Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ecco a Voi i Tigercraft

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ecco a Voi i Tigercraft

    Finalmente ho ricevuto risposte esauriente dalla Tigercraft Eurpoe con sede in Inghilterra.
    Eccovi i prezzi per i modelli tuono :-D

    Dual full system - stainless headers & X-over, titanium tail pipes and Sport (50mm core) or Race (60mm core) silencers (includes all brackets, bolts, EPROM, instructions etc) - ?870 UK Pounds inc. shipping. Removable dB killers are available - ?25/pair.

    80mm single full system - stainless headers, titanium tail pipe and 110mm round can (includes all brackets, bolts, EPROM, instructions etc) - ?890 UK Pounds inc. shipping. Available in Street or Race versions (Street has a fixed dB killer, Race has a 50mm core silencer).

    nota dolente.
    Non hanno nessun tipo di omologazione uso stradistico, solo un DBKiller da montare per ridurre il rumore.

    Quindi mi sa che per le emissioni siamo ko anche volendo portare lo scarico in motorizzazione e farlo omologare.

    questi i parametri rumore

    Street ? 94dB. This is made up of small chambers, much like the std silencer. It doesn?t have a straight through core like the others. Not much performance gain, but better looks & less weight.

    Sport ? 97dB. This has a 50mm core with a removable baffle. This is around 103dB with the baffle removed.

    Race ? 105dB. This has a 60mm core and no baffle, although they are available as an optional extra (at ?25/pair). Around 97dB with the baffles in place.

    Se volete ordinare il sito ? http://www.tigcraft-japan.co.uk.

    :-S mi sa che devo attendere gli AKRA...

    sincro non ? che trovi qualcosa omologato 2 in 2anche per me visto tutti gli annunci che hai messo in giro?

  • Font Size
    #2
    Da quando ho scoperto gli scarichi della Tigercraft, mi sono "perdutamente innamorato" del singolo race 80mm, ma avete visto com? fatto , che saldature, un capolavoro! Sembra quello utilizzato sulle motoGp . Omologazione apparte, peccato che non si sappia la sua rendita. Se fossi sicuro che andasse bene, quasi, quasi lo monterei! Troppo bello! :P :P

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by alebaldi
      Da quando ho scoperto gli scarichi della Tigercraft, mi sono "perdutamente innamorato" del singolo race 80mm, ma avete visto com? fatto , che saldature, un capolavoro! Sembra quello utilizzato sulle motoGp . Omologazione apparte, peccato che non si sappia la sua rendita. Se fossi sicuro che andasse bene, quasi, quasi lo monterei! Troppo bello! :P :P
      Straquotissimo!!!
      L'80 mm singolo race ? una cosa sconvolgente, molto ma molto moto GP e anch'io ne sono perdutamente innamorato...peccato non saper nulla sulla resa...

      Comment


      • Font Size
        #4
        aggiungo...

        The 80mm system (probably) looks better but doesn?t offer the same performance as the dual system.

        voci delle TC sempre... io non ho messo nulla, quindi presumo che abbia lo stesso rendimento di un leovince sbk 2 in 1 in 2... o dell'akra 2 in 1

        Comment


        • Font Size
          #5
          Tieniamoci informati

          Comment


          • Font Size
            #6
            si chiamano TIGCRAFT....

            Comment


            • Font Size
              #7
              azz verissimo...
              sai la foga..
              l'immagine del ruggito di quei cannoni..
              tiger era + appropriato

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io i tigcraft li conosco da circa 2 anni.
                La stavo comprando anche io, poi un utente del Forum Italobikes.de l ha acquistato ed e stato molto scontento.

                Infatti essendo tropop grande, il V60 perche con le marmitte Tigcraft circa 7 cavalli al motore.

                Dopo aver sentito cio, mi sono subito allontanato da cio.

                lunica cosa positiva era il rombo. Dice che sembrava che stesse decolando un JET.
                Oppure come quando arrivano gli APACHE ( elicotteri ) .

                solo che su piste, qui nei rintorni non vogliono che superi i 100 Dezibel, e su strada ce lo possiamo dimenticare.

                Pero una saldatura cosi bella non ne havevo mai visto prima.

                nemmeno le Akrapovic, che qui vengono nominate le FERRARI delle marmitte.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by TheAhem
                  azz verissimo...
                  sai la foga..
                  l'immagine del ruggito di quei cannoni..
                  tiger era + appropriato
                  Quoto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    rsvthousand mi fa piacere che finalmente qualcuno da notizie a riguardo. Mi fa meno piacere che la notizia e negativa
                    :/ peccato poteva essere una bella cosa, sopratutto fuori dalla norma
                    Gli Arrow non sono niente male Hanno una forma particolare e sono fatti molto bene, forse esteticamente sono meglio degli Akrapovic.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      perdere 7 cv?.....non dubito..ma vorrei capire come stava messa la moto....son tantini 7 cv....ho un amico che ne ha portata una ? ha detto che sopra prende parecchio rispetto agli Akra....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        il test e stato fatto con marmitta akrapovic, con airbox aperto e con eeprom apposito.
                        quindi la modifica di base.

                        il motivo ?

                        bene, sia il collettore che lo scarico sono troppo grandi, quindi il motore perde di compressione.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          la Tigcraft non fa collettori per le Aprilia ma solo terminali ad oggi.....che collettore era....?poi almeno per me...pi? respira il motore ..meglio ?...o no?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            sbagliato

                            la tigcraft fa collettori al completo per la aprilia versione fino al 2003.

                            per il 2004 non lo so perche come gia detto dopo questa esperienza non mi sono interesato piu.

                            allora, prova a levare i collettori dalla moto tua, ( cosi la moto dovrebbe respirare di piu secondo te )
                            prova a camminare,
                            vedrai che la moto ti fara al massimo 50 orarari

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              una cosa e stare senza colletori...una cosa e stare con collettori + larghi....cmq lunica sar? provarli quando escono...coi terminali dicono che la moto in alto va meglio....ma non ho esperienze dirette per ora.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X