Ragazzi una curiosit?, l'impianto della factory ? lo stesso degli altri modelli?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
impianto frenante dorsoduro factory
Collapse
X
-
Ciao, cambia anteriormente.
monta piedini(e pinze) ad attacco maggiore, 100 anzich? 87 e pinze brembo al posto di quelle marchiate aprilia (fatte da Ajp).
Stessa pompa freno tranne per la nuova Factory 2011 che monta la pompa radiale con serbatoio separato del 1200.
-
Originally posted by Vin$ View PostRagazzi una curiosit?, l'impianto della factory ? lo stesso degli altri modelli?
p.s. se non mi sbaglio anch ela pompa freno ? leggermente magiorata....
xch? questa domanda????
Comment
-
Originally posted by lacky View Postxch? questa domanda????
Comment
-
Originally posted by nicoss View Postmi sa che si ? imbattuto in una delle DD ( come la mia) con il problema della vibrazione all'impianto frenante.. io non sono ancora intervenuto in nessun modo (anche perch? ? una vibrazione non esagerata e per l'uso che ne faccio io non influisce piu' di tanto..), ma ? un problema riscontrato da molti possessori di DD..
Comment
-
Originally posted by lacky View Postho capito.... p.s. comunque se non ho sentito male ? un'intervento che si risolve in garanzia.... ti consiglio di andare a vedere xch? poi finito la garanzia col cavolo che te lo risolvono..... sapevo che era una incompatibilit? fra dico e mescola delle pastigle.
Comment
-
Originally posted by nicoss View Postho preso la moto a febbraio, la garanzia scadeva ad aprile... ovviamente ho cominciato a sentire questo problema solo a maggio
con meno di una 50ina di neuri te la dovresti cavare, controlla solo il diametro dei nottolini che sia quello adatto ai tuoi dischi (ne devi smontare/sminchiare uno e misurare il diametro interno, quello che fa da giunzione tra pista frenante e flangia)
Comment
X
Comment