Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quesito semimanubri RSV4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quesito semimanubri RSV4

Ragazzi dovrei comprare i semimanubri x la mia factory, ne ho trovato un paio del kit on track che forniva aprilia.....

Sapete se sono universali o cambiano in base al tipo di forcella?

Cio?, montano sia sulla ohlins che sulla showa o cambia il diametro?

• Font Size
    Informati bene su quelli del kit, non tanto se montano o meno, quanto sull'efficacia (se non ricordo male non sono come gli aftermarket).
    Chiedi a luca o a flaviano

Comment

• Font Size
      Originally posted by il capo View Post
      Informati bene su quelli del kit, non tanto se montano o meno, quanto sull'efficacia (se non ricordo male non sono come gli aftermarket).
      Chiedi a luca o a flaviano

Cazz pensavo fossero buoni!!!

E a guardarli sembrano anche molto ben rifiniti, che genere di problemi hanno????

Domani dovrei fare il pagamento....attendo notizie!

Comment

• Font Size
        ma come si fissano...non riesco a capirlo dalla foto..io direi prendi i bonamici!
        ciao

Comment

• Font Size
          ConZiglio spassionato Ciccio: lascia perdere quelli del kit...i tubi sono pi? corti degli oroginali e sono pure di ferro....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Flaviano View Post
            ConZiglio spassionato Ciccio: lascia perdere quelli del kit...i tubi sono pi? corti degli oroginali e sono pure di ferro....

davveroooooooooooooo????????????

Peccato, avevo trovato un'occasione irripetibile ......al prezzo che mi hanno fatto quasi quasi li prendo ugualmente e li rivendo

Li stavo prendendo ancora imbustati, mai aperti dalla confezione + una coppia di pedane Aprilia racing (sempre del KIT on Track) mai usate a 250 €

Che dici, secondo me il prezzo ? onestissimo...?

Ps male che vada cambio i tubi con 2 in alluminio che ho gi? in casa.

Comment

• Font Size
              Sicuro di rivenderli?
              Se te li danno a quell'ottimo prezzo che dici ? perch? si ? sparsa la voce che fanno ca.are!
              Di ferro? IncrediBBile
              Comprali di altra marca e informati anche sulle pedane prima di prenderle...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Metal-74 View Post
                Cazz pensavo fossero buoni!!!

E a guardarli sembrano anche molto ben rifiniti, che genere di problemi hanno????

Domani dovrei fare il pagamento....attendo notizie!

MEGLIO GLI ORIGINALI . QUESTI FLETTONO IO LI TENGO BUTTATI,.
                Consiglio di rimanere gli originali. Gli ingegneri Aprilia sapranno qualcosa piu di noi quando progettano una posizione di guida sopratutto lo sterzo .

Comment

• Font Size

davveroooooooooooooo????????????

Peccato, avevo trovato un'occasione irripetibile ......al prezzo che mi hanno fatto quasi quasi li prendo ugualmente e li rivendo

Li stavo prendendo ancora imbustati, mai aperti dalla confezione + una coppia di pedane Aprilia racing (sempre del KIT on Track) mai usate a 250 ?

Che dici, secondo me il prezzo ? onestissimo...?

Ps male che vada cambio i tubi con 2 in alluminio che ho gi? in casa.
                  Il prezzo ? buono, ma guardati bene la posizione che ottieni con le pedane se hai bisogno di cambiarla...quelle del kit mi pare arretrino pochissimo....la soluzione dei nuovi tubi ? quella applicata dal mio amico tornitore per un cliente...li ha rifatti in ergal molto pi? lunghi...ho preso in mano un tubo originale: pesante....

Comment

• Font Size
                    Giusto Fl?: sul manubrio il peso ? molto importante!

Comment

• Font Size
                      Il prezzo ? buono, ma guardati bene la posizione che ottieni con le pedane se hai bisogno di cambiarla...quelle del kit mi pare arretrino pochissimo....la soluzione dei nuovi tubi ? quella applicata dal mio amico tornitore per un cliente...li ha rifatti in ergal molto pi? lunghi...ho preso in mano un tubo originale: pesante....

Intanto ho mandato una mail al venditore, vediamo che prezzo fa per le sole pedane e se appunto le vende separatamente dai semimanubri....

X quanto riguarda la posizione di guida mi trovo gi? bene, vorrei solo provare ad alzarle un pelino per evitare di sfiaccolare lo stivale.

Comment

• Font Size
                        Intanto ho mandato una mail al venditore, vediamo che prezzo fa per le sole pedane e se appunto le vende separatamente dai semimanubri....

X quanto riguarda la posizione di guida mi trovo gi? bene, vorrei solo provare ad alzarle un pelino per evitare di sfiaccolare lo stivale.
                        Fai le spissole...???

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nitronori1 View Post
                          Giusto Fl?: sul manubrio il peso ? molto importante!

Ragazzi non mi sare mai aspettato una cagata del genere....non solo corti (che gi? gli originali lo sono abbastanza ma pure di ferro
                          Non solo poi devi andarti a procurare i cosini arrotondati in teflon altrimenti non ti fanno correre

A sto punto come mi ha consigliato Caicai prendo i Febur che costano poco e sono ottimi

Comment

• Font Size
                            Braaavo!!!
                            Ah,per il problema "sfiaccolate"...piega de menoooo!

Comment

• Font Size
                              Fai le spissole...???

Con le Kr al mugio in ingresso della scarperia avevo paura di lasciarci il mignolino del piede destro ghhhghghhg......adesso ho abbassato pure il posteriore di 5 mm, quindi meglio dare un'alzatina

Comment

X
                              Working...
                              X