Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovi segmenti V4

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Nuovi segmenti V4

    Nei progetti Aprilia, ci sono nuove moto (no SBK/Naked) che monteranno il V4?

    Io vedrei una bella endurona tipo MS Ducati...

    Che ne pensate??

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Flaviano View Post
    Nei progetti Aprilia, ci sono nuove moto (no SBK/Naked) che monteranno il V4?

    Io vedrei una bella endurona tipo MS Ducati...

    Che ne pensate??
    dubito che monteranno quel motore sulla enduro, anche se sarebbe una figata pazzesca

    io ce lo vedrei bene anche su una custom tipo Diavel o V-max

    Comment


    • Font Size
      #3
      mmmm non lo so io lo lascerei per moto di nicchia (tuono e rsv)

      Comment


      • Font Size
        #4
        Dubito sia possibile montare un motore cos? su una enduro. E' fatto per avere allungo, all'enduro servono i bassi e i medi di un bicilindrico. La riterrei un'inutile forzatura, dato che il bicilindrico 1200 della DD ? stato fatto apposta per quel segmento.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Oasis View Post
          Dubito sia possibile montare un motore cos? su una enduro. E' fatto per avere allungo, all'enduro servono i bassi e i medi di un bicilindrico. La riterrei un'inutile forzatura, dato che il bicilindrico 1200 della DD ? stato fatto apposta per quel segmento.
          Si ma il 750 e 1100 bicilindrico lo vedo pesante...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io una Pegaso V4, con motore opportunamente adattato, la vedo bene;

            se non sbaglio, in fase di presentazione del motore, gente di Aprilia parlava di una serie di moto che l'avrebbero montato...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Mmmmmh non saprei sinceramente...
              E' un motore che ? troppo finalizzato alla "velocit?"...

              Comment


              • Font Size
                #8
                una m di m come la crossrunner di honda?
                non la faranno mai poi rischiano di venderla
                per quanto un motore sia finalizzato alla velocita'
                un albero a camme diverso meno compressione e mappature differenti possono srravolgere una moto
                e poi se non vogliono l'allungo basta che mettano il motore v4 old )))))))))

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Se si da un sguardo ai dati di vendita, ci si accorge che le endurone stradali vendono un botto...una Pegaso - Touareg V4 non farebbero brutta figura...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ma il motore V4 non ? costoso?
                    Se lo mettessero su una Pegaso (tra l'altro non mi sembra che le ultime versioni abbiano venduto abbastanza) costerebbe pi? il motore del resto della moto...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Per me un 4 cilindri su una maxi-enduro ? una zappa sulle palle, a maggior ragione se in casa c'? gi? la base pronta per farne una (DD 1200) a un prezzo ragionevole.
                      Al massimo possono metterlo in una sport-tourer, solida ed economica in stile Bandit (e ne venderebbero parecchie oltre le alpi), oppure all'avanguardia e costosa come una VFR 1200.

                      La Tuareg deve uscire col 750cc, leggera, spiccatamente off, con una dotazione di serie invidiabile, in modo da diventare riferimento di una categoria che st? prendendo sempre pi? vita.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Multistrada nuove in giro se ne vedono parecchie(e non costa poco) quindi anche chi va a fare turismo apprezza la grinta e la tecnologia. Con le dovute modifiche si potrebbe anche fare

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by VicToR 1000 View Post
                          Per me un 4 cilindri su una maxi-enduro ? una zappa sulle palle, a maggior ragione se in casa c'? gi? la base pronta per farne una (DD 1200) a un prezzo ragionevole.
                          Al massimo possono metterlo in una sport-tourer, solida ed economica in stile Bandit (e ne venderebbero parecchie oltre le alpi), oppure all'avanguardia e costosa come una VFR 1200.

                          La Tuareg deve uscire col 750cc, leggera, spiccatamente off, con una dotazione di serie invidiabile, in modo da diventare riferimento di una categoria che st? prendendo sempre pi? vita.
                          Originally posted by BruXxX View Post
                          Multistrada nuove in giro se ne vedono parecchie(e non costa poco) quindi anche chi va a fare turismo apprezza la grinta e la tecnologia. Con le dovute modifiche si potrebbe anche fare
                          Quella della tourer ? un'altra tipologia che si potrebbe adattare al V4;

                          In effetti, io immagino un'endurona stradale che contenga i pregi di MS e GS...
                          Honda con la cross cesso ha aperto un segmento ed il V4 Aprilia ha ingombri simili ad un bicilindrico....quando alzo il serbatoio della mia mi chiedo sempre dove li hanno messi 4 cilindri...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Flaviano View Post
                            Quella della tourer ? un'altra tipologia che si potrebbe adattare al V4;

                            In effetti, io immagino un'endurona stradale che contenga i pregi di MS e GS...
                            Honda con la cross cesso ha aperto un segmento ed il V4 Aprilia ha ingombri simili ad un bicilindrico....quando alzo il serbatoio della mia mi chiedo sempre dove li hanno messi 4 cilindri...
                            se aspettano a farla quAndo il filone sara' saturo siamo a posto
                            hanno gia pronte tuareg 750 900 1200
                            e cosa fanno la dd1200 strada
                            dopo che per due anni la mts e il gs dominano il mercato che tira di piu'

                            una doma da e' un secolo che leggo che vendi ( che vorresti vendere la tua v4)
                            ma alla fine ? qualcuno si sara' fatto vivo o no ?????

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              quoto l' alternativa alla vfr, 1000cc vanno pi? che bene spostando cavalli e coppia in basso, 200kg e sarebbe perfetta, ma non tira la sport touring, ora va l' endurona stradale, ma proprio non mi piace come tipologia.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X