Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi costruisco il banco per la moto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    ecco le foto del wip...? la prima volta che sto facendo io le saldature,ovvio non le faccio come chi le fa tutti i giorni,ma con i consigli del mio collega piu esperto credo di fare un buon lavoro...difatti son molto soddisfatto

    queste sono le ruote che verranno messe sotto la parte centrale,e i tappi che andranno a chiudere i pezzi di tubolare aperti



    questi sono i 3 componenti principali,2 piani di appoggio e la struttura centrale...



    questa ? la H che funge da cavalletto per il piano di appoggio...



    questa ? la parte centrale dove verranno fissate mediante cerniere i 2 piani...



    e queste invece sono le cerniere dove ruotano le H da posizione aperta a posizione chiusa...



    tutte le saldature devono essere ancora smerigliate...ma pian piano sta prendendo forma

    a presto con i progressi

    Comment


    • Font Size
      #32

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Flaviano View Post
        che ti sembra flaviano?

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
          che ti sembra flaviano?

          Devo ancora capire come viene, ma al momento vedo belle saldature..!!!
          Seguo interessato; se non sar? costretto a vendere Laura me lo faccio pur'io!!!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Flaviano View Post
            Devo ancora capire come viene, ma al momento vedo belle saldature..!!!
            Seguo interessato; se non sar? costretto a vendere Laura me lo faccio pur'io!!!
            flaviano ho preso ispirazione del tavolo da ping pong,cosi almeno hai un idea da dove son partito

            Comment


            • Font Size
              #36
              aggiornamento al 1 luglio...oggi mi son saldato i pezzi per fare l'altra H che tiene l'altro piano...inoltre mi son spianato tutte le saldature che davano fastidio,mentre ho lasciato quelle che non vanno a interferire con il resto del lavori,tanto il primo obbiettivo che mi son dato e quello della praticit?!a presto

              Comment


              • Font Size
                #37
                aggiornamento...ieri ho posizionato i 3 elementi principali,sto facendo delle modifiche di dettaglio man mano,ma a grandi linee ? questo,settimana prossima saldo la lamiera che fa da piano d'appoggio

                Comment

                X
                Working...
                X