Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prossimamente su questi schermi..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by dEUS View Post
    ma di fianco alla chiave ha i tasti per i finestrini?
    Per me con un plexy sul cupolino e delle fiancate pi? piccole e senza frecce sarebbe molto pi? filante, poi gli scarichi se riesci a girarli a 90? guadagnerebbero molto.
    L' ultima cosa poi ho finito , un manubrio da 28 se lo merita
    Vero, il manubrio da 28 ? in arrivo

    Comment


    • Font Size
      #77
      mamma mia non si pu? vedere, per? spero ti diverta un sacco

      Comment


      • Font Size
        #78
        Io ti rinnovo i complimenti
        Sembriamo delle femminucce davanti alle vetrine :giulius:
        Le moto vanno guidate, e se non vi piace amen...

        Non sar? la pi? bella del reame, ma se dici che va come una bomba io ti credo

        Se vengo a milano, me la fai provare anche a me?

        Goditela

        Comment


        • Font Size
          #79
          allora...
          viste le foto diciamo che non ci sono angoli particolari in cui risulti bella.....
          comq, sicuramente se tu mettessi gli scarichi longitudinali guadagnrebbe un bel p?.

          mi sono invece piaciute molto le finiture ed alcuni particolari

          per me dal vivo mi sa che sia pi? bella... il problema ? che per strada non se ne vede una.....

          cmq l'importante ? che tu sia cos? galvanizzato se ti trovavi male non ci passava pi?.....

          Comment


          • Font Size
            #80
            Mi sa che sto invecchiando a me ste prestazioni fanno paura......

            Se ti piace e tira come volevi ottimo acquisto

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by dEUS View Post
              ma di fianco alla chiave ha i tasti per i finestrini?
              Per me con un plexy sul cupolino e delle fiancate pi? piccole e senza frecce sarebbe molto pi? filante, poi gli scarichi se riesci a girarli a 90? guadagnerebbero molto.
              L' ultima cosa poi ho finito , un manubrio da 28 se lo merita


              Cappottato!!!

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by ERGAL View Post
                Otta, prova un KR (ma per bene..) e poi una B-king...
                Il tizio con cui ho fatto lo scambio ? stato costretto dalla moglie, altrimenti non avrebbe messo piede mai pi? su una moto...

                Qui non ho la minima vibrazione..
                Il motore ? un orologio, non strappa, non scalcia, non singhiozza
                La trasmissione ? silenziosissima, non ha un cardano che "ciocca" in tiro ed in rilascio (che unito ai tartagliamenti del motore ? una tortura),
                Ha dei freni che quando li tocchi potrebbero rallentare una petroliera (nessun effetto spugna..)
                Una maneggevolezza sconosciuta al Kr
                Per me ? comodissima, sei bello diritto, non mi fa male la cervicale..

                Ma la cosa che davvero mi sono levato dalle palle sono quelle vibrazioni che sul Kr mi avevano tolto la gioia di andare in moto..

                Esteticamente il KR pur essendo ormai come da definizione un bussolotto ? molto meglio (almeno per me), quello si.

                continuo a dire che non pu? essere pi? maneggevole del kr, gi? dicevi che era pi? leggera e invece pesa 14 kg in pi?, x adesso guarda qui http://www.motociclismo.it/gallery/m...page=1&ipage=1
                Moto - Scooter - Test - Prove - Gallery - Il sito ufficiale della rivista Motociclismo

                http://www.motociclismo.it/bmw-k-120...ing-2-in-sella poi ne trovo altri di confronti


                ps. chi ha quel motociclismo legga e ne scoprir? delle belle

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by bituono View Post
                  continuo a dire che non pu? essere pi? maneggevole del kr, gi? dicevi che era pi? leggera e invece pesa 14 kg in pi?, x adesso guarda qui http://www.motociclismo.it/gallery/m...page=1&ipage=1
                  Moto - Scooter - Test - Prove - Gallery - Il sito ufficiale della rivista Motociclismo

                  http://www.motociclismo.it/bmw-k-120...ing-2-in-sella poi ne trovo altri di confronti


                  ps. chi ha quel motociclismo legga e ne scoprir? delle belle
                  A prescindere dal peso, molto probabilmente potrebbe essere piu' maneggevole della k1200r. Hai mai provato la honda cb1300s? pesa circa 245kg ma sembra essere un fuscello

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    So che volevi contattarmi e mi spiace essere stato irreperibile. ma tra una nuova storia sentimentale, lavoro e un grave lutto sono stato latitante e con la casella PM piena. Ma in fondo ti avrei detto solo ci? che poi hai scoperto da te.

