Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
In pista lo escluderei: e d'altra parte "pi? forte" in assoluto si pu? solo verificare in pista.
Ad andature sportive stradali, e' probabilissimo che la DD rispetto a Tuono sia pi? fluida e consenta di viaggiare pi? allegri con meno impegno fisico-mentale.
La DD dopo averla provata m'ha stupito, il motore ? una bomba, con mappa T spinge pi? forte della Tuono! Si guida come una naked e sul misto in montagna penso se la giocano
Parliamo di moto completamente originali vero? La DD 1200 ripeto fa paura e fortuna che ha l'antiweeling... La Tuono seppur ottima non ha il vigore del 1200, risulta una moto "dolce" a confronto
Parliamo di moto completamente originali vero? La DD 1200 ripeto fa paura e fortuna che ha l'antiweeling... La Tuono seppur ottima non ha il vigore del 1200, risulta una moto "dolce" a confronto
parlo in generale , in pista credo che il pacchetto tuono factory con QUELLA ciclistica , QUELLE sospensioni e dieci Cv in pi? , anche se in alto , facciano stare avanti la tuono e non di poco.
Comment