Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

differenze vere tra RSV4 R e FACTORY.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

differenze vere tra RSV4 R e FACTORY.

ciao, c'e' qualcuno che sa quali sono le differenze " vere" tra la RSV4 R e la FACTORY , cioe' tanto per intendersi come succedeva con la vecchia RSV degli anni 2000-2003 ( io ho avuto un 2001 base e un 2002 R ) dove in pratica la differenza vera tra le 2 moto erano solo i cerchi forgiati, perche poi per un
    "amatore" che la usa su strada e si fa 3 pistate all'anno le sospensioni della base showa-sach andavo bene come ( se non meglio)le ohlins, e i vari parafanghi e accessori in carbonio erano solo per estetica ... e anzi a proposito nell'RSV4 sono uguali i cerchi della R e quelli della FACTORY ?
    grazie

• Font Size
    Differenzie fra R e factory:
    Cerchi, piu' leggeri per F
    Carter in Magnesio per F (il problema e' che a causa del materiale devi controllare spesso i serraggie gli accoppiamenti)
    Cornetti: ad altezza variabile per la F (quindi guadagni 500 giri in piu' vero l'alto)
    pivot e posizione motore: Per la F parametri regolabili, anche se in realta' al massimo toccheri il pivot
    Sospensioni: full ohlins per la F, anche se io ho optato per il mono della F sulla R e le forche rifatte totalmente da Lanci.

P.s. Ho una R.

Comment

• Font Size
      Io posso dirti che esistono differenze di erogazione motore, anche importanti, tra un esemplare ed un altro..che siano entrambi R o F....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Flaviano View Post
        Io posso dirti che esistono differenze di erogazione motore, anche importanti, tra un esemplare ed un altro..che siano entrambi R o F....
        verissimo......

Comment

• Font Size
          Originally posted by Flaviano View Post
          veramente ...solo a causa delle tolleranze in fase di assemblaggio o per altri motivi?

Comment

• Font Size
            Originally posted by marco_vicenza View Post
            veramente ...solo a causa delle tolleranze in fase di assemblaggio o per altri motivi?
            Credo dipenda da scelte fatte in fabbrica....ma credimi ci sono....

Comment

• Font Size
              quindi va molto a fortuna circa il motore e l'erogazione che puoi trovare se prendi questa moto...

Comment

X
              Working...
              X