Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Manutentore di carica CARICABATTERIA TECMATE OPTIMATE 3 - 4 -5 o 6?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Vai con l'Optimate 6 o con il CTek 4300.

Tutti e due sono in grado di riavviare una batteria "morta", con voltaggi sotto i 2V.

Inoltre hanno una gestione della corrente molto piu' sofisticata degli altri e possono tranquillamente caricare anche le batterie auto in tempi ragionevoli.

Li ho tutti e due. L'unico problema dell'Optimate e' che se hai un elemento in corto o poco funzionante lui sente comunque un voltaggio piu' basso e ti pompa 5A, che sono troppe per una batteria moto. Se gli elementi sono a posto allora tutto ok.
    Il Ctek da questo punto di vista ti da' l'opzione di selezione della tipologia veicolo.

Spendi un poco di piu' per un prodotto superiore e polivalente (Opti 6 o Ctek4300)

Comment

• Font Size
      ti consiglio anch'io i Ctek........
      se ti interessa mandami MP che ti faccio il prezzo.

Comment

• Font Size
        Originally posted by *Profeta* View Post
        Lidl... costa ancora meno e va' benissimo... il piu' e' vedere se l' hanno ancora...

Sono i 17 ?. spesi meglio

Comment

• Font Size
          Originally posted by albtuono View Post
          In realt? ha un limite mi pare di 60Ah, ma io ho attaccato pure quella della mia macchina e pure di un Peugeot della ditta e non ha dato problemi.
          Guarda ho un amico che ha auto d'epoca e lo usa a rotazione su tutte, senza problemi.
          Mi pare che su quelli pi? recenti sia aumentato il valore di potenza in ogni caso.

Io l'ho preso qui:
          Con lo storico Punto vendita di Milano e lo Shop online per l'acquisto di ricambi e accessori per moto e scooter, da oltre 40 anni siamo un punto di riferimento per i motociclisti. Per il settore B2B è disponibile anche il nuovo eCommerce dedicato alle officine specializzate, ai negozi, ai rivenditori e a tutti gli operatori del settore moto.

? un negozio in Milano nei pressi di Turro. Ma fa anche vendite online.
          Alb...
          ...l'SP arriva a 32 Ah...te lo chiedo perch? volevo usarlo anche per l'auto ma ha la batteria da 55 Ah...che faccio??...attacco cmq il mantenitore senza problemi?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Max-S View Post
            Alb...
            ...l'SP arriva a 32 Ah...te lo chiedo perch? volevo usarlo anche per l'auto ma ha la batteria da 55 Ah...che faccio??...attacco cmq il mantenitore senza problemi?
            Io alla mia Golf lo attacco di tanto in tanto mi pare abbia la batteria da 62 Ah.
            Magari ci mette un p? di pi? a fare il suo check.

Comment

X
            Working...
            X