Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ragazzi tolgo il disturbo.......

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by ALR
    mmmmm a te che sembra??? mi continuano a stoppare! ma va che stavo scherzando mica me ne vado qui e' un luna park!!! ... ciao
    PECCATO!!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by ALR
      ecco vedi ci risiamo allora non hai capito un ca##o!!! mamma mia chi e' che diceva che ero de coccio??? mmmmm qua mi sembra che ci siano anche altri de coccio piu' duro del miooooooo
      Che io abbia la capoccia dura ? poco ma sicuro... ? omologata come uno SHOEI

      Ciao ALR

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by ALR
        Originally posted by DaveTheBrave
        Originally posted by Lupino
        non ho mai digerito bene tutti quelli che aprono topic polemici per dire che se ne vanno...
        Sopprattutto se poi non se ne vanno... ma scherzavano... pi? che uno scherzo mi sembra una presa per i fondelli

        DtB

        ecco vedi ci risiamo allora non hai capito un ca##o!!! mamma mia chi e' che diceva che ero de coccio??? mmmmm qua mi sembra che ci siano anche altri de coccio piu' duro del miooooooo
        non ti sembra di essere andato oltre? usa termini pi? consoni ad una discussione pubblica

        PS Anche me danno fastidio quelli che dicono me ne vado solo per essere un po' considerati e alla fine rimangono

        Comment


        • Font Size
          #19
          ATTENZIONE:
          il livello di seghe mentali ha superato la zona critica.


          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by rsv-ps2
            Originally posted by Lupino
            non ho mai digerito bene tutti quelli che aprono topic polemici per dire che se ne vanno...
            quoto
            Mi limito solamente a quotare...ora stop per?

            Comment

            X
            Working...
            X