Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prossimamente su questi schermi..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by ERGAL View Post
    Grazie per le info Gabel,
    si in effetti prima di fare il passo avevo cercato di contattarti ma avevi casella Mp piena.
    Mi spiace per quanto ti ? successo, un lutto di una persona vicina ? sempre molto doloroso, quindi anche se in ritardo e magari a sproposito ti faccio le mie condoglianze.

    Tornado alla King, sono felice come un bambino..mi piace da matti guidarla..non ? solo il "tirare" come un ossesso e sentire il motorone imporsi di prepotenza su qualsiasi mezzo a 2 o 4 ruote che cerchi di sfidarla.., ma ? anche l'elasticit? e la coppia portentosa del 1340 della Busa.
    Va via come una molla in qualsiasi rapporto e comunque gente io non so che dire appena sei in movimento pare leggerissima, davvero il peso sembra assente.

    Gli scarichi con il tempo vedremo...al momento sono al verde...e quelli che ha su non mi dispiacciono poi tanto, anche se sicuramente ce ne sono di megio a decine..
    Ho preso il G-pro...mi arriver? a giorni, non sopporto avere i mezzi limitati, voglio siano a potenza piena..

    Al momento trovo solo due difetti a questa moto.
    Il primo ? palese, il serbatoio ? inutilmente largo..anzi non ? il serbatoio, sono delle semplici appendici, il serba normale ? sotto e normalissimo, credo tenga 18 litri come la mia ex Bmw.
    Le gambe stanno leggermente divaricate, non mi crea nessun problema nella guida...anche veloce..ma alla lunga potrebbe stancare non potendole serrare per cambiare posizione...quindi nel caso basta arretrare con il culo...e riEsci a stringere un pochino..quel tanto che basta per cambiare angolo alle anche..

    Seconda cosa, totale assenza di freno motore...ma proprio nulla..
    Anzi ho come l'impressione che in rilascio rimanga leggermente accelerata per poi scendere lentissimamente di giri...
    Se invece tiro la frizione va subito gi? di giri..
    A cosa potrebbe essere dovuto questo comportamento ?
    La tua faceca cos? gabel ? potrebbero essere gli scarichi e di conseguenza la carburazione non adeguata ?
    La mia, con scarichi di serie, faceva esattamente cos?...
    L'Hayabusa lo faceva in maniera molto minore ma lo faceva...credo sia la particolare frizione che monta quel motore...progettata per slittare leggermente altrimenti cambi le gomme ogni weekend. Infatti la modifica alla frizione ? un classico del tuning per questo motore, per le gare di drag racing soprattutto. Oppure ? un effetto collaterale dell'antisaltellamento.



    The Brock's Performance Clutch Mod assembly disables the factory Suzuki back-torque cam assembly (sometimes mistakenly known as a "slipper clutch"). This allows the rider to perform a smooth launch as opposed to the grab-n-jerk associated with trying to launch a stock machine from a dead stop.

    This kit includes shim spacers to slightly increase clutch pressure without causing chatter or a lack of top end speed.

    Brock's idea of a Clutch Mod...If every hundredth of a second (and smallest detail!) counts in your world also, this is the Clutch Mod for you! Thoroughly tested in some of the highest power bikes in the country, this mod attacks the rotating mass equation in the Hayabusa clutch area. The additional energy no longer required to rotate the weight of a standard Clutch Mod can now be used to push the bike forward...quicker!
    Last edited by gabelbrucken; 16-06-11, 11:39.

    Comment


    • Font Size
      #92
      Gabel la 12r ha subito qualche aggiornamento importante? Se non ricordo male l' ultima volta che l' ho vista nel forum ( qualche anno fa mi sa ) eri a lottare con i cerchi

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by dEUS View Post
        Gabel la 12r ha subito qualche aggiornamento importante? Se non ricordo male l' ultima volta che l' ho vista nel forum ( qualche anno fa mi sa ) eri a lottare con i cerchi
        uhmmm...lottare? non ricordo...Mr.Molla mi aveva procurato dei bei Galespeed color titanio...
        Ora ce li ho s?...

        poi che altro...

        carbonio, cornetti d'aspirazione Muzzy, frizione da drag racing, piedini artiGGianali...

        Comment


        • Font Size
          #94
          ah ERGAL, se ti interessa un cerchio posteriore forgiato Galespeed per B-King, fammi sapere, lo svendo a met? prezzo.

          Comment


          • Font Size
            #95
            lottare nel senso che avevi dei dubbi su un cerchio o l' altro, ma si forse mi confondo, magari con lo zzr, cmq sempre stupenda la tua zx
            per? na foto fatta meglio cazz

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by dEUS View Post
              lottare nel senso che avevi dei dubbi su un cerchio o l' altro, ma si forse mi confondo, magari con lo zzr, cmq sempre stupenda la tua zx
              per? na foto fatta meglio cazz
              Cercami su Facebook, l? trovi tutte le foto che vuoi...Val Rossi

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                uhmmm...lottare? non ricordo...Mr.Molla mi aveva procurato dei bei Galespeed color titanio...
                Ora ce li ho s?...

                poi che altro...

                carbonio, cornetti d'aspirazione Muzzy, frizione da drag racing, piedini artiGGianali...

                Per?, cos? ? quasi bella!

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  scusa ERGAL per l'OT fotografico

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by Peter82 View Post
                    Per?, cos? ? quasi bella!
                    a me piaceva molto anche di serie... , ma i gusti son gusti...per esempio, il frontale della versione 2002 mi piace di pi?, ma ? meno tipico...la proboscide da mosca ? caratteristica...

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      eh non ho faccialibro, ma ora si vede bene, spaziale!

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        una domanda ma gli specchietti sono di serie oppure hai adattato quelli di una macchina?!?!?!?! hihihhi si scherza eh
                        two lamps

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Gabel la tua 12R ? davvero bella, sei riuscito a farmi piacere una moto che mi faceva cagare

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            Chi ? quel pelato che fuma!?!?
                            Tu non fumi vero? Ci mancherebbe!!!!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by albtuono View Post
                              Chi ? quel pelato che fuma!?!?
                              Tu non fumi vero? Ci mancherebbe!!!!!!!!
                              no, questo ? il mio amico Max, detto "L'AVVOCATO".

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by jakal View Post
                                una domanda ma gli specchietti sono di serie oppure hai adattato quelli di una macchina?!?!?!?! hihihhi si scherza eh
                                two lamps
                                ahahahaha, no sono di serie...tolgono aria dalle spalle...il loro senso ce l'hanno...ho anche degli specchietti piccoli in carbonio , ma non sono omologati...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X