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Mr. Amann oggi mi ha informato della sua nuova MODIFICA

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    #46
    Originally posted by magnesia
    Originally posted by rsv-ps2
    dai ragazzi per favore,cercate di non insultarvi qua sul forum,grazie
    hai ragione, scusa. scrivo a lui personalmente.
    paolo non e' qst di chiedere scusa,puo' capitare...pero' visto che leggono tante persone,non mi sembra bello leggere certe cose,tutto qui

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      #47
      Saluti

      corretto il POST.
      Non volevo offendere gli italiani perche sono italiano anche io.

      Io non sono ne Svizzero, ne tedescho. > anzi per precisare sono un italiano che vive in EUROPA > quindi EUROPEO

      Per me esiste una sola NAZIONE: LA TERRA
      ( non sono razzista )

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        #48
        Originally posted by rsvthousand
        IO NON SONO RAZZISTA. > sono italiano e mi sento tale. ANZI MEGLIO DIRE: SONO EUROPEO e VIVO SUL PIANETA TERRA. Per me esiste una sola nazione. LA TERRA
        Bellissime parole!

        Se avessi i soldini non esiterei a portare il 30 Gennaio la moto al Casello del Brennero per farla prendere in cura dal Sig. Amman per farmi fare la modifica, poi anche se non fossero 145cv, ma anche solo 135-140 non mi metterei a piangere.

        Pensate che c'? gente che non si f? problemi ad acquistare il doppio Akrapovich per 2000 euri con cui si ottiene una manciata di cavalli (per? f? figo) e qu? ci si lamenta per una modifica da 100 (ma mettiamo anche 150) euri a cavallo!



        Akrapovich = 500-600 euri a cavallo, 2000 euri 3-4cv in pi?

        Modifica-Amman= 100-150 euri a cavallo, 2500 euri 20-25cv in pi?...

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          #49
          bravo hai capito

          Io farei cosi

          Prima modifica AMANN

          e poi metterei le Marmitte Akrapovic 2in2

          perche le 2in2 si sposano perfettamente a questo TUNING.

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            #50
            Originally posted by magnesia
            caro rsvthousand, io non ho ragione di parlare male (e male non ho mai parlato di nessuno sul forum). tutte le rsv svizzere e tedesche che ho visto girare hanno veramente ottimi motori e suppongo che una buona parte di queste siano fatte da amann. non avrei nessun problema a portare la mia moto da amann se non avessi pi? vicino a casa preparatori almeno altrettanto bravi, oltre che amici.

            premesso ci?, semplicemente ho detto che i numeri non mi tornavano e ci? che tu scrivi conferma quanto dicevo: impossibile pensare a 145cv ruota con quel kit.

            perch? l'ho scritto ? ho capito male ci? che hai scritto ? o forse tu ti sei spiegato male ? o forse ti faceva comodo scrivere cos? ? chissenefrega, c'? stato un equivoco e qui finisce.

            <<< ... sugli italiani "diffidenti" continua in pvt con rsvthousand ... >>>
            Magnesia tranquillo i conti tornano, il problema ? relativo ai valori di correzione del banco.
            Amann usa DIN/PS, tale misurazione ? un decisamente meno pessimistica di una DIN (o STD il cui valore ? simile), e decisamente diversa da ECC.
            La DIN ? quella normalmente usata da molte riviste la DIN/PS viene incece usata in altri paesi, in america usano un altro fattore ancora.
            Per rimarresit sorpreso se ti mostrassi un grafico con 14kgm di coppia (ma sono certo che ora dovrebbe dare di pi?).
            I valori riportati sono similari se riportati in ECC (presupponendo le stesse condizioni climatiche) a volri viste anche da altri preparatori (Fiore e Luca ne sanno qualcosa).
            Personalmente considero il banco ? un buon metro di riferimento e di sicuro aiuto nel capire quanto si stia migliorando, ma ? soggetto a tante variazioni e quindi non completamente affidabile, la stessa moto potrebbe dare risultati diversi (certo non di molto) in momenti diversi.
            Variabilit? dovute alla gomma usata, alla temperatura, alle condizioni climatiche, alla benzina...etc
            Credo che la capacit? pi? lodevole di Amann sia quella di "cercare" e scoprire nuove opportunit?, e questo ? l'unico vero modo per crescere.
            Certo ? che questo approccio comporta rischi, errori, costi, inoltre non tutte sono da prendere come buone, perch? l'erogazione o l'affidabilit? potrebbe non essere consona al tipo di utilizzo fatto.
            Gli iniettori in quella posizione sono un esercizio di stile, una relizzazione eccellente e di qualit?.
            Certo non possiamo sapere il tipo di rendimento ma immagino che qualcosa possano dare.
            Di mio esprimo solo qualche dubbio, il primo relativo alla scelta inniettori, fatto 30 fai 31, avrebbe potuto scegliere degli inniettori con miglior rendimento (maggiore quantit? di ugelli, pressione..), ma capisco che i costi lievitino enormemente.
            La cosa invece che a mio avviso ? da tenere in mente ? la propria salvaguardia.
            Non vorrei che la caccia al cavallo selvaggio possa portare a perdere di vista una cosa molto importante, la sicurezza.
            IO personalmente non metterei mai una cosa del genere per due motivi, quel tipo di inniezione potr? anche funzionare bene a full gas, ma in conzioni di guida normale con farfalla semiamperta e ritorni di gas pu? creare dentro l'airbox una bella miscella di aria benzina fluttuante, e dato che LI DENTRO ci sono anche due bei contatti elettrici che lavorano con continuazione.
            Aggiungete a questo il fatto che si trova sotto un serbatoio di benzina, bellissimi ma se cerco CV a basso prezzo mi faccio un GSXR.


            Ripeto opinione personale, e comunque rimane il fatto che un tale esercizio di stile ? da applaudire per impegno e capacit? realizzativa.

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