Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi costruisco il banco per la moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by principino1984 View Post
    perch? non posti anche il progettino cos? magari chi lo vuol fare ci pu? provare (ehm..ogni riferimento a persone o cosa ? puramente casuale ... IOOOOO)

Marco
    nessun problema marco,ma considera che io ho buttato su carta l'idea di base,ovvio che durante il processo di costruzione ci saranno sicuramente delle modifiche da fare...fammi rendere presentabile il disegno e lo posto!

Comment

• Font Size
      Gi? sei un porco

Comment

• Font Size
        Ciao Gio!!! GRANDE!!!
        Felice di rivederti scrivere qui

Comment

• Font Size
          dai che lo faccio mettere su cad dalla mia ragazza che mi vuole taaaaaaanto bene quando gli dico ste cose ahahhaha

Comment

• Font Size
            ...pensa, io ho tutto pronto in box da piu di un' anno e non mi sono messo ancora ad assemblare tutto, mi servirebbero giusto 2 ore libere, ma proprio non le trovo; quest' anno manco il tempo per andare in pista ho trovato per ora!!!! mannaggia!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Giulius999 View Post
              Gi? sei un porco

e tu una zozza

Originally posted by Sincro View Post
              Ciao Gio!!! GRANDE!!!
              Felice di rivederti scrivere qui
              grazie dani,finalmente riassaporo il piacere di scrivere qui...oh complimenti ancora per il mezzo...maledetto

Comment

• Font Size
                Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                e tu una zozza

grazie dani,finalmente riassaporo il piacere di scrivere qui...oh complimenti ancora per il mezzo...maledetto
                e come mai lo riassapori ?

dillo dillo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Giulius999 View Post
                  e come mai lo riassapori ?

dillo dillo
                  quando non hai il ciclo sei proprio tremendA

ora la smetti che mi stai inquinando un post serio

Comment

• Font Size
                    allora,ho fatto un calcolo delle misure,siccome mi avanza un p? di materiale ho leggermente aumentato le misure complessive,quindi alla fine avr? un banco alto 60 cm,lungo 295 cm e largo 100 cm...credo che per mettere la moto sui 2 cavalletti dovrei starci tranquillamente.domani inizio a tagliare i vari pezzi

Comment

• Font Size
                      eccomi qua,ho tagliato i primi pezzi che andranno a comporre il piano...

dopo varie prove con altro materiale,ho visto che la larghezza di un metro era troppo eccessiva,cosi son sceso a 80 cm,la lunghezza invece resta invariata a 295 cm.prima di iniziare a saldare devo prendere le misure dell'interasse che c'e tra i cavalletti della moto quando stanno in posizione,perch? in prossimit? dei 2 punti dove appoggiano faccio i fori per fissare a compasso i supporti che terranno in piedi la struttura.i componenti della parte centrale invece non li ho ancora tagliati perch? devo prima passare in ferramenta a prendere 4 ruote in teflon,cosi in base all'altezza di queste ultime mi ricavo la misura per tagliare i pezzi corti
                      Last edited by gio rsv-ps2; 17-06-11, 11:47.

Comment

• Font Size
                        aggiornamento,ho comprato le ruotine da mettere sotto il supporto principale,inoltre ho tagliato tutti i pezzi e messi piu o meno in posizione,segnato qualche miglioria da apportare al progetto iniziale.domani inizio a saldare

Comment

• Font Size
                          aggiornamento!

oggi ho cominciato le saldature,in pratica ho messo in squadra ed in piano le 3 parti principali,posto fato appena le faccio,tra l'altro oggi il mio collega ? venuto con il morini corsaro,cosi ne ho approfittato per vedere gli ingombri "reali" del mio banchetto...ci si sta comodi comodi

Comment

• Font Size
                            Bello, attendo di vedere le foto dei progressi

...tra l' altro proprio in questi giorni anch 'io me ne sto costruendo uno o meglio sto "sviluppando" la pedana che gi? avevo e utilizzavo solo per mettere la moto in garage e spostarla comodamente in moto che diventi a tutti gli effetti un ponte da lavoro con la possibili? di sollevarsi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by alessandro155 View Post
                              Bello, attendo di vedere le foto dei progressi

...tra l' altro proprio in questi giorni anch 'io me ne sto costruendo uno o meglio sto "sviluppando" la pedana che gi? avevo e utilizzavo solo per mettere la moto in garage e spostarla comodamente in moto che diventi a tutti gli effetti un ponte da lavoro con la possibili? di sollevarsi
                              guarda ale alcuni amici se lo son fatti idraulico,io ci ho dovuto rinunciare dovendoci mettere anche l'auto in garage,quello idraulico andrebbe fissato,ma la mia clio e troppo bassa per parcheggiarla sopra,diciamo che per il mio ho preso spunto dai tavoli da ping pong

Comment

• Font Size
                                rieccomi,il wip sul banco portamoto prosegue,e oggi mi son portato avanti un bel p?.i 3 componenti principali sono pronti,ho costruito i perni per i 2 cavalletti di supporto,ed ho costruito il primo cavalletto,l'altro lo faccio un altro giorno.intanto ho recuperato le ruote da mettere sotto la parte centrale e che mi serviranno per spostare tutta la struttura quando ? chiusa,ed ho recuperato i tappi di plastica per chiudere il tubolare.stasera metto le foto!

Comment

X
                                Working...
                                X