Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mr. Amann oggi mi ha informato della sua nuova MODIFICA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    uno Stand ?
    no lui, visita le fiere della Germania.

il Prezzo e di

per le modifiche senza gli iniettori di, 2200 ? + gli iniettori

cmq calcola un 100 ? a cavallo

tra parentesi, le docce cosi la Aprilia le usava anche al Superbike

Comment

• Font Size
      io ho gi? incominciato a mettere i soldi da parte

non sono andatoa prendere il caff? dopo pranzo.

comunque sul serio ? da apprezzare veramente questa persona qui, credo che gli mander? il motore della moto tramite corriere, appena faccio soldi.
      ciao

Comment

• Font Size
        certo,
        puoi anche mandare solo il motore.

ma io dico, se vi organizzate, e dite o.k. modifichiamo 3 aprilia, lui sicuro viene fino al Nord Italia.

naturalmente, se deve scendere fino in sicilia, allora ce ne vogliono una 10

Comment

• Font Size
          Ecco gli aggiornamenti:

Ho appena parlato con il Signor Amann.

Lui la settimana del 29/30 Gennaio, si trova nel nord Italia ( Esattamente all uscita del Brennero )
          Visto che va a consegnare in Austria e in Tschecoslowacchia.
          Ha detto visto che ha il furgoncino vuoto, potrebbe passare nel nord Italia e potrebbe venire a prendere fino a 3 Moto.

I prezzi sono quanto seguono:

Per RSV Mille fino all anno 2003 ( senza corpi farfallati da 56 od 57 ) il costo e complessivo il transporto ecc. di 2549 ? .

Per le Rsv Mille che hanno il corpo farfallato tipo le Edwards ecc. il costo e minore, visto che non si deve mettere il corpo farfallato.

Per le RSV Mille nuove ( modello 2004 ) costoro pagano 2300 ?

Il prezzo e naturalmente incluso il trasporto dall Nord Italia fino in Germania.

Il tempo di lavoro e dalle 2 settimane all 3 settimane.
          Pero la moto si trova in un officina riscaldata, e in un officina che lavoro molto pulito.

Inotlre. nel prezzo ce anche incluso l iniettore a doccia, un diagramma della moto all arrivo viene mandata tramite EMAIl, e un diagramma dopo la modifica viene anche esso mandata.

I cavalli sono come gia detto ( dai 138 cavalli alla ruota fino ai 145 cavalli alla ruota. )
          Dipende se si monta una marmitta Racing, una 2in2 . Inoltre dipende dalla Moto.

Organizzatevi se volete avere una moto che fa raddrizzare i peli der c?l > ( sempre se ne avete )

Comment

• Font Size
            che spese per?........

mi sa che mi focalizzo sul girare di pi? il polso destro cos? risparmio......

Comment

• Font Size
              Re: Mr. Amann oggi mi ha informato della sua nuova MODIFICA

Originally posted by rsvthousand
              Sono onorato dal fatto che Mr. Amann mi ha informato come prima persona del suo nuvo progetto.
              Il prgetto e stato portato avanti da lui stesso, e ieri lo ha completato.

Ecco i dati tecnici:

> per possesori sia dei corpi farfallati ingranditi, si puo acquistare questo kit, che permette di avere circa fino a 5 cavalli in tutti i regimi.

ecco alcune Foto.

Naturalmente questo kit e molto in armonia con le modifiche gia fatte.
              permette ovviamente di avere fino a 145 cavalli alla ruota per Rsv Mille ( Tuono ) fino al 2003 e anche per le RSV Mille a partire dal 2004 .

Che ne pensate ?
              Interessante... Ne stavamo giusto parlando a Cartagena con Max, vero??
              Sarebbe da verificare il reale incremento e l'andamento della curva die rogazione.... Cmq la soluzione degli iniettori a doccia ? decisamente interessante... Non mi piace molto quel tubo a zonzo per l'air-box, cmq per essere una soluzione artigianale non posso che fargli i miei complimenti!!
              bull

Comment

• Font Size
                A me i prezzi sembrano piuttosto altini...

Senza considerare che i gi? alti consumi di carburante (e olio) di questa moto salgono a livelli (per me) difficilmente gestibili.... Bisognerebbe che questo Amann realizzasse anche serbatoi maggiorati!!

Comment

• Font Size
                  scusa,
                  ma secondo te: 100 ? a cavallo e caro ?

dimmi chi modifica le moto, se riesce con questi prezzi.

senza dimenticare anche la garanzia al motore, e che se la viene a prendere in Italia la tua motuzza.

cosa, i consumi sono alti ?

ma, la mia non consuma tanto.

Comment

• Font Size
                    Ma questi inniettori sono supplementari o sono in sotituzione di quelli sotto??

perch? questa ? la soluzione che adottava aprilia in SBK, ma con gli innniettori sotto il corpo parfallato che funzionavano con regimi bassi, e poi agli alti entravano in azione qullu a doccia.
                    sempre se non mi sbaglio.
                    ciao

Comment

• Font Size
                      no
                      amann effetivamente usi gli stessi iniettori che monta la moto,

nel kit compreso ci sono i "coperchi" per tappare i buchi degli iniettori originali.
                      il tutto viene spostato sopra.

secondo il signor amann, la moto risponde ancora meglio ai comandi del gas.
                      e i bassi regimi li tiene anche molto piu fluido.

Comment

• Font Size
                        Complimenti, un bel lavoro davvero e anche il prezzo e' interessante

Comment

• Font Size
                          se non erro
                          anche la 749 R possiede gli iniettori a doccia
                          vero ?

e anche le MV Augusta Tamburini e la versione MAMBA

Comment

• Font Size
                            400? per spostare gli inniettori sopra
                            ma per i corpi farfallati, e i cornetti in carbonio??

Comment

• Font Size
                              ripeto
                              il costo di 400 ? e incluso le spese, che costano si e no circa. 22 euro

poi e tutto quello che vedi sulla foto.

i corpi in carbonio, quello fa parte dei corpi farfallati.
                              e questi sono o da 56 o da 57 o da 60 in base alla moto che hai

in piu sono tutti i fili per spostarli su, incluso quello che li mantiene.

cmq la miglior performance, si ottiene facendo tutto il lavoro completo, perche lavora + in armonia

Comment

• Font Size
                                secondo me, come ti dicevo altrove, secondo me 145cv alla ruota SOLO con il kit sono irraggiungibili. io non sono un tecnico ma, da quanto visto in questi anni, semplicemente non ci credo.

Comment

X
                                Working...
                                X