                    A me piaceva da morire. La sensazione di onnipotenza che mi dava non la riprover? pi?. Anche se, IMHO lo ZZR1400 spingeva meno ma si guidava meglio. ma confermo che la B-King ? pi? maneggevole di quanto non sembri...anzi!"

                    L'Hayabusa nuova,che ho appena venduto, spingeva praticamente uguale...non capisco il senso della mappatura 'Busa sulla B-King ...forse ha il suo senso con i rapporti della B-King

                    ora ho una z1000(ho fatto 30km)...e secondo me , i cavalli della Kingona mi mancheranno.

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by bituono View Post
                      continuo a dire che non pu? essere pi? maneggevole del kr, gi? dicevi che era pi? leggera e invece pesa 14 kg in pi?, x adesso guarda qui http://www.motociclismo.it/gallery/m...page=1&ipage=1
                      Moto - Scooter - Test - Prove - Gallery - Il sito ufficiale della rivista Motociclismo

                      http://www.motociclismo.it/bmw-k-120...ing-2-in-sella poi ne trovo altri di confronti


                      ps. chi ha quel motociclismo legga e ne scoprir? delle belle
                      me lo ricordo...mi ricordo che sottolineassero le capacit? sportive della KR e la forza bruta della King

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by Sideman View Post
                        concordo in pieno
                        Kawa ? talmente sicura della bont? del suo prodotto che adirittura lo ha messo non disinseribile su una moto da pista.sono convinto che salverebbe da tanti incidenti, sia con che senza esperienza.


                        ERGALEFOTOCAXXO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!
                        Guarda la zx2011 di mio fratello ce l'ha.
                        Io l'ho guidata a Franciacorta e a me non solo non da fastidio, ma neppure lo sento.
                        Lui dice che ogni tanto sente la leva pulsare in frenata.
                        Insomma ? una sicurezza, che so, nel caso si arrivi lungo in staccata e si arriva sul breccino.
                        In strada ? importantissimo, ho provato quella della DD1200 per me ? utilissimo.

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by ERGAL View Post
                          Raga...non potere capire, mi sento un d.io su sta moto, stamattina garino con una R1, ? rimasto al palo..ho fatto i 184 km/h in seconda...e saliva ancora..
                          Ieri probabilmente non avevo provato per bene...ma davvero ti strappa via le braccia..
                          Mi gongolo talmente dentro il casco..che a qs. punto il tavolo per due che ha al posto delle fiancatine passano in secondo piano..
                          Tra l'altro ripara le gambe dalla pioggia
                          Io a bruttura la vedo pari alla Tuono old e KR1200.
                          Non peggio.
                          Per gli scarichi c'? in giro di meglio, cerca bene.
                          Per il resto mi confermi ci? che si ? sempre sentito sulla Busa e Bking, motore infinito, fruibile, versatile, una miniera inesauribile di cv e kgm.
                          Il limite ? solo estetico (ma se va bene a te) e il peso.
                          Per me hai fatto bene a cambiare il bussolotto.

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by albtuono View Post
                            Io a bruttura la vedo pari alla Tuono old e KR1200.
                            Non peggio.
                            Per gli scarichi c'? in giro di meglio, cerca bene.
                            Per il resto mi confermi ci? che si ? sempre sentito sulla Busa e Bking, motore infinito, fruibile, versatile, una miniera inesauribile di cv e kgm.
                            Il limite ? solo estetico (ma se va bene a te) e il peso.
                            Per me hai fatto bene a cambiare il bussolotto.
                            Per gli scarichi Kastoro ha indicato subito uno dei pi? carini (ma non so quanto sia performante): il BODIS...se uno ha un po' di dindi dovrebbe buttarsi su ZARD, e ovviamente Akra...gli Yoshi quadrupli che vendono nel circuito delle concessionarie non mi piacciono...ma in effetti non mi piacciono neppure gli Yoshi aftermarket...Comunque ERGAL potrebbe sentire Lavizzari...mi pare che tra l'altro avesse un contratto con le concessionarie per equipaggiare con lo scarico le King pre-vendita...O era Lavizzari o un altro "piccolo"...comunque ? a Cinisello, chiamare non costa nulla.

