Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perch? nessuno parla di Pirelli che "sfavorisce" l'Aprilia in Sbk??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    io penso che ducati in questo momento sia avvantaggiata... per? da un lato posso anche capirlo, alla fin fine alla wsbk interessa che la ducati il prossimo anno torni da ufficiale (e se vince il mondiale checa, anzi ormai il se lo posso togliere, ? sicuro che torna) e inoltre c'? da dire che se non fosse stato per la ducati, la wsbk qualche anno fa sarebbe irrimediabilmente MORTA. ? una specie di ringraziamento che gli danno IMHO.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Alberto2811 View Post
      io penso che ducati in questo momento sia avvantaggiata... per? da un lato posso anche capirlo, alla fin fine alla wsbk interessa che la ducati il prossimo anno torni da ufficiale (e se vince il mondiale checa, anzi ormai il se lo posso togliere, ? sicuro che torna) e inoltre c'? da dire che se non fosse stato per la ducati, la wsbk qualche anno fa sarebbe irrimediabilmente MORTA. ? una specie di ringraziamento che gli danno IMHO.
      ahhh allora anche l anno scorso hanno fatto vincere l aprilia solo x dargli un contentino e per dimostrare che ne vale la pena investire nella sbk!!!!! uguale con spies e yamaha, con corser e suzuki, con russel e kawasaki e con merkel e honda...........
      hai bevuto parecchio stasera....d? la verit?!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #48
        secondo me chi vince il mondiale se lo merita!!!! PUNTO!!!! anche se guida un missile.....
        a buon intenditor.........

        Comment

        X
        Working...
        X