Ho notato che la Rsv4 nn gradisce essere messa in moto con la frizione tirata o con marcia inserita, tentenna, stenta manco fosse rotta, a folle invece nessun problema xke'?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rsv4 & avviamento con frizione, un matrimonio che nn sa da fare!
Collapse
X
-
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
...i dischi frizione si staccano talmente poco che l'attrito con l'olio rende difficoltoso l'avviamento, molto semplice; legato al fatto che l'avviamento ? sempre un momento abbastanza sofferto sotto il punto di vista dello spunto iniziale,si crea questo problemino.
Comment
-
Originally posted by gattobastardo View Post...i dischi frizione si staccano talmente poco che l'attrito con l'olio rende difficoltoso l'avviamento, molto semplice; legato al fatto che l'avviamento ? sempre un momento abbastanza sofferto sotto il punto di vista dello spunto iniziale,si crea questo problemino.
Comment
-
Originally posted by rich View PostLa miglior cosa ? accendere la moto sempre in folle
Scoperto col mio Gilera KZ125 qualche anno fa.......
L'olio a freddo tende a fare il pacco con i dischi frizione.
Di solito si accende in folle, si tira la frizione un paio di voste, dando un piccolo colpo di gas, poi si mette la 1?, in questo modo si elimina il salto in avanti che fa la moto appena si inserisce la marcia.
Raga ma siamo all'A, B, C di chi va in moto......
Comment
X
Comment