Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovi segmenti V4

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by genesis View Post
    una doma da e' un secolo che leggo che vendi ( che vorresti vendere la tua v4)
    ma alla fine ? qualcuno si sara' fatto vivo o no ?????
    Okkio che il "macellaio" ? sempre in agguato!

    Comment


    • Font Size
      #17
      La guarderei in modo pi? largo...
      Piaggio oltre ad Aprilia ha pure la Guzzi e deve far girare pure quelle con tourer e endurone
      La Tuareg ? pronta e a me non dispiace nell'ultima versione che ho visto, per? si ? deciso di congelarla in favore della DorsoDuro 1200 strada che a breve uscir?
      C'? da fare un'ulteriore considerazione, attaccare i mostri sacri Gs e pi? recentemente Mts non ? facile, Aprilia dovrebbe fare un gran investimento e per? non ha ancora l'immagine ed il post vendita per farlo, ho capito che per loro ? molto meglio creare dei prodotti di nicchia con poco investimento
      In definitiva dubito che il v4 verr? impiegato per nuovi segmenti anche se piuttosto versatile soprattutto nella versione Tuono, con valvole in acciaio e qualche migliaio di giri in meno, ? pi? affidabile di quello che monta L'Rsv4...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by rich View Post
        La guarderei in modo pi? largo...
        Piaggio oltre ad Aprilia ha pure la Guzzi e deve far girare pure quelle con tourer e endurone
        La Tuareg ? pronta e a me non dispiace nell'ultima versione che ho visto, per? si ? deciso di congelarla in favore della DorsoDuro 1200 strada che a breve uscir?
        C'? da fare un'ulteriore considerazione, attaccare i mostri sacri Gs e pi? recentemente Mts non ? facile, Aprilia dovrebbe fare un gran investimento e per? non ha ancora l'immagine ed il post vendita per farlo, ho capito che per loro ? molto meglio creare dei prodotti di nicchia con poco investimento
        In definitiva dubito che il v4 verr? impiegato per nuovi segmenti anche se piuttosto versatile soprattutto nella versione Tuono, con valvole in acciaio e qualche migliaio di giri in meno, ? pi? affidabile di quello che monta L'Rsv4...
        Questo ? anche vero...ma con Guzzi resterei nella tradizione del marchio.

        L'appeal sportivo di Aprilia potrebbe far nascere una moto che nel gruppo ancora non esiste (MS Ducati insegna)...
        Per attaccare i mostri sacri ci vuole sempre coraggio a due mani, ma si deve pur cominciare

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by genesis View Post
          una doma da e' un secolo che leggo che vendi ( che vorresti vendere la tua v4)
          ma alla fine ? qualcuno si sara' fatto vivo o no ?????
          Saranno un paio di mesi e se proprio vuoi saperlo qualcuno s'? fatto avanti ma poco concretamente...il problema ? che sono io a non esserne convinto...va da far paura (lo so che non ci credi, ma ? cos?...) e non ha bisogno di altro...poi per me Laura ? nu piezz e core...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by dEUS View Post
            quoto l' alternativa alla vfr, 1000cc vanno pi? che bene spostando cavalli e coppia in basso, 200kg e sarebbe perfetta, ma non tira la sport touring, ora va l' endurona stradale, ma proprio non mi piace come tipologia.
            In Italia.
            In pi? di mezza europa sono le maxi Bandit, VFR e CBF a fare da best-seller, BMW f? numeri ottimi ma non ha la leadership che ha da noi.
            I crucchi poi apprezzano molto le moto nostrane, tante delle nostre Guzzi (e delle RST per restare in Aprilia) le vendiamo a loro, riuscisse Aprilia a fare una V4 valida come una VFR 800 o un Bandit appunto, con un prezzo poco superiore ne venderebbero a carriolate.

            Comment

            X
            Working...
            X