Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
hai ragione...infatti cbr600......r6....e cbr1000 sono usciti 10 anni dopo
p.s. non credo ke aprilia sia molto interessat a risolvere i "problemi" di consumi...dato ke questa moto ? in un segmento dove il lato "consumi" ? secondario....mica ke una sport tourer......potrei sbagliarmi ma ? il mio pensiero
hai ragione...infatti cbr600......r6....e cbr1000 sono usciti 10 anni dopo
Giusto anche questo, ma Aprilia ha estremizzato il concetto generale raffinandolo e stabilendo nuovi concetti di categoria, noi Italiani si sa lo facciamo meglio
Ora tocca a Ducati fare la nuova moto da ammirare
Non si dice nulla, tante cose bollono in pentola e tante prove all'Aprilia racing che ? il distacco che sviluppa pure il prodotto nuovo qualcosa di pronto c'? gi? a dire il vero ma solo alla fine verr? presa la decisione su cosa impiegare e come impostare l'evoluzione dell'Rsv4 :1: Consumi? I v4 purtroppo sono assettati proprio per configurazione di motore
si lo s?, pota ma un V4 non pu? fare solo 100 km con un pieno da 17 litri, dai io ne riesco a fare 230 km con la mia K5....oh....
Giusto anche questo, ma Aprilia ha estremizzato il concetto generale raffinandolo e stabilendo nuovi concetti di categoria, noi Italiani si sa lo facciamo meglio Ora tocca a Ducati fare la nuova moto da ammirare
Scusate,ma...quanto ciuccia,di fatto,la rsv4?
Non mi sono mai interessato,finora,ma mi c ? andato l occhio...
Quanto fa al litro,su strada aperta al traffico?
Comment