Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prossimamente su questi schermi..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by ERGAL View Post
    Ti aspettavo ..
    io direi che se stiamo a leggere e basta uno comprerebbe solo quello che dicono.le riviste...chissa come mai le stesse riviste qualche anno dopo decretarono la b-king tra le nude migliori all'alpen master..
    eppure li sono.tutte curve e tornanti...
    tu l'hai mai provata ? lasciamo stare il motore...ti assicuro.che non ti aspetteresti nulla.di quello.che leggi... mi ha impressionato pi? come.si guida.che.come va...
    l'alpen master fa una media di varie caratteristiche x decretare la vinticitrice, mi ricordo anche io che quell'anno che la provarono and? bene, ma ti ricordo anche che non c'era il kr in compariva l'ultimo alpen master lo vinse l'honda cb 1300 s (visto che parliamo di jap) moto eccezionale e che mi piace molto (che ho provato diverse volte) ma inferiore nella guida sportiva al kr quindi se tanto mi d? tanto


    ps: son contento x te che ti ? piaciuto il biking, ma non ci credero mai e poi mai che ciclisticamente ? superiore al bmw, sia come maneggevolezza che come stabilit?!!!

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by bituono View Post
      l'alpen master fa una media di varie caratteristiche x decretare la vinticitrice, mi ricordo anche io che quell'anno che la provarono and? bene, ma ti ricordo anche che non c'era il kr in compariva l'ultimo alpen master lo vinse l'honda cb 1300 s (visto che parliamo di jap) moto eccezionale e che mi piace molto (che ho provato diverse volte) ma inferiore nella guida sportiva al kr quindi se tanto mi d? tanto


      ps: son contento x te che ti ? piaciuto il biking, ma non ci credero mai e poi mai che ciclisticamente ? superiore al bmw, sia come maneggevolezza che come stabilit?!!!
      Come manegevolezza ti assicuro che lo ?, come stabilit? non lo so, appena riesco a spararmi qualche curvone veloce (ad oltre 200 come con il Kr) te lo faccio sapere...anche se ad occhio vista la manegevolezza alle basse andature... non credo sia stabile quanto il KR alle alte velocit?..e qui lo devo ammettere il BMW ? la moto pi? piantata che abbia mai avuto alle alte/altissime velocit?.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Ma sar? anche piu' facile da settare eventualmente, ha mono e fork tradizionali e non credo che avrai problemi...
        Comunque complimenti, ? una scelta coraggiosa ma le moto si guidano e poi si comprano.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Fiore View Post
          Bituono il Kr 1200 era ed ? un bussolotto................che va forte ,che avr? tutte i suoi pregi,ma resta sempre un bussolotto............ ed ? unica moto che ho definito cos? da quando l'ho provata in quanto a me ha dato quella sensazione(son sempre rimasto coerente)

          Ciao Fiore
          Qui devo quotare Fiore.
          Ad occhio la K1200 ? la moto pi? lontana dal concetto di naked che conosca.
          Bussolotto ? proprio il termine azzeccato.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by albtuono View Post
            Qui devo quotare Fiore.
            Ad occhio la K1200 ? la moto pi? lontana dal concetto di naked che conosca.
            Bussolotto ? proprio il termine azzeccato.
            MA CHE INTENDETE con bussolotto????

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Sideman View Post
              MA CHE INTENDETE con bussolotto????
              Non ti pare un termine azzeccato per quella moto?
              Hai mai visto la versione con la mezza carena?
              Non ti sembra quei mezzi anni 50 che si sfidavano sul lago salato per il record di velocit??
              Bassi, lunghi lunghi, insomma dei supportoni

              PS: chiedi a Fiore ? lui che ha coniato il termine.
              Per me ? azzeccato.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Ergal caxxo stanott? t'ho sognato!!!!
                O meglio ho sognato che sul forum scrivevi che era una bufala e che avevi messo foto e avatar per sviare ma che alla fine avevi preso una Corsaro Veloce!!!