                            Il motore, il motore...

                            Io penso che ERGAL non torner? mai pi? indietro. anche come equipaggiamento e finiture La B-King si mangia la mia Z1000 (? vero che ci sono anche 3k euro almeno di differenza di listino) a colazione...io l'ho venduta perch? proprio non ci toccavo bene a terra, causa megaserbatoio...e mi sentivo un po' insicuro...ma ? stata l'UNICA moto con cui sono stato davanti ai miei amici nel misto. Incredibile, ma ? cos?.

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              ...quando vorrai vendere i terminali, chiamami! ;-)

                              ...parere personale, se con l'altra non ti ci trovavi e con questa si, a prescindere da tutto, hai fatto la cosa migliore; te la sei presa e ti sei liberato dell' altra! ;-)

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                Per gli scarichi Kastoro ha indicato subito uno dei pi? carini (ma non so quanto sia performante): il BODIS...se uno ha un po' di dindi dovrebbe buttarsi su ZARD, e ovviamente Akra...gli Yoshi quadrupli che vendono nel circuito delle concessionarie non mi piacciono...ma in effetti non mi piacciono neppure gli Yoshi aftermarket...Comunque ERGAL potrebbe sentire Lavizzari...mi pare che tra l'altro avesse un contratto con le concessionarie per equipaggiare con lo scarico le King pre-vendita...O era Lavizzari o un altro "piccolo"...comunque ? a Cinisello, chiamare non costa nulla.

                                Il motore, il motore...

                                Io penso che ERGAL non torner? mai pi? indietro. anche come equipaggiamento e finiture La B-King si mangia la mia Z1000 (? vero che ci sono anche 3k euro almeno di differenza di listino) a colazione...io l'ho venduta perch? proprio non ci toccavo bene a terra, causa megaserbatoio...e mi sentivo un po' insicuro...ma ? stata l'UNICA moto con cui sono stato davanti ai miei amici nel misto. Incredibile, ma ? cos?.
                                Grazie per le info Gabel,
                                si in effetti prima di fare il passo avevo cercato di contattarti ma avevi casella Mp piena.
                                Mi spiace per quanto ti ? successo, un lutto di una persona vicina ? sempre molto doloroso, quindi anche se in ritardo e magari a sproposito ti faccio le mie condoglianze.

                                Tornado alla King, sono felice come un bambino..mi piace da matti guidarla..non ? solo il "tirare" come un ossesso e sentire il motorone imporsi di prepotenza su qualsiasi mezzo a 2 o 4 ruote che cerchi di sfidarla.., ma ? anche l'elasticit? e la coppia portentosa del 1340 della Busa.
                                Va via come una molla in qualsiasi rapporto e comunque gente io non so che dire appena sei in movimento pare leggerissima, davvero il peso sembra assente.

                                Gli scarichi con il tempo vedremo...al momento sono al verde...e quelli che ha su non mi dispiacciono poi tanto, anche se sicuramente ce ne sono di megio a decine..
                                Ho preso il G-pro...mi arriver? a giorni, non sopporto avere i mezzi limitati, voglio siano a potenza piena..

                                Al momento trovo solo due difetti a questa moto.
                                Il primo ? palese, il serbatoio ? inutilmente largo..anzi non ? il serbatoio, sono delle semplici appendici, il serba normale ? sotto e normalissimo, credo tenga 18 litri come la mia ex Bmw.
                                Le gambe stanno leggermente divaricate, non mi crea nessun problema nella guida...anche veloce..ma alla lunga potrebbe stancare non potendole serrare per cambiare posizione...quindi nel caso basta arretrare con il culo...e riEsci a stringere un pochino..quel tanto che basta per cambiare angolo alle anche..

                                Seconda cosa, totale assenza di freno motore...ma proprio nulla..
                                Anzi ho come l'impressione che in rilascio rimanga leggermente accelerata per poi scendere lentissimamente di giri...
                                Se invece tiro la frizione va subito gi? di giri..
                                A cosa potrebbe essere dovuto questo comportamento ?
                                La tua faceca cos? gabel ? potrebbero essere gli scarichi e di conseguenza la carburazione non adeguata ?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X