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E se la vendessi????
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Diciamo che sto pensando a tre opzioni:
la prima tengo la moto e gli faccio una iniezione di potenza
la seconda la vendO e prendo un 250 gp (e da anni che lo vorrei)
la terza la vendo e prendo una jappo preparata da Sbk
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Originally posted by caicai View PostDiciamo che sto pensando a tre opzioni:
la prima tengo la moto e gli faccio una iniezione di potenza
la seconda la vendO e prendo un 250 gp (e da anni che lo vorrei)
la terza la vendo e prendo una jappo preparata da Sbk
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Originally posted by Hotslider View PostLu non scherzare !!!!! L'RSV4 ? fantastica !!!!
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Originally posted by caicai View PostDiciamo che sto pensando a tre opzioni:
la prima tengo la moto e gli faccio una iniezione di potenza
la seconda la vendO e prendo un 250 gp (e da anni che lo vorrei)
la terza la vendo e prendo una jappo preparata da Sbk
1) iniezione di potenza ?! mmm...buono...ma aprire un motore non solo costa dei soldi ke tu gi? ben sai....ma il problema ? ke non hai garanzie e i problemi possono essere sempre dietro l'angolo...e considerando la spesa per il motore e magari la centralina apx...spenderesti meno nelo vendre la tua e prendere una aprc dove oltre tutto potresti rigirare buona parte dei pezzi after gi? in tuo possesso.....poi una cosa ? un motore jap pompato...una cosa ? il v4 aprilia...ke ha diciamo meno "storia" e quindi potrebe essere pi? soggetto a problemi
2) 250gp...b?......fascino ne ha...ma onestamente non ne capisco il senso.....in alcune piste fai fatica a girare perch? gli organizzatori escludono le 2t a volte....hai un oggetto comunque delicato e fin troppo specialistico....
ripeto ke sicuramente ha fascino ma insomma non mi sembra uno "scambio" molto sensato...ma ovviamente son gusti
3)....jap sbk ?! perch? ?! cio?...non ti trovi bene con la tua ?! ti mancano cv o cosa ?! perch? infondo un 1000 lo hai gi?...e stiamo parlando di un sig.1000 quindi cosa cerchi di diverso ?!
a sto punto meglio un bmw
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Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
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- Maschio
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- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
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Originally posted by caicai View PostDiciamo che sto pensando a tre opzioni:
la prima tengo la moto e gli faccio una iniezione di potenza
la seconda la vendO e prendo un 250 gp (e da anni che lo vorrei)
la terza la vendo e prendo una jappo preparata da Sbk
tenere la v4 cos? com'? e prendere una 250 ? impossibile per te economicamente? vendere la tua sarebbe davvero un peccato, secondo me!
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Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 41
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
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le opzioni sarebbero anche interessanti...per? ho paura che tu corra il rischio di rimetterci molti dei soldi spesi nel caso di eventuale vendita della tua per passare ad una jappo SBK.
purtroppo quando si elaborano cos? tanto i mezzi ? sempre difficile decidere il da farsi
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Originally posted by caicai View PostDiciamo che sto pensando a tre opzioni:
la prima tengo la moto e gli faccio una iniezione di potenza
la seconda la vendO e prendo un 250 gp (e da anni che lo vorrei)
la terza la vendo e prendo una jappo preparata da Sbk
Tre scelte alle quali ho pensato spesso anche io....
La prima ? la pi? fattibile, secondo me tutta questa fragilit? del motore quando viene pompato non ? cos? reale. Tutto sta nel tipo di lavoro che vai a fare, ma se ti limiti a far lavorare le testate e giocare con il rapporto di compressione, a limite liberare di pochissimo le tolleranze e magari mettere un bel paio di alberi a cammes penso che i risultati siano pi? che sufficenti e non diano grossi problemi.
La 250 GP ? da sempre il mio sogno, ma considera che se la sfrutti e non la usi solo come oggetto di adorazione in salotto la manutenzione prima o poi ti stanca..... Pistoni nuovi ad ogni pistata x non correre rischi, bielle e gabbie rulli max ogni 2 pistoni, carburazione che ti varia di giorno in giorno per non dire di mezza giornata in mezza giornata....e se la sbagli sono cazzi amari perch? butti via i cilindri costosissimi e difficili da reperire.
Insomma un SOGNO!
X la giapponese SBK io non ci penserei proprio, considera che alla fine hai la stessa situazione di rischio motore e tantovale preparare la tua.....Anzi se ? fatta veramente SBK e non solo con gingilli ciclistici, il motore ha un ciclo di manutenzione da rimanere in mutande dopo poche pistate :/
Se proprio vuoi scendere i tempi aim? non ci sono cazzi....BMW!
Ho parlato con vari piloti al mugio e tutti confermano quanto sia facile andare forte con quella moto
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Originally posted by Metal-74 View PostTre scelte alle quali ho pensato spesso anche io....
La prima ? la pi? fattibile, secondo me tutta questa fragilit? del motore quando viene pompato non ? cos? reale. Tutto sta nel tipo di lavoro che vai a fare, ma se ti limiti a far lavorare le testate e giocare con il rapporto di compressione, a limite liberare di pochissimo le tolleranze e magari mettere un bel paio di alberi a cammes penso che i risultati siano pi? che sufficenti e non diano grossi problemi.
La 250 GP ? da sempre il mio sogno, ma considera che se la sfrutti e non la usi solo come oggetto di adorazione in salotto la manutenzione prima o poi ti stanca..... Pistoni nuovi ad ogni pistata x non correre rischi, bielle e gabbie rulli max ogni 2 pistoni, carburazione che ti varia di giorno in giorno per non dire di mezza giornata in mezza giornata....e se la sbagli sono cazzi amari perch? butti via i cilindri costosissimi e difficili da reperire.
Insomma un SOGNO!
X la giapponese SBK io non ci penserei proprio, considera che alla fine hai la stessa situazione di rischio motore e tantovale preparare la tua.....Anzi se ? fatta veramente SBK e non solo con gingilli ciclistici, il motore ha un ciclo di manutenzione da rimanere in mutande dopo poche pistate :/
Se proprio vuoi scendere i tempi aim? non ci sono cazzi....BMW!
Ho parlato con vari piloti al mugio e tutti confermano quanto sia facile andare forte con quella moto
Per Blackbass: non credo ci sia differenza di prestazioni tra la moto di Caicai ed una aprc....
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Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
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secondo me non ha senso cambiarla
ha gi? una moto ciclisticamente a posto.
Una VERA sbk jap(come tutte le vere sbk) non pensare che sia una moto che accendi e vai. Ci vuole sempre un tecnico elettronico/meccanico dietro e revisioni almeno ogni 2-3000 km per un uso da amatore. Sono moto da corsa con tutti gli annessi e connessi.
Un 250 gp gp sarebbe fantastico ma se inizi a dargli il gas davvero diventa pesante come manutenzione. E non dimenticare che in Italia ? difficile girarci.
Da ultimo. Adesso non si vende un cazz. Ergo ci rimetteresti un botto di soldi
Tienitela. Al massimo fagli una bella preparazione stock al motore(blueprinting, cammes e annessi e connessi)
Last edited by giuseppe_d; 11-06-11, 07:57.
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