                Pensa te i tuoi kilometrici post che effetti collaterali hanno!!!

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by albtuono View Post
                  Non ti pare un termine azzeccato per quella moto?
                  Hai mai visto la versione con la mezza carena?
                  Non ti sembra quei mezzi anni 50 che si sfidavano sul lago salato per il record di velocit??
                  Bassi, lunghi lunghi, insomma dei supportoni

                  PS: chiedi a Fiore ? lui che ha coniato il termine.
                  Per me ? azzeccato.
                  a me le vie di mezo non piaccione e le semicarenate mi fanno caa

                  si forse ? vero, pare un bussolotto

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Ergal, ci sei arrivato a lavorare, o hai preferito andartene a scorrazzare in giro???

                    Metti 2 foto, visto che non ci parli da stamattina...

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Eccomi...arrivato in ufficio una mezz'ora fa...
                      Ho fatto un bel giro lungo per arrivare da Seregno a Sesto San Giovanni, se eravate sulla Milano-Meda verso e 11.00/11.30 ed avete visto un pazzo su una ruota a 180 km/h ero io (ovviamente sono fantasie..ero in svizzera a fare un giretto..e non ? vero che ho impennato ).

                      La moto ? molto, molto divertente e confermo la maneggevolezza..
                      Ho provato la mappa "B" depo a credo 100/130 cv non lo so, comunque in mappa B fa cagare..non va una cippa..non la user? mai, nemmeno sul bagnato.
                      Anzi...ho gi? ordinato il modulo X-TRE Gpro per eliminare le restrizioni nelle prime tre marce e liberare la quinta e la sesta marcia.
                      Perch? sono idiota e quando uno deve esagerare...deve esagere bene

                      Non sono riuscito a farla sgommare...ha le gomme nuove di pacca e fanno troppa presa (Dunlop Qualifier), quindi si alza e non sta gi?..

                      Ai bassi ed ai medi giri ? spaventosa, in allungo sar? sincero mi aspettavo di pi?, ? molto simile al KR passati i 9mila giri...ma comunque ? difficile prendere il limitatore....cedono per prima gli addominali a stare aggrappato al manubrio.

                      Ad ogni modo, non mi fa paura...le ho insegnato subito chi comanda...senza timori reverenziali.

                      Abs...mi mancher?, si ? vero...ma la soddisfazione di entrare in curva con il posteriore che fischia mi mancava davvero tanto...che libidine

                      A stasera per altre impressioni..ora devo lavorareeeeeeeeee

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        ehehehehe che figata... ecco uno dei motivi per i quali io l'ABS non lo voglio manco vedere ... se non su una moto come il GS!

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by kastoro-r6 View Post
                          ehehehehe che figata... ecco uno dei motivi per i quali io l'ABS non lo voglio manco vedere ... se non su una moto come il GS!
                          Psicologicamente l'ABS ? fantastico, sei sicuro che qualsiasi cosa succeda lui far? al posto tuo il lavoro migliore...
                          Ma per fare i pirla...toglie praticamente tutto il divertimeno..

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            E visto che a me, guidare pulito non piace, ma godo solo facendo il pirla l'ABS non serve!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              L'abs serve,secondo me,a chi ha poca esperienza di guida con moto sportive,o comunque con impianti "tosti"...
                              Io l'ho provato 10 giorni fa sulla nuova Speed Triple e,pur funzionando bene,preferirei non averlo!
                              Poi ognuno conosce i propri limiti e sceglier? se montarlo o meno...
                              Sulla Tuono V4 non c'? e non mi mancher? davvero,anzi sono gi? pronte pompa radiale Brembo 19x20 e pinze monoblocco sempre Brembo...
                              Ergal finalmente hai trovato la moto che ti fa sorridere sotto al casco: sono felice per te!

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                ma a meno che non facciate staccate assassine non si attiva, quindi non vedo tutto sto fastidio dell' abs per strada, ? solo una sicurezza in pi? per le frenate d' emergenza

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X