Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rs4 125

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rs4 125

    Abbiamo provato la nuova sportiva 125 made in Noale, ecco come va



    Quante boiate riporta questo articolo
    Mi ritengo fortunato ad avere un 2t 125...il 4t sui 125 non si pu? sentire
    Mannaggia alle leggi

  • Font Size
    #2
    fiero dela mia ex mito XD
    c ? da dire ke esteticamente ? una bomba..meglio di derbi,yamaha ecc

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ninja wal View Post
      fiero dela mia ex mito XD
      c ? da dire ke esteticamente ? una bomba..meglio di derbi,yamaha ecc
      Si perch? ricalca l'rsv4,per? di motore mammamia solo a sentire il rumore rabbrividisco sar? la classica motina di questi ragazzetti che se la prenderanno per fare i fighetti a scuola
      In pista,anche se preparata, penso che non si muova manco a calci..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by nikogasss View Post
        Si perch? ricalca l'rsv4,per? di motore mammamia solo a sentire il rumore rabbrividisco sar? la classica motina di questi ragazzetti che se la prenderanno per fare i fighetti a scuola
        In pista,anche se preparata, penso che non si muova manco a calci..
        tanto ? cosi e sar? cosi! ma alla fine per un ragazzo di 16 anni pu? andare! non consumano un ghezz... si muovono anche un minimo e non ? uno scooter!

        ah e non rischi di grippare a 200km da casa

        Comment


        • Font Size
          #5
          per? fa figura!!!

          vuoi mettere il sabato o la domenica andarci in giro facendo pensare che hai sotto il culo una RSV4!!!

          figo dai a 16 anni.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Si pu? essere figo dal punto di vista "scenico" ..ma sinceramente preferisco le belle e tanto affascinanti 2t

            Comment


            • Font Size
              #7
              su quello non ci piove anche perch? non vanno una cippa, mentre una Mito 125 era una bara viaggiante da come andava!

              Comment


              • Font Size
                #8
                si vabb?...ma fa cagare anche d'estetica......questo? uno scimmiottamento della rsv4...peccato ke telaio e forcellone sembran fatti dalla peg perego.....la rs125 invece aveva un signor telaio e forcellone...insomma...questa ? robaccia a confronto del passato recente

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Se penso a quanto venivano presi in giro quelli ( in verit? 4 gatti) che lasciavano le 125 depo.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    sarebbe stato pi? interessante se avessero "affettato" il motore del v4.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      sarebbe stato pi? interessante se avessero "affettato" il motore del v4.
                      andre, la matematica non ? il tuo forte, 1000/4 = 250


                      comunque sta moto ? una m?rda totale! e poi dice che "PESA SOLO 130KG", dai caxxo, l'rs125 pesava 3kg in meno!!!!


                      se non altro la sabrina si divertir? a svernicarle con la sua 125 VERA!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Alberto2811 View Post
                        andre, la matematica non ? il tuo forte, 1000/4 = 250


                        comunque sta moto ? una m?rda totale! e poi dice che "PESA SOLO 130KG", dai caxxo, l'rs125 pesava 3kg in meno!!!!


                        se non altro la sabrina si divertir? a svernicarle con la sua 125 VERA!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          non si bada a spese eh?

                          Per concludere la parte ciclistica: le ruote sono in lega leggera a 6 razze, entrambe da 17″ e calzanti pneumatici da 110/80 all’anteriore e 130/70 al posteriore. Sulle versioni provate da noi sono state montate gomme Pirelli Supercorsa ma per la versione di serie le gomme di primo equipaggiamento sono delle Sawa.

                          ma porca troja!!!!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            vi giuro che non le ho mai sentite nominare, sicuro son roba cinese come il resto della moto...

                            comunque c'? da fare una riflessione eh.. aprilia vende ci? che il mercato richiede. quando usc? il cbr125 (osceno) l'aprilia continu? col 2tempi e stravinse, nonostante un prezzo doppio rispetto a quello del cbr (e vorrei vedere, telaio e forcellone da triciclo ).. quando per? ? uscita la yamaha r125, aprilia ogni anno ha venduto esattamente la met? delle yamaha.. cos? ? stato anche per i primi mesi di quest'anno, ora l'RS125 non ? nemmeno fra le 100moto pi? vendute.. e pensare che c'? rimasta per quasi ventanni..

                            insomma, i ragazzini di oggi vogliono la moto da bar, con la linea moderna come le supersportive, frega un cazz se sono assolutamente ANTIAERODINAMICHE (basti pensare anche alla stessa nuova rs1252006, con una linea bella s?, uguale all'rsv1000, ma la stessa moto di un team della 125 sp i cui proprietari e meccanici conosco molto bene, sul rettilineo del mugello con le carene 1998-2005 faceva 8km/h in pi?.. forse un motivo c'? se ancora adesso nel motomondiale la linea alla fin fine ? sempre quella), non gli importa se va piano, basta mettere il portatarga e le frecce a goccia, gli specchietti della lightech e per loro va benone.... una volta la prima modifica che si faceva era ripotenziarla e farle urlare quei 26cavallini alla ruota che aveva con il ripotenziamento base che vendeva l'aprilia... ? morto un mito, e al suo posto c'? una schifezza..
                            Last edited by Alberto2811; 09-06-11, 21:44.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              le montano le vespettine special ed il Si.
                              almeno, ai miei tempi era cos?

                              che tristezza

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X