Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per scatalizzare la RSV4 basta lo Slip-On Akra?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Quindi togliendo il Db Killer duventerebbe cm uno Racing vero?

Comment

• Font Size
      Originally posted by CATVLLO View Post
      Quindi togliendo il Db Killer duventerebbe cm uno Racing vero?
      Togliendo il dbk e montando il collettore libero (con mappa Race ovviamente), hai uno scarico completamente libero...
      Lo scarico racing (completo) ha tutti i diametri maggiorati.

Comment

• Font Size
        Ok Flaviano! Ma concentriamoci sul singolo terminale e' sempre lo stesso cambia solo se si prende cn Db Killer che poi e' amovibile o no!

Comment

• Font Size
          Ok Flaviano! Ma concentriamoci sul singolo terminale e' sempre lo stesso cambia solo se si prende cn Db Killer che poi e' amovibile o no!
          Il terminale ? quello (anche il racing ha il dbk amovibile), ma tutto dipende da cosa vuoi fare tu:
          se hai intenzione di lasciare la moto omplogata, puoi prendere un terminale Akra omologato (collettore con kat) dovi ti pare (sulla baia trovi bei prezzi) e lasci la mappa di serie, oppure spendere qualcosa in pi?, prendere lo slip-on Akra-Aprilia con doppio collettore dal tuo concessionario e decidi se montare il kat o il tubo diretto con aggiornamento della mappa Race.
          Mi sono capito??

Comment

• Font Size
            Yes! Alla fine ho montato lo slip on Akra E1 ma cn tubi di raccordo vuoti senza catalizzatore ho telefonato direttamene a Pordenone x avere la certezza! E' impressionate la laggerezza del terminale Vs l'originale!

Comment

• Font Size
              Ovviamente il Db Killer e' gia' su Ebay!

Comment

• Font Size
                Cmq l' estetica secondo me del terminale originale sospeso e' piu' accattivante e piu' fresca, cosi e' un classico che nn tramonta mai! Chissa' cm mai pesando meno dell originale han previsto l' ancoraggio tramite staffa al telaietto reggisella! Booo

Comment

• Font Size
                  Bastano 1000 km x rodarlo? E per fare uscire il vero sound ignorante?

Comment

• Font Size
                    Yes! Alla fine ho montato lo slip on Akra E1 ma cn tubi di raccordo vuoti senza catalizzatore ho telefonato direttamene a Pordenone x avere la certezza! E' impressionate la laggerezza del terminale Vs l'originale!
                    Mi diresti (anche in privato se preferisci) dove lo hai comprato e quanto lo hai pagato?
                    Il mio concessionario mi fa ben poco sconto...

Comment

• Font Size
                      Quindi hai anche scaricato la mappa Race???

Comment

• Font Size
                        No niente mappa race il conce ha detto che serve sl cn il completo!

Comment

• Font Size
                          L'ho preso da Salvatore di Omnia Racing i prezzi sn sul sito!

Comment

• Font Size
                            No niente mappa race il conce ha detto che serve sl cn il completo!
                            Cambia concessionario....

Comment

• Font Size
                              Ovviamente il Db Killer e' gia' su Ebay!
                              Quindi terminale completamente libero, senza cat e dbkiller...
                              Ti ci vuole la Race altrimenti smagrisci troppo!!
                              Non serve solo per il completo, altrimenti perch? assieme allo slip-on venduto da Aprilia ti fornirebbero pure il pin per la Race da abbinare se monti il decat?!
                              Ognuno ? libero di fare ci? che vuole, peccato che se succede qualcosa al motore hai perso la garanzia...

Comment

• Font Size
                                [IMG]http://www.daidegasforum.com/forum/[/IMG]

Comment

X
                                Working...
                                X