Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prossimamente su questi schermi..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Originally posted by ERGAL View Post
    Uff...vabb? me ne vado in Suzuki...
    Addio..


    festaaaaa, pepepepepeppepeppeeep asciueriaaaa asciueiraaaaa a e i o u Ypsilon
    :village::festa2::festa3:


    Comment


    • Font Size
      #122
      Non ti preoccupare, hai fatto benissimo.

      Una sport-touring Bmw 4 cil che vibra ? una assurdit?.

      La B-king la prenderei anch'io, non fosse altro per sentirmi sparato tipo proiettile ad ogni apertura del gas... anzi toglierei anch'io le limitazioni elettroniche, e mi farei una full Yoshimura da 200 cv

      Comment


      • Font Size
        #123
        Originally posted by filotto View Post
        Non ti preoccupare, hai fatto benissimo.

        Una sport-touring Bmw 4 cil che vibra ? una assurdit?.

        La B-king la prenderei anch'io, non fosse altro per sentirmi sparato tipo proiettile ad ogni apertura del gas... anzi toglierei anch'io le limitazioni elettroniche, e mi farei una full Yoshimura da 200 cv
        Oggi ? arrivato il modulo x-tre domani lo monto

        Comment


        • Font Size
          #124
          Ti prego... cambia quegli scarichi!!!

          Comment


          • Font Size
            #125
            Cmq hai fatto bene... le crucche mi stanno sur ca zzo a prescindere.

            Comment


            • Font Size
              #126
              Io invece promuovo gli scarichi, ma ne boccio la posizione verticale. Ruotali, Mettiti in orizzontale, staranno.benissimo.
              Last edited by kastoro-r6; 18-06-11, 00:04.

              Comment


              • Font Size
                #127
                Originally posted by ERGAL View Post
                Uff...vabb? me ne vado in Suzuki...
                Addio..
                Ma in sezione Suzuki dovresti ricominciare a raccontare tutta la tua telenovela con le moto?!?
                Non s? se ti reggeranno...

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Originally posted by kastoro-r6 View Post
                  Io invece promuovo gli scarichi, ma ne boccio la posizione verticale. Ruotali, Mettiti in orizzontale, staranno.benissimo.
                  concordo in pieno! tutto sommato....bella bestia!

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Originally posted by ciquez View Post
                    concordo in pieno! tutto sommato....bella bestia!

                    che ci fanno le mie Tette ho il ciopriright

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Originally posted by omez View Post
                      che ci fanno le mie Tette ho il ciopriright
                      Certo che a 48 anni hai ancora delle belle tette!

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Aggiornamento..
                        modulo healtech x-tre arrivato e montato.
                        impostata la mappatura della quarta marcia (che ? l'unica a Potenza e giri pieni sulla b-king) per tutte e sei le marce.
                        risultato..ora nessuna restrizione nelle prime tre marce quindi ci sono tutti i 180cv e niente taglio di giri in quinta e sesta.
                        lo strumento ora va a fondo scala in sesta a oltre 11mila giri e segna 299....ho fatto un paio di riprese e in seconda arrivo a 208 km orari prima di dover mettere la terza con la quale poi passo i 240 ..poi le altre marce sono pi? ravvicinate.
                        ecco..ora comincio ad avere paura sul serio..mi sa che accorcio i rapporti..almeno due denti in pi? sulla corona..se non tre

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Originally posted by ERGAL View Post
                          Aggiornamento..
                          modulo healtech x-tre arrivato e montato.
                          impostata la mappatura della quarta marcia (che ? l'unica a Potenza e giri pieni sulla b-king) per tutte e sei le marce.
                          risultato..ora nessuna restrizione nelle prime tre marce quindi ci sono tutti i 180cv e niente taglio di giri in quinta e sesta.
                          lo strumento ora va a fondo scala in sesta a oltre 11mila giri e segna 299....ho fatto un paio di riprese e in seconda arrivo a 208 km orari prima di dover mettere la terza con la quale poi passo i 240 ..poi le altre marce sono pi? ravvicinate.
                          ecco..ora comincio ad avere paura sul serio..mi sa che accorcio i rapporti..almeno due denti in pi? sulla corona..se non tre
                          sono contento che vada tutto per il meglio Ergal

                          adesso per? ? ora che rallenti un'attimo e la smetti di andare in giro a fare l'asino che c'hai una certa et?
                          Last edited by Dy27; 18-06-11, 22:59.

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            Originally posted by Dy27 View Post
                            sono contento che vada tutto per il meglio Ergal

                            adesso per? ? ora che rallenti un'attimo e la smetti di andare in giro a fare l'asino che c'hai una certa et?
                            Hai ragione dy.
                            Sai oggi sono tornato a seregno a prendere i pezzi originali dal tipo dove ho preso la moto.
                            ero in auto ovviamente..sono passato davanti al tuo negozietto
                            era tardi per? non potevo fermarmi..anche perch? so che se mi fermavo finiva che uscivo con qualcosa..ed il conto ? gi? rosso

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              Ocio che non ti vada in rosso anche il "conto" dei punti patente!

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                Originally posted by ERGAL View Post
                                Aggiornamento..
                                modulo healtech x-tre arrivato e montato.
                                impostata la mappatura della quarta marcia (che ? l'unica a Potenza e giri pieni sulla b-king) per tutte e sei le marce.
                                risultato..ora nessuna restrizione nelle prime tre marce quindi ci sono tutti i 180cv e niente taglio di giri in quinta e sesta.
                                lo strumento ora va a fondo scala in sesta a oltre 11mila giri e segna 299....ho fatto un paio di riprese e in seconda arrivo a 208 km orari prima di dover mettere la terza con la quale poi passo i 240 ..poi le altre marce sono pi? ravvicinate.
                                ecco..ora comincio ad avere paura sul serio..mi sa che accorcio i rapporti..almeno due denti in pi? sulla corona..se non tre
                                paiura!!!!!!!cio? per strada hai testato i 299?!?!?!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X