Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi costruisco il banco per la moto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    mi costruisco il banco per la moto

    allora,visto che a breve avr? un garage tutto mio,ho sempre desiderato avere un banco dove metterci sopra la moto per poterci fare i miei lavoretti.ho gia fatto un disegno di come deve essere sia in posizione aperta,sia in posizione chiusa,in modo tale da non occupare troppo spazio in garage.domani vado a prendere il materiale e per i prossimi giorni dedicher? la mia oretta di pausa alla saldatura dei componenti

    vi terr? aggiornati con le foto

  • Font Size
    #2
    Se pu? esserti d'aiuto o solo per prendere qualche spunto:

    Comment


    • Font Size
      #3
      bello farsi il banco da lavoro! Documenta tutto con foto che so curioso, visto mai che ti copi

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Albarsv View Post
        Se pu? esserti d'aiuto o solo per prendere qualche spunto:

        grazie alba,qualche spunto in piu sicuramente posso prenderlo.quello che intendo realizzare io e fisso,perch? in posizione chiusa,mi sta contro una parete del garage,questo del link che mi hai passato invece necessita di spazio.io mi son dato 50 cm come altezza del piano,visto che ho la sedia da box,ho fatto delle prove qui in officina e ci dovrei star comodo per lavorare sulla moto,e per metterci la moto sopra mi far? fare una pedana a omega in alluminio mandorlato.50 cm non ? un altezza esagerata,anche se sicuramente ho bisogno di una mano per buttarla su,a meno che non la porto su in marcia

        Comment


        • Font Size
          #5
          Mi segno...

          Comment


          • Font Size
            #6
            anche io mi segno!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Massiccio Gio!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Mi segno....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  mi segno anche io ... (prima o poi imparer? a tenere in mano una chiave inglese )

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    grande gi?.....se usi il cerca trovi qualcosa ank qui su ddg, in diversi (tra cui bemat e lupino) se lo sono autocostruito
                    Last edited by polsogrippato; 14-06-11, 14:37.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      http://www.daidegasforum.com/forum/t...co-lavoro.html

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        grazie giuliano,ma anche questo di lupino ? simile a quello che avevo visto sul forum del V60.io per? non posso farlo cosi perch? in garage se ci devo infilare anche la macchina non mi ci sta una cosa del genere.diciamo che il mio e composto da 3 pezzi fissati tra loro,e che quando sta chiuso occupa uno spazio di 40 cm piu o meno,che poi sono la larghezza della base,visto che le 2 parti che fanno da banco restano chiuse in posizione verticale

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          mi segno perch? ? una cosa mui interessante!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            sciao beli...allora stamane ? arrivato il materiale,tubolare 50x30x2...sono 8 verghe da 3 metri,ora progettino su carta alla mano,applico il metodo "del minimo scarto" ed inizio a tagliare...a presto con gli aggiornamenti!
                            Last edited by gio rsv-ps2; 15-06-11, 11:17.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              perch? non posti anche il progettino cos? magari chi lo vuol fare ci pu? provare (ehm..ogni riferimento a persone o cosa ? puramente casuale ... IOOOOO)

                              Marco

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X