Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dubito sia possibile montare un motore cos? su una enduro. E' fatto per avere allungo, all'enduro servono i bassi e i medi di un bicilindrico. La riterrei un'inutile forzatura, dato che il bicilindrico 1200 della DD ? stato fatto apposta per quel segmento.
Dubito sia possibile montare un motore cos? su una enduro. E' fatto per avere allungo, all'enduro servono i bassi e i medi di un bicilindrico. La riterrei un'inutile forzatura, dato che il bicilindrico 1200 della DD ? stato fatto apposta per quel segmento.
Si ma il 750 e 1100 bicilindrico lo vedo pesante...
una m di m come la crossrunner di honda?
non la faranno mai poi rischiano di venderla
per quanto un motore sia finalizzato alla velocita'
un albero a camme diverso meno compressione e mappature differenti possono srravolgere una moto
e poi se non vogliono l'allungo basta che mettano il motore v4 old )))))))))
Se si da un sguardo ai dati di vendita, ci si accorge che le endurone stradali vendono un botto...una Pegaso - Touareg V4 non farebbero brutta figura...
Ma il motore V4 non ? costoso?
Se lo mettessero su una Pegaso (tra l'altro non mi sembra che le ultime versioni abbiano venduto abbastanza) costerebbe pi? il motore del resto della moto...
Per me un 4 cilindri su una maxi-enduro ? una zappa sulle palle, a maggior ragione se in casa c'? gi? la base pronta per farne una (DD 1200) a un prezzo ragionevole.
Al massimo possono metterlo in una sport-tourer, solida ed economica in stile Bandit (e ne venderebbero parecchie oltre le alpi), oppure all'avanguardia e costosa come una VFR 1200.
La Tuareg deve uscire col 750cc, leggera, spiccatamente off, con una dotazione di serie invidiabile, in modo da diventare riferimento di una categoria che st? prendendo sempre pi? vita.
Multistrada nuove in giro se ne vedono parecchie(e non costa poco) quindi anche chi va a fare turismo apprezza la grinta e la tecnologia. Con le dovute modifiche si potrebbe anche fare
Per me un 4 cilindri su una maxi-enduro ? una zappa sulle palle, a maggior ragione se in casa c'? gi? la base pronta per farne una (DD 1200) a un prezzo ragionevole.
Al massimo possono metterlo in una sport-tourer, solida ed economica in stile Bandit (e ne venderebbero parecchie oltre le alpi), oppure all'avanguardia e costosa come una VFR 1200.
La Tuareg deve uscire col 750cc, leggera, spiccatamente off, con una dotazione di serie invidiabile, in modo da diventare riferimento di una categoria che st? prendendo sempre pi? vita.
Multistrada nuove in giro se ne vedono parecchie(e non costa poco) quindi anche chi va a fare turismo apprezza la grinta e la tecnologia. Con le dovute modifiche si potrebbe anche fare
Quella della tourer ? un'altra tipologia che si potrebbe adattare al V4;
In effetti, io immagino un'endurona stradale che contenga i pregi di MS e GS...
Honda con la cross cesso ha aperto un segmento ed il V4 Aprilia ha ingombri simili ad un bicilindrico....quando alzo il serbatoio della mia mi chiedo sempre dove li hanno messi 4 cilindri...
Quella della tourer ? un'altra tipologia che si potrebbe adattare al V4;
In effetti, io immagino un'endurona stradale che contenga i pregi di MS e GS...
Honda con la cross cesso ha aperto un segmento ed il V4 Aprilia ha ingombri simili ad un bicilindrico....quando alzo il serbatoio della mia mi chiedo sempre dove li hanno messi 4 cilindri...
se aspettano a farla quAndo il filone sara' saturo siamo a posto
hanno gia pronte tuareg 750 900 1200
e cosa fanno la dd1200 strada
dopo che per due anni la mts e il gs dominano il mercato che tira di piu'
una doma da e' un secolo che leggo che vendi ( che vorresti vendere la tua v4)
ma alla fine ? qualcuno si sara' fatto vivo o no ?????
quoto l' alternativa alla vfr, 1000cc vanno pi? che bene spostando cavalli e coppia in basso, 200kg e sarebbe perfetta, ma non tira la sport touring, ora va l' endurona stradale, ma proprio non mi piace come tipologia.
Comment