ecco le foto del wip...? la prima volta che sto facendo io le saldature,ovvio non le faccio come chi le fa tutti i giorni,ma con i consigli del mio collega piu esperto credo di fare un buon lavoro...difatti son molto soddisfatto
queste sono le ruote che verranno messe sotto la parte centrale,e i tappi che andranno a chiudere i pezzi di tubolare aperti
questi sono i 3 componenti principali,2 piani di appoggio e la struttura centrale...
questa ? la H che funge da cavalletto per il piano di appoggio...
questa ? la parte centrale dove verranno fissate mediante cerniere i 2 piani...
e queste invece sono le cerniere dove ruotano le H da posizione aperta a posizione chiusa...
tutte le saldature devono essere ancora smerigliate...ma pian piano sta prendendo forma
a presto con i progressi
queste sono le ruote che verranno messe sotto la parte centrale,e i tappi che andranno a chiudere i pezzi di tubolare aperti
questi sono i 3 componenti principali,2 piani di appoggio e la struttura centrale...
questa ? la H che funge da cavalletto per il piano di appoggio...
questa ? la parte centrale dove verranno fissate mediante cerniere i 2 piani...
e queste invece sono le cerniere dove ruotano le H da posizione aperta a posizione chiusa...
tutte le saldature devono essere ancora smerigliate...ma pian piano sta prendendo forma
a presto con i progressi
Comment