Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ciccio Metal al Muggio?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Goldrake View Post
    io ero al mugello, ho conosciuto metal e oengus, metal correva con caniggia, bindo e simbion.

Grazie mille................ ho saputo che nella continental se non mi han riferito male dovrebbe aver vinto Blunda con gara bagnata.... per? nonc'ero mi han solo riferito

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
      Originally posted by Fiore View Post
      Grazie mille................ ho saputo che nella continental se non mi han riferito male dovrebbe aver vinto Blunda con gara bagnata.... per? nonc'ero mi han solo riferito

Ciao Fiore
      Si Blunda ? arrivato primo su gara bagnata

Comment

• Font Size
        Originally posted by Fagio View Post
        Si Blunda ? arrivato primo su gara bagnata
        Grande BlundiK!!!

Attendiamo solo notizie sull'altro picciotto apriliato Metal

Comment

• Font Size
          Originally posted by Flaviano View Post
          Grande BlundiK!!!

Attendiamo solo notizie sull'altro picciotto apriliato Metal
          metal ? uscito dopo qlc giro perch? stava perdendo benzina non so da dove.. ha fatto un 2.09 in gara e per essere il suo primo mugello ha fatto un ottimo tempo.

Comment

• Font Size
            metal ? uscito dopo qlc giro perch? stava perdendo benzina non so da dove.. ha fatto un 2.09 in gara e per essere il suo primo mugello ha fatto un ottimo tempo.
            AHHH...bel crono ma peccato per la sfiga....ma sti palermitani la girano forte la manetta!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Flaviano View Post
              AHHH...bel crono ma peccato per la sfiga....ma sti palermitani la girano forte la manetta!!!
              danno del gran gas

Comment

• Font Size
                Confermo Ciccio ha avuto un problema con un tubo della benzina... Ieri rimontando il serbatoio si vede che non ha agganciato bene un tubo e oggi sotto pressione non ha tenuto e purtroppo si e dovuto fermare... Nella sfiga foruna vuole che la moto gli si e spenta .... Perch? con tutta quella benzina e i collettori roventi rischiava un bel barbecue!!!
                Cmq bravo Ciccio alla prima uscita con pochi giri ha fatto un buon tempo !!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by il capo View Post
                  Ho letto si sky tg 24 di una bruttissima caduta del pilola andrea torelli ...
                  il pilota si chiama andrea torello..
                  nel cadere,andreozzi (moto2 civ) gli ? passato sopra con la moto,una sfiga immensa immensa per entrambi!

? stato stabilizzato a bordo pista in quanto privo di conoscenze da subito,poi ? stato intubato e portato col pegaso in ospedale.
                  le ultime news davano condizioni stabilizzate,speriamo bene..

Comment

• Font Size
                    Parlavo con lui giusto mezz'ora prima della gara!!! Chi ha news scriva qualcosa...

Comment

• Font Size
                      Corso gomme moto 2

Originally posted by caicai View Post
                      Confermo Ciccio ha avuto un problema con un tubo della benzina... Ieri rimontando il serbatoio si vede che non ha agganciato bene un tubo e oggi sotto pressione non ha tenuto e purtroppo si e dovuto fermare... Nella sfiga foruna vuole che la moto gli si e spenta .... Perch? con tutta quella benzina e i collettori roventi rischiava un bel barbecue!!!
                      Cmq bravo Ciccio alla prima uscita con pochi giri ha fatto un buon tempo !!!!
                      Ma alla fine ha usato Dunlop moto 2 come sono andate???

Comment

• Font Size
                        Originally posted by frankie22 View Post
                        il pilota si chiama andrea torello..
                        nel cadere,andreozzi (moto2 civ) gli ? passato sopra con la moto,una sfiga immensa immensa per entrambi!

? stato stabilizzato a bordo pista in quanto privo di conoscenze da subito,poi ? stato intubato e portato col pegaso in ospedale.
                        le ultime news davano condizioni stabilizzate,speriamo bene..
                        Brutta cosa...

Comment

X
                        Working...
                        X