Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma scusate...Io ci ho buttato un secchio di liquido refrigerante (acqua e ghiaccio, perch? l'antigelo potrebbe essere pericoloso) dentro perch? mi avevano detto che con il troppo calore potrebbe rodarsi male. Si affoga un pochino il motore, ma almeno lo scarico rimane fresco e quindi si roda meglio, no?
Siccome non avevo voglia di farmi tutti i 10.000 km di rodaggio, quando ho rodato gli scarichi della Guzzi ho fatto cos?: a moto accesa e in folle, ci ho versato dentro 10 cc di benzina e li ho incendiati.
Poi svelto svelto ho aperto tutto il gas a manetta e sono uscite le fiamme, per? dietro c'?ra in piedi mio cugino e adesso si chiama Luisa.
Per? funziona, te l'assicuro.
basta che i primi 100km non passi i 1500 giri/min (praticamente se vedi un ape piaggio che ti sfanala tirati in parte), hai voluto gli scarichi.... e adesso pedali! poi ogni 15/20 km tirando la frizione fai un bell'affondo a tutta canna per 3/4 secondi e riparti con la tua andatura a 1500 giri/min
Siccome non avevo voglia di farmi tutti i 10.000 km di rodaggio, quando ho rodato gli scarichi della Guzzi ho fatto cos?: a moto accesa e in folle, ci ho versato dentro 10 cc di benzina e li ho incendiati.
Poi svelto svelto ho aperto tutto il gas a manetta e sono uscite le fiamme, per? dietro c'?ra in piedi mio cugino e adesso si chiama Luisa.
Per? funziona, te l'assicuro.
cacchiolina allora i miei Akra valgono na cifra!!! il destro finito il rodaggio per benino a Rijeka e il sinistro l'ho comprato gia rodato da Vision perch? sono pigro!!! oh se li volete li vendo eh!!!
spero che il rodaggio dei mivv che mi accingo a montare duri parecchio.....
Comment