Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RSV4 replica martini.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    a me sinceramente non piace...cio? per me la colorazione martini resta questa e basta

    Comment


    • Font Size
      #17
      a me sinceramente non piace...cio? per me la colorazione martini resta questa e basta

      Comment


      • Font Size
        #18
        a me sinceramente non piace...cio? per me la colorazione martini resta questa e basta

        Comment


        • Font Size
          #19
          a me sinceramente non piace...cio? per me la colorazione martini resta questa e basta

          Comment


          • Font Size
            #20
            a me sinceramente non piace...cio? per me la colorazione martini resta questa e basta

            Comment


            • Font Size
              #21
              ovviamente mi si ? impallato il pc e non riesco ad eliminare i mess a proposito come si fa? thanks

              Comment


              • Font Size
                #22
                Stefano, l'idea ? buona ma sulla RSV4 secondo me non ci sta....ascolta, ma se andassi sul sito della Webike Grafic Desing e valutassi la replica degli Adesivi PATA del team SBK di Borciani??? secondo me risulterebbe pulita, semplice, ma soprattutto un sacco racing senza sbatterti troppo in verniciature (la carena rimarrebbe tutta bianca)!!!
                Poi ovviamente deve piacere a te!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  alla fine ho optato per replica alitalia, effettivamente rimaneva un p? troppo bianca, non riuscivo a riempirle e nn mi convincevano neanche a me...far? verniciare il codone, il cupolino e se necessario la vasca, metter? gli adesivi e poi sopra il trasparente...appena ? pronta posto foto...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by jakal View Post
                    a me sinceramente non piace...cio? per me la colorazione martini resta questa e basta

                    Eh gi?,quanti bei ricordi la Deltona :1:
                    Dovresti fare la colorazione con le "onde" azzurre-blu-rosse;le linee dritte sono bruttine...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Stefano Rsv4 View Post
                      alla fine ho optato per replica alitalia, effettivamente rimaneva un p? troppo bianca, non riuscivo a riempirle e nn mi convincevano neanche a me...far? verniciare il codone, il cupolino e se necessario la vasca, metter? gli adesivi e poi sopra il trasparente...appena ? pronta posto foto...
                      Bravo,come gi? detto ieri ? la soluzione migliore!
                      Martini che c'azzecca? (come direbbe Di Pietro)

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Perdonami se salto di palo in frasca... non so quanti anni hai, ma a me questa colorazione rester? sempre nel cuore.
                        Se avessi una Priglia la farei cos?.



                        Comment

                        X
                        Working...
                        X