Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...vai sul forum che c'? il road book...cmq ? a rimini
ok ho visto......spero che in quelle zone siate accompagnati da locali perch? ? impestato di pattuglie (la forestale ? terribile) e autovelox !!! Sopratutto via Maggio e Serriola....occhio....
io ci sono ora anzi da giovedi
spettacolare
organizzazione stupende low price e per chi come me si porta tutta la famigghia
ce' pure la piscina
ormai siamo al quinto raduno v60 collaudatissimo
ieri super giro il tutto organizzato con veloz segnalati da missimi locali
strade bellissime zero problemi tanto divertimento
v4??????? una sola
saranno tutte in pista
Io ho la moje ad un addio al nubilato proprio a Riccione, dovrebbe avere una bella schiera di maiale al seguito, se ci siete anche stasera vi faccio sapere dove sono...
Io ho la moje ad un addio al nubilato proprio a Riccione, dovrebbe avere una bella schiera di maiale al seguito, se ci siete anche stasera vi faccio sapere dove sono...
successone raduno bellissimo come al solito
200 aprilia in movimento fanno veramente una bella figura
peccato per l'assenza dei v4 a parte una
non c'e' niente da fare il v4 ha segnato un taglio netto col passato per ora
sara sicuramente complice la crisi
perche gli occhi la rsv4 aprc presente l aveva addosso sempre
erano avvisati che passavamo e hanno chiuso un occhio
pero' buona parte dei percorsi stradali sono stati lasciati a se stessi con un manto stradale che solo pocho anni fa sembrava una pista
oggi invece
mi spiace avrei portato volentieri anche la mia "old" ma non sono riuscito a far combaciare impegni familiari con vostri orari....... sar? per la prossima......
erano avvisati che passavamo e hanno chiuso un occhio
pero' buona parte dei percorsi stradali sono stati lasciati a se stessi con un manto stradale che solo pocho anni fa sembrava una pista
oggi invece
purtroppo comincio a pensare che non riasfaltino per non far contenti i motociclisti...
Comment