Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il mio Mugello <3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Fiore View Post
    Baccalatoneeeeeeeeee devi cambiare oltre alla guarnizione anche i rombi interni(quelle intorno alle candele) e specialmente i 3 gommini,ripeto specialmente.........quelle delle viti..........perche vanno sostituiti ogni volta che li molli.........

Cio? le viti hanno il loro fine corsa e non puoi tirarle di pi?.............per? se tu monti quelli vecchi che ormai si sono schiacciati........il coperchio non viene premuto sulla guarnizione alla giusta pressione .....e quindi finch? la pasta tiene tiene............ ma poi ti ricaccia il problema (perch? sono quei 3 gommini che danno il precarico al coperchio!!!!)

Ciao Fiore
    PS:Pi? che un esorcista devi portati un mecca (scherzo!!!)

AHhahahahahahhahahahh ? veroooooooo.....per? l'esorcista magari si accontenta di un pranzo, cena e un posto dove raccogliersi in preghiera......se trovo un meccanico con le stesse pretese me lo porto sicuramente

Per il resto provveder? questo week end a smontare la moto per pulirla e rieseguire il lavoro in maniera pi? pulita sostituendo le guarnizioniche mi hai sugerito. Quel che abbiamo fatto in pista ? stato solo a mo di "PRIMO SOCCORSO" per risolvere momentaneamente il problema.

Comment

• Font Size
      Originally posted by cco4681 View Post
      Complimentissimi metal...... sei un gran "Terrone"

Hai realizzato veramente un sogno...........

Spero prima o poi di farlo pure io...

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Lo definirei proprio IL SOGNO, la cosa "brutta" ? che crea troppa dipendenza, non faccio che pensare quanto sia stato bello....e te lo dice uno che non ? riuscito nemmeno a finire la gara, quindi puoi immaginare!!!

Non vedo l'ora che sia agosto x tornare a ripercorrere quelle magnifiche curve, speriamo di farle un po pi? velocemente e vedere anche la bandiera a scacchi

Ps si potrebbe organizzare di salire in gruppo!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by kindly View Post
        sisisi...RAGA PURE IO ..SIAMO IN 2-3 con donne, mogli, fidanzati, bambini al seguito
        io dovrei fare la gara del dunlop

Dai che facciamo un bel Daidegas Village!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Metal-74 View Post
          Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Lo definirei proprio IL SOGNO, la cosa "brutta" ? che crea troppa dipendenza, non faccio che pensare quanto sia stato bello....e te lo dice uno che non ? riuscito nemmeno a finire la gara, quindi puoi immaginare!!!

Non vedo l'ora che sia agosto x tornare a ripercorrere quelle magnifiche curve, speriamo di farle un po pi? velocemente e vedere anche la bandiera a scacchi

Ps si potrebbe organizzare di salire in gruppo!!!!
          magari....

ma penso che al momento sia per me impossibile ad agosto, non sono preparato ne fisicamente e al momento ci sono troppi euri in uscita programmati

ma per il 2012 qualcosa si organizza obbligatoriamente

Comment

• Font Size
            Per Agosto sto pensando di fare una 3 gg a Misano o al Muggio con la Rehm....mi tenti.

Comment

• Font Size
              Si...i villagge people....:giulius:

Comment

• Font Size
                Eccoci qua ragazziiiiiiii!!! Adesso con la PANZA piena si pu? discutere hihihihi

Non so da dove cominciare prima, so solo che anche se amo la mia terra.....sono stato tutto il viaggio di ritorno col groppone in gola perch? non sarei pi? voluto ritornare

MUGELLO, semplicemente il paradiso che tutti noi motociclisti sognamo! Gente calorosissima, ho incontrato tanti amici del forum e risate a manetta con i miei compagni di "accampamento" , non mi sono mai divertito tanto!!!

Notevole il panorama, la natura, la quiete che si respira a Scarperia che veniva interrotta dalla melodia dei motori che rombavano dall'autodromo......Per non parlare delle belle fighe che si beccavano ingiro hihihihiih, ho le braccia nere di lividi perche la mia ragazza mi beccava sempre distratto ad ammirare ahahhaha

COSA PIU' IMPORTANTE, OBBIETTIVO RAGGIUNTO!!!!
                Finalmente dopo le due trasferte del 2010 nelle quali ho fatto solo danni per strafare, sono riuscito a centrere l'obbiettivo primario che mi ero prefissato e che ripetevo a mo di vangelo prima di ogni ingresso in pista....RIPORTARE LA MOTO SANA E SALVA A CASA e NON FARMI MALE, continuavo a ripetermi: Calma Ciccio ? la prima volta non fare minkiate, ad Agosto tornerai con un po pi? di esperienza e potrai dare il 100%!
                grande metal!!!!!!!!mi fa' piacere che ti sia piaciuto e ti sia trovato bene nella mia toscana......il groppo c'e' l' ho anche io perche' dovevo tornarci a maggio con arale ma sia io che lui(oggi lo operavano di nuovo)abbiamo ns malgrado dato forfait.....sarei venuto a vederti ma le scosse della macchina sono veleno per la spalla,che e' gia' messa a dura prova dalle uscite per lavoro che faccio durante la settimana.....salutoni brucche

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Crisbike73 View Post
                  Per Agosto sto pensando di fare una 3 gg a Misano o al Muggio con la Rehm....mi tenti.

Portati l'antirugine e il WD40 perch? se porti la GP star? tutto il giorno a sbavarci sopra

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Flaviano View Post
                    Si...i villagge people....:giulius:

Buahahahhahah, noto alcune somiglianze!!! Guarda caso eravamo proprio in 5 hiihihihihihiihihihihihihi

Comment

• Font Size
                      Buahahahhahah, noto alcune somiglianze!!! Guarda caso eravamo proprio in 5 hiihihihihihiihihihihihihi
                      Vero..!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by brucche View Post
                        grande metal!!!!!!!!mi fa' piacere che ti sia piaciuto e ti sia trovato bene nella mia toscana......il groppo c'e' l' ho anche io perche' dovevo tornarci a maggio con arale ma sia io che lui(oggi lo operavano di nuovo)abbiamo ns malgrado dato forfait.....sarei venuto a vederti ma le scosse della macchina sono veleno per la spalla,che e' gia' messa a dura prova dalle uscite per lavoro che faccio durante la settimana.....salutoni brucche

Grazie Bruccheeeee

Ho incontrato solo gente simpaticissima e solare, panorami fantastici che qui in sicilia ce li sognamo e anche la vita, al contrario di come mi aspettavo, non ? poi cos? cara come al sud

Spero che tu e soprattutto Ale vi rimettiate al pi? presto cos? da poterci incontrare

Un abbraccio ad entrambi

Comment

X
                        Working...
                        X