Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

impianto frenante dorsoduro factory

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

impianto frenante dorsoduro factory

Ragazzi una curiosit?, l'impianto della factory ? lo stesso degli altri modelli?

• Font Size
    Ciao, cambia anteriormente.
    monta piedini(e pinze) ad attacco maggiore, 100 anzich? 87 e pinze brembo al posto di quelle marchiate aprilia (fatte da Ajp).
    Stessa pompa freno tranne per la nuova Factory 2011 che monta la pompa radiale con serbatoio separato del 1200.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Vin$ View Post
      Ragazzi una curiosit?, l'impianto della factory ? lo stesso degli altri modelli?
      si come detto la DD base monta 87 mm la factory 100 mm (identiche a quelle tuono R 07-11).......
      p.s. se non mi sbaglio anch ela pompa freno ? leggermente magiorata....

xch? questa domanda????

Comment

• Font Size
        Originally posted by lacky View Post
        xch? questa domanda????
        mi sa che si ? imbattuto in una delle DD ( come la mia) con il problema della vibrazione all'impianto frenante.. io non sono ancora intervenuto in nessun modo (anche perch? ? una vibrazione non esagerata e per l'uso che ne faccio io non influisce piu' di tanto..), ma ? un problema riscontrato da molti possessori di DD..

Comment

• Font Size
          Originally posted by nicoss View Post
          mi sa che si ? imbattuto in una delle DD ( come la mia) con il problema della vibrazione all'impianto frenante.. io non sono ancora intervenuto in nessun modo (anche perch? ? una vibrazione non esagerata e per l'uso che ne faccio io non influisce piu' di tanto..), ma ? un problema riscontrato da molti possessori di DD..
          ho capito.... p.s. comunque se non ho sentito male ? un'intervento che si risolve in garanzia.... ti consiglio di andare a vedere xch? poi finito la garanzia col cavolo che te lo risolvono..... sapevo che era una incompatibilit? fra dico e mescola delle pastigle.

Comment

• Font Size
            Originally posted by lacky View Post
            ho capito.... p.s. comunque se non ho sentito male ? un'intervento che si risolve in garanzia.... ti consiglio di andare a vedere xch? poi finito la garanzia col cavolo che te lo risolvono..... sapevo che era una incompatibilit? fra dico e mescola delle pastigle.
            ho preso la moto a febbraio, la garanzia scadeva ad aprile... ovviamente ho cominciato a sentire questo problema solo a maggio

Comment

• Font Size
              Originally posted by nicoss View Post
              ho preso la moto a febbraio, la garanzia scadeva ad aprile... ovviamente ho cominciato a sentire questo problema solo a maggio
              controlla che non siano storti, al limite compri un kit per rendere i dischi flottanti e unisci l'utile (il risolvere il problema) al dilettevole (i dischi flottanti SUL SERIO)

con meno di una 50ina di neuri te la dovresti cavare, controlla solo il diametro dei nottolini che sia quello adatto ai tuoi dischi (ne devi smontare/sminchiare uno e misurare il diametro interno, quello che fa da giunzione tra pista frenante e flangia)

Comment

X
              Working...
              X