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Quesito semimanubri RSV4

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    #1

    Quesito semimanubri RSV4

    Ragazzi dovrei comprare i semimanubri x la mia factory, ne ho trovato un paio del kit on track che forniva aprilia.....


    Sapete se sono universali o cambiano in base al tipo di forcella?

    Cio?, montano sia sulla ohlins che sulla showa o cambia il diametro?

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    #2
    Informati bene su quelli del kit, non tanto se montano o meno, quanto sull'efficacia (se non ricordo male non sono come gli aftermarket).
    Chiedi a luca o a flaviano

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      #3
      Originally posted by il capo View Post
      Informati bene su quelli del kit, non tanto se montano o meno, quanto sull'efficacia (se non ricordo male non sono come gli aftermarket).
      Chiedi a luca o a flaviano


      Cazz pensavo fossero buoni!!!

      E a guardarli sembrano anche molto ben rifiniti, che genere di problemi hanno????

      Domani dovrei fare il pagamento....attendo notizie!

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        #4
        ma come si fissano...non riesco a capirlo dalla foto..io direi prendi i bonamici!
        ciao

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          #5
          ConZiglio spassionato Ciccio: lascia perdere quelli del kit...i tubi sono pi? corti degli oroginali e sono pure di ferro....

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            #6
            Originally posted by Flaviano View Post
            ConZiglio spassionato Ciccio: lascia perdere quelli del kit...i tubi sono pi? corti degli oroginali e sono pure di ferro....








            davveroooooooooooooo????????????


            Peccato, avevo trovato un'occasione irripetibile ......al prezzo che mi hanno fatto quasi quasi li prendo ugualmente e li rivendo

            Li stavo prendendo ancora imbustati, mai aperti dalla confezione + una coppia di pedane Aprilia racing (sempre del KIT on Track) mai usate a 250 €

            Che dici, secondo me il prezzo ? onestissimo...?


            Ps male che vada cambio i tubi con 2 in alluminio che ho gi? in casa.

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              #7
              Sicuro di rivenderli?
              Se te li danno a quell'ottimo prezzo che dici ? perch? si ? sparsa la voce che fanno ca.are!
              Di ferro? IncrediBBile
              Comprali di altra marca e informati anche sulle pedane prima di prenderle...

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                #8
                Originally posted by Metal-74 View Post
                Cazz pensavo fossero buoni!!!

                E a guardarli sembrano anche molto ben rifiniti, che genere di problemi hanno????

                Domani dovrei fare il pagamento....attendo notizie!

                MEGLIO GLI ORIGINALI . QUESTI FLETTONO IO LI TENGO BUTTATI,.
                Consiglio di rimanere gli originali. Gli ingegneri Aprilia sapranno qualcosa piu di noi quando progettano una posizione di guida sopratutto lo sterzo .

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                  #9
                  Originally posted by Metal-74 View Post



                  davveroooooooooooooo????????????


                  Peccato, avevo trovato un'occasione irripetibile ......al prezzo che mi hanno fatto quasi quasi li prendo ugualmente e li rivendo

                  Li stavo prendendo ancora imbustati, mai aperti dalla confezione + una coppia di pedane Aprilia racing (sempre del KIT on Track) mai usate a 250 ?

                  Che dici, secondo me il prezzo ? onestissimo...?


                  Ps male che vada cambio i tubi con 2 in alluminio che ho gi? in casa.
                  Il prezzo ? buono, ma guardati bene la posizione che ottieni con le pedane se hai bisogno di cambiarla...quelle del kit mi pare arretrino pochissimo....la soluzione dei nuovi tubi ? quella applicata dal mio amico tornitore per un cliente...li ha rifatti in ergal molto pi? lunghi...ho preso in mano un tubo originale: pesante....

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                  • Font Size
                    #10
                    Giusto Fl?: sul manubrio il peso ? molto importante!

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                      #11
                      Originally posted by Flaviano View Post
                      Il prezzo ? buono, ma guardati bene la posizione che ottieni con le pedane se hai bisogno di cambiarla...quelle del kit mi pare arretrino pochissimo....la soluzione dei nuovi tubi ? quella applicata dal mio amico tornitore per un cliente...li ha rifatti in ergal molto pi? lunghi...ho preso in mano un tubo originale: pesante....



                      Intanto ho mandato una mail al venditore, vediamo che prezzo fa per le sole pedane e se appunto le vende separatamente dai semimanubri....

                      X quanto riguarda la posizione di guida mi trovo gi? bene, vorrei solo provare ad alzarle un pelino per evitare di sfiaccolare lo stivale.

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                        #12
                        Originally posted by Metal-74 View Post
                        Intanto ho mandato una mail al venditore, vediamo che prezzo fa per le sole pedane e se appunto le vende separatamente dai semimanubri....

                        X quanto riguarda la posizione di guida mi trovo gi? bene, vorrei solo provare ad alzarle un pelino per evitare di sfiaccolare lo stivale.
                        Fai le spissole...???

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                          #13
                          Originally posted by nitronori1 View Post
                          Giusto Fl?: sul manubrio il peso ? molto importante!

                          Ragazzi non mi sare mai aspettato una cagata del genere....non solo corti (che gi? gli originali lo sono abbastanza ma pure di ferro
                          Non solo poi devi andarti a procurare i cosini arrotondati in teflon altrimenti non ti fanno correre


                          A sto punto come mi ha consigliato Caicai prendo i Febur che costano poco e sono ottimi

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                            #14
                            Braaavo!!!
                            Ah,per il problema "sfiaccolate"...piega de menoooo!

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                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Flaviano View Post
                              Fai le spissole...???


                              Con le Kr al mugio in ingresso della scarperia avevo paura di lasciarci il mignolino del piede destro ghhhghghhg......adesso ho abbassato pure il posteriore di 5 mm, quindi meglio dare un'alzatina

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