ? il Q che indica la massa... o qualcosa del genere.
Comunque, buone nuove, l'assicurazione diminuisce all'aumentare della cubatura/potenza.
EDIT: Grazie Sid, onestamente visto come sto infoiato, mi sarebbe stato bene tutto.
Ho gia sperimentato che comoda per il pilota, decisamente non lo ? un giro di 3 min, e gia mi facevano male le chiappe ehehehhehe
Comment
-
Originally posted by kastoro-r6 View PostFast Rider sei stato gentilissimo.
Ho gia sperimentato che comoda per il pilota, decisamente non lo ? un giro di 3 min, e gia mi facevano male le chiappe ehehehhehe
quale hai preso? old o new? di che anno?
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 44
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Send PM
New, 2006 5600km....
Spero sia tutto ok.
peccato solo non sia bianco/rossa come la volevo.... per? godo ugualeLast edited by kastoro-r6; 27-06-11, 15:09.
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 44
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Send PM
-
llora non ? la prima che aveva il cupolozzo maggiorato, bene perch? a me faceva skifo quel cupolino!!!
caxxo ma questa pare nuova di pacca, tenuta benissimo!!!!!!!!!!!!!!
ma il proprietario la usava x le parate.....
stupenda, purei io all'inizio stavo per comprare un 2006 grigio con 5k km, poi non se ne fece di nulla perch? il proprietario non aveva anocora capito se voleva venderla....
allora l'ho presa Km zero al blk
complimnti kastor, vedrai che ti divertirai un monte, cambia subito il portatarga che mi pare quello originale e leva un dente al pignone....
poi con calma fai scarichi e mappa
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 44
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Send PM
Per ora resta originale, come mamma l'ha fatta ... vedo se mi viene voglia di farle il portatarga o meno ....
In ogni caso, ho gia aperto convenzione con il benzinaio eheehehehhe
Comment
-
E bravo Kastoro,complimenti!!!
Hai fatto la scelta giusta!
Anch'io cambierei portatarga e frecce,pignone con un dente in meno,e togli la restrizione all'airbox,sempre che non l'abbia gi? fatto il precedente proprietario...poi dagli del gassss
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 44
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Send PM
Ragaz, devo accordarmi col venditore Su quando e come vedersi per il passaggio di propriet? e l'acquisto... purtroppo per ora ancora nessuna nuova, lui lavora a turni e se tutto va bene sar? la sett prossima.
Comment
X
Comment