Originally posted by Artiduca
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
finalmente ci siamo
Collapse
X
-
Originally posted by jakal View Postripeto speriamo solo di non rimanere delusi....voglio dire la tuono mi ? sempre piaciuta per il "tutto e subito" non vorrei che questa fosse troppo "vuota" ai bassi...fra poco cmq vedremo
Ciao e ben venuto in famigliaaa
Tranquillo che non rimarrai affatto deluso, l'RSV4 ? tutt'altro che vuota ai bassi.....anzi diciamo pure che quello ? il suo punto forte dato che la coppia che sviluppa ? tra le pi? inkazzete delle revali
Attendimo foto appena la ritiri :1:
Comment
-
Va beh,ma se lo monta subito fa insieme il rodaggio alla moto e allo scarico!
Io ho fatto montare subito anche portatarga e frecce a led,cos? faccio tutto il rodaggio insieme,anche se mi ? sorto un dubbio: deve essere pi? lungo visto che ci sono pi? parti da rodare?
Comment
-
Originally posted by Flaviano View PostE di che...???
Vedrai...se poi non fai un rodaggio decente allo scarico....:gaen:
Comment
-
-
Ti dir? la mia...
Io sono sempre stato un fanatico del rodaggio, fatto come Di0 comanda...
E non me ne sono mai pentito, ANZI! Sempre avuto SOLO gioie dai miei motori...
E mica parlo solo del V4...dal cinquantino fino ad oggi
Col V4, nonostante lo usi SOLO in pista, ho deciso di assicurarla x 1 mese e fare il rodaggio x strada.
Andatura da PENSIONATO...i primi Km veramente PIANISSIMO...+ che altro senza tirare mai le marce oltre i 4000 penso...
Poi pian pianino + Km fai e ti puoi permettere di tirare le marce.
MAI PERO' SONO ANDATO OLTRE I 8500 PER I PRIMI 1000 KM
Ed ? la cosa migliore da farsi, in modo che si rodino x bene tutti i componenti...
Ai 1000 quando ho fatto il tagliando, l'ho anche bancata e gi? da l? si vedeva che si stava "slegando" il motore.
Pensa che al primo lancio mi aveva dato "solo" 176 Cv albero in CE visto che era la prima volta che veniva tirata...fino al terzo lancio che ne ha dati subito 182 sempre CE...un bel risultato, considerando che magari ora ne ha anche qualcuno in + dopo circa 700 Km di pista
Spero di esserti stato utile portandoti le mie esperienze
Comment
-
Originally posted by Sincro View PostTi dir? la mia...
Io sono sempre stato un fanatico del rodaggio, fatto come Di0 comanda...
E non me ne sono mai pentito, ANZI! Sempre avuto SOLO gioie dai miei motori...
E mica parlo solo del V4...dal cinquantino fino ad oggi
Col V4, nonostante lo usi SOLO in pista, ho deciso di assicurarla x 1 mese e fare il rodaggio x strada.
Andatura da PENSIONATO...i primi Km veramente PIANISSIMO...+ che altro senza tirare mai le marce oltre i 4000 penso...
Poi pian pianino + Km fai e ti puoi permettere di tirare le marce.
MAI PERO' SONO ANDATO OLTRE I 8500 PER I PRIMI 1000 KM
Ed ? la cosa migliore da farsi, in modo che si rodino x bene tutti i componenti...
Ai 1000 quando ho fatto il tagliando, l'ho anche bancata e gi? da l? si vedeva che si stava "slegando" il motore.
Pensa che al primo lancio mi aveva dato "solo" 176 Cv albero in CE visto che era la prima volta che veniva tirata...fino al terzo lancio che ne ha dati subito 182 sempre CE...un bel risultato, considerando che magari ora ne ha anche qualcuno in + dopo circa 700 Km di pista
Spero di esserti stato utile portandoti le mie esperienze
Comment
-
Originally posted by Icy View PostAaaanvedi che motazza ti sei preso!!! Complimentisssssimi Fabbr?!!!
Comment
-
Originally posted by jakal View Postho capito va mi sa che sar? sverniciato anche dagli scooter
Perch? lo vuoi fare tutto in 2 giorni?
GUARDA CHE E' FATTIBILISSIMO!!!
Io l'avevo assicurata 1 mese perch? il rodaggio io l'ho fatto in FEBBRAIO con temperature quando partivo la mattina che erano sotto zero a volte
E facevo solamente passi di montagna o collina, MAI autostrade o superstrade...solo tante tante curve
Cmq anche io il rodaggio l'ho fatto in poco tempo, considerando le condizioni climatiche...in 4 uscite ho risolto tutto
Eccoti la foto di una mia uscita durante il rodaggio eheh
Comment
X
Comment