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carene vtr rsv4

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    #1

    carene vtr rsv4

    volevo prendere un set di carene in vetroresina per la mia rsv4 per fare qualche uscita.. pensavo alle flamingo.
    comunque, secondo voi per fare 4-5 pistate in un anno vale la pena? nel senso monta smonta... quanto si impiega mediamente a montare le vtr sulla rsv4? ? brigoso?
    montano con la scarico originale aprc le flamingo?

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    #2
    Originally posted by fabiostro View Post
    volevo prendere un set di carene in vetroresina per la mia rsv4 per fare qualche uscita.. pensavo alle flamingo.
    comunque, secondo voi per fare 4-5 pistate in un anno vale la pena? nel senso monta smonta... quanto si impiega mediamente a montare le vtr sulla rsv4? ? brigoso?
    montano con la scarico originale aprc le flamingo?
    per me ne vale la pena prendersi le vtr, i pezzi di serie eventualmente costano 10 volte tanto!!!!!
    con un po di manualita in 40 minuti smonti l originale e metti quella in vtr.....
    e cmq si montano con scarico di serie

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      #3
      Assolutamente carene in vtr!!!
      Io ho preso le Flamingo x la parte anteriore, perfette, preforate...ottimo prodotto.
      Per il codone per? prendi il codone della Plasticbike, quello "corto" con la seduta scomponibile. Purtroppo quello "lungo" con i fianchetti e seduta integrati ha la sella troppo alta e va a modificare l'assetto della moto

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        #4
        Originally posted by fabiostro View Post
        volevo prendere un set di carene in vetroresina per la mia rsv4 per fare qualche uscita.. pensavo alle flamingo.
        comunque, secondo voi per fare 4-5 pistate in un anno vale la pena? nel senso monta smonta... quanto si impiega mediamente a montare le vtr sulla rsv4? ? brigoso?
        montano con la scarico originale aprc le flamingo?
        una semplice scivolata ti fa una marea di danni nel portafoglio!
        Di sicuro monterei le carene in vtr.

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          #5
          Vai di Flamingo a botta sicura...sono rifinite ottimamente, resistenti e montano alla perfezione...Marco, il titolare, possiede lui stesso una rsv4 quindi il prodotto che f? monta al 100% !!!

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            #6
            carene in vtr o cinesi in abs??
            e' un grande dilemma*
            distinguiamo due tipi di utilizzo per meglio rappresentare l'utilizzatore*
            1 se la moto la usate per strada e solo a volte in pista*
            cinesi a manetta sono uguali alle originali e sono gia' verniciate*
            pero in caso di caduta le si buttano al 100%
            2 a volte per alcuni modelli si trovano pure in versione pista , cioe' senza alloggiamenti per i fanali tot spesa 600 euro*
            3 se invece fate solo pista allora vtr*
            accopiano piu'o meno bene, e va detto che a fronte di una spesa minore iniziale poi ci dovrete smenare tempo o soldi per : carteggiarla ,stuccarla , ricarteggiarla , dare il primer riempitivo, e ricarteggirla a acqua e rifinirla e poi vernociarla totale della spesa della verniciatura da 500 per un monocolore a infinito per le varie repliche sbk
            ps: per quanto perfette le facciate col tempo la vtr teteriora e la vernica si crepera'*
            alla fine per una carena verniciata si spende circa 1000 euro a farla economica euro piu euro meno*
            4 alla fine conviene spendere 900/1000 euro e prenderne una in carbonio e lasciarla al naturale per uso pista poi 100 euro di grafica in adesivi e Avete la vostra moto full carbon uso pista senza dover carteggiare nulla*

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              #7
              Io ho fatto ancora diverso.....

              ho comprato un set completo di carene originali nuove a prezzo d'occasione da chi corre con RSV4.....quindi non mi sono nemmeno dovuto smazzare a smontare e rimontare....ed ho carene originali per uso strada/pista....

              giusto Denis ??

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                #8
                carene endurance risolvi tutto

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                  #9
                  di sicuro come costi condivido appieno, meglio spendere 500 euro per le vtr, piu che altro il mio dilemma era se ne valeva la pena dal punto di vista dell'impazzimento nel mettere e cavare tutte le volte....
                  ho avuto un ninja le cui carene originali sembravano dei lego, pezzettini di plasticaa coprire tutti i buchi, li si diventava matti

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                    #10
                    Originally posted by Hotslider View Post
                    Io ho fatto ancora diverso.....

                    ho comprato un set completo di carene originali nuove a prezzo d'occasione da chi corre con RSV4.....quindi non mi sono nemmeno dovuto smazzare a smontare e rimontare....ed ho carene originali per uso strada/pista....

                    giusto Denis ??

                    Ben detto fratello, ben detto!!!

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                      #11
                      Originally posted by denis81 View Post
                      Ben detto fratello, ben detto!!!
                      chi sa' dove le comprate queste carene ;-)

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