Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BRAVO Max!!!! :)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

BRAVO Max!!!! :)

Che dire...peccato x il piccolo errore in gara1 che l'ha fatto SCIVOLARE in 2^ posizione...
    GRANDISSIMO in gara2 invece...dominata dalla prima curva...

:1: GRANDE MAX E GRANDE APRILIA!!! :1:

Last edited by Sincro; 19-06-11, 14:12.

• Font Size
    quello che gli ? stato tolto in gara 1 gli ? stato dato in gara 2 ma credo che anche senza l'errore di macho sarebbe arrivato primo!! :1:

Comment

• Font Size
      Grandissimo! E ora c'? Brno!

Comment

• Font Size
        Grande Maxxxxxxx...

Comment

• Font Size
          Grande Max sicuramente,ma ci ha fatto un p? soffrire: la moto non ? superiore come l'anno scorso,e forse anche lui...

Comment

• Font Size
            vanno bene adesso le gomme ?

Comment

• Font Size
              E' intervenuta la Guallera d'oro....:gaen:

[YOUTUBE]pFCF3wg6yXE[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                Originally posted by Sincro View Post
                Che dire...peccato x il piccolo errore in gara1 che l'ha fatto SCIVOLARE in 2^ posizione...
                GRANDISSIMO in gara2 invece...dominata dalla prima curva...

:1: GRANDE MAX E GRANDE APRILIA!!! :1:

:1:

Comment

• Font Size
                  ...sapevamo che da questa gara le gomme non avrebbero pi? favorito la ducati...e sar? cosi' fino alla fine del campionato con un biaggi che duella con melandri per la vittoria e checa che insegue ...
                  pensando al campionato...a noi non resta altra cosa da fare che vincere...SEMPRE!!!!!

Comment

• Font Size
                    nn so voi ma io quando vedo biaggi guidare come sa fare lui, ? sempre una goduria

preciso pulito..... semplicemente perfetto

nn penso che abbiano favorito con le gomme.....

penso solo che checa (togliendo la caduta) sia stato buono x una questione di regolamento....

continuando a vincere a raffica sarebbe incappato nella famosa regola "ducati vince troppo? + 5kg e flange ai condotti dell' aria"

Comment

• Font Size
                      Grande Max! La vitttoria ci voleva! E aggiungerei che per tutto il weekend TUTTE le Aprilia erano competitive e guardarle era uno spettacolo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by tex View Post
                        nn so voi ma io quando vedo biaggi guidare come sa fare lui, ? sempre una goduria

preciso pulito..... semplicemente perfetto

nn penso che abbiano favorito con le gomme.....

penso solo che checa (togliendo la caduta) sia stato buono x una questione di regolamento....

continuando a vincere a raffica sarebbe incappato nella famosa regola "ducati vince troppo? + 5kg e flange ai condotti dell' aria"
                        ...da questa gara hanno rimesso le gomme dell'anno scorso....? solo quello..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by tex View Post
                          Gli air restrictor ce li hanno gi? comunque tolgono moooolto poco come prestazioni

Comment

• Font Size
                            Originally posted by rich View Post
                            Gli air restrictor ce li hanno gi? comunque tolgono moooolto poco come prestazioni
                            pu? darsi..... ma cmq un po' di kg in meno e un motore che respira di+ possono solo che far bene a una moto

Originally posted by maracan? View Post
                            ...da questa gara hanno rimesso le gomme dell'anno scorso....? solo quello..
                            x fortuna che le hanno rimesse.... cos? biaggi ha dimostrato che aveva ragione a lamentarsi

Comment

X
                            Working...
                